league of legends

dovevano mettere veigar


sta in questo video, non so se lo conosci:



Aaaaah mi mancava Godazzo!!
io avevo creato l'account in US ai tempi che i server EU erano gestiti da GOA quando il gioco era appena uscito dalla beta

ora son lvl 30,due runebook completi etc etc ma dopo la serata di oggi giocata con 300 di ping mi sa mando affanculo tutto e apro l'account in eu(anche perchè conosco più gente)

pensavo quindi di comprare la scatola dite ne vale la pena?
cmq pensavo "ora che i game valgono qualcosa l agente non qutterà/si impegnerà etc"

4 game 4 lose 4v5


Perché gli idioti sicuramente non sanno che ora c'è la ladder. Lascia passare un pò di tempo e qualcuno si sveglierà.

La scatola io ti consiglio di prenderla.
9 Euro e hai il client su DvD che seppur vecchio và solo aggiornato e non downloadato.
Una ventina di eroi sempreutili da avere sbloccati e qualche Riot point per le skin dei tuoi personaggi preferiti.

Conta poi che riniziando dal primo livello i primi match regnerai sovrano, quindi saranno IP aggiuntivi per sbloccare altri eroi.


Da Lv 1 a lv 30 tutta un'altra skill (LOL)
Si è tutta un'altra skill.

Riniziando dal primo liv sui server Eu verrà genericamente affiancato ad altri giocatori inesperti. Mentre lui che ha leggermente più esperienza sul groppone al 99% dominerà le partite.

E' successo così a me quando sono passato dai server US agli EU.
Ma sto down quanto durerà ancora? Proprio oggi che devo ammazzare il tempo
E' partito ieri sera verso mezzanotte ed era stimato di 10 ore di durata. Probabilmente tra un'oretta riprendono vita i server.
Però,bello restiling grafico del menù
a quanto letto su lolitalia, i server rimarranno down tutto il pomeriggio/sera

EDIT: niente, era un bufala dovrebbero essere up ma a me non va un cazzo
Installato, ma solo per il nome.
Non potevo NON avere un gioco gratuito di nome "LoL"


strano io ho pure giocato la prima comunque la schermata di selezione champ era meglio prima imho,e il quadrettino team kill/enemy team kill è davvero utile per avere un'idea globale in pochi istanti.

Le ranked per ora non le tocco nemmeno,probabilmente come per le normal giocherò ancora un mese prima di provarne 1
Ma quindi è up?
Non capisco con che coraggio mettono sta cosa ai wcg LOL
brucia il culo, eh?

non rispondergli,è più facile e più utile
Eh, figurati.

Si sa quanto costa il nuovo eroe?