league of legends

Kog Maw è davvero divertente da giocare è fantastico trollare gli avversari che scappano sotto la torre


Omg, adoro troppo ste cinematic! Certo, l'avesse fatta la blizzard sarebbe stata un'altra cosa, però sbavo lo stesso .
Minchia che figa la cinematic
Non l'avevo mai vista... Bella, veramente

Grazie uomo focaccina
E ci credo che non l'avevi mai vista. E' uscita oggi per il Season 1
Ah ok

Cmq ho apprezzato molto il ruolo di main character riservato al Ryze e a Kyle( pur non giocandoli, li adoro come pg ).
Ma Kyle l'hanno fatto donna... pensavo fosse maschio

Warwick che si becca crystal arrow+alpha strike tra le gengive non ha prezzo

Certo poi che katarina che si fà un corpo a corpo contro Yi.. non è una cosa che da bravo summoner in genere le consiglio di fare
kyle è donna
se leggi le descrizioni
Kayle è sempre stata donna

Se la usi te ne accorgi dalla voce
Ma infatti ieri sera Kyle l'ho selezionato e c'aveva la voce da uomo.

Forse il sushi m'ha fatto male a cena


Mi sono venute in mente le driadi di baldur's gate II
secondo me kyle e' volutamente ambiguo un po' come gli angeli, non hanno sesso definito.
C'avevo pensato anche io a questa cosa. Probabilmente è asessuato.

E comunque Morgana è più zoccola

Edit: qui parlano di 10 ore di downtime per la Season 1. Qualcuno che è a casa può confermare?


"piccolo" nerf a cleanse

spero che prima o poi si decidano ed aboliscano anche il flash.

Buon Dio, sembra che da noi arriverà domani mi chiedo il perchè allora abbiano scritto il 13

EDIT: omg il nuovo item per piazzare ward
"The Nexus and Nexus Turrets now become invulnerable if all of your team's inhibitors respawn "

Inizialmente avevo capito che il nexus non può essere sfiorato se c'è almeno un inhibitor in piedi e mi era preso un accidenti.
Ma non è già così? Cioè il nexus non lo si può sfiorare se tutti gli inhibitor sono in piedi.



Ovvio, perché domani non sono a casa tutto il giorno, oggi che avevo il pomeriggio libero mi beccherò i server down


ma kayle e' donnissima -__-

inoltre e' la sorella di morgana mi pare e hanno litigato ecc ecco perche' nel video si stanno mazzuolando


sta cosa mi ha cambiato la vita
si ma nella cinematic non mi hanno messo ne Shaco,ne Tf
Shaco è dietro stealthato che guarda Kayle vs Morgana
Non hanno messo nemmeno Annie! Ma come si fa?!