league of legends

Mi piace come pg, anche se l'ulti imho non è paragonabile a quella di kayle o di tryndamere...

Per il resto non so so come buildarla: quasi sempre faccio un ibrido con trinity force, sorcerer boots e mardred. Il resto varia in base all'avversario.

Se non ho dei dementi assieme, riesco a giocare bene... altrimenti suko abbestia
focaccina ieri sera t'ho beccato online ma eri in game. T'ho aspettato con pazienza per fare un match insieme ma poi hai sloggato a velocità warp


L'ulti di poppy è una potenza, e anche un po' sgrava


attualmente mi pare meglio di quella di kayle che non dura un cazzo

non scordarti poi che l'ulti di kayle para i DANNI non gli effetti mentre poppy para tutto

e poi c'e' il piccolo dettaglio che l'ulti di poppy aumenta i danni e quindi ti permette di shottare un pg abb easy


si ma quella di kayle la puoi usare su un alleato
chiaro pero' con la durata che ha ora boh
il tempo di capire chi e' focussato, targettarlo... dura 3 sec e non para gli stun
boh

il fatto e' che hanno potenziato molto kayle come danni e utilita' nel resto ma l'ulti e' sempre meno utile
Solo a me sto eroe piace meno di zero? Non ha niente di originale


Non è vero, la skin è figa
Sì ma nemmeno quella è originale, hai mai giocato a Dynasty Warriors?
oggi comunque ho realizzato che probabilmente una buona parte delle volte che qualcuno in chat rompe il cazzo per motivi futili fin dall'inizio è perchè gli hai preso il champion del cuore

oppure perchè voleva andare lui di sopra a fare +2 lv
che peraltro basterebbe dirlo invece appena ti distrai un attimo te li trovi lì che per venire di sopra a ninjare una kill hanno lasciato sotto 2v1.

e poi insisto nel dire che in un 3v3 random medio hanno troppo peso fattori tipo il first blood e la composizione dei team. si potesse leavare durante il tempo interminabile di caricamento sarebbe meglio tanto si vede già che uno sarà offline perchè gli è crashato il criceto o che l'altro team è sgravato.

tutti questi motivi più il caldo mi stanno smontando...
ho bisogno di un altro gioco free da alternare
Il fatto è che nei mixed 3vs3 la gente spesso non valuta e non ragiona.

Quello che dovrebbe andare a tenere l'up da solo nel match dovrebbe essere un pg 1)che necessiti di raggiungere liv alti in fretta (master yi, warwick, ect) 2) in caso contrario che riesca a contrastare gli jungler/farmer avversari in lane.

Vedo spesso team che mandano in up pg di supporto contro tank massicci, decretando già da quel momento la sconfitta sicura (visto che se ti capita un ww, o pg massicci come mordekaiser e tu sei in support, finisci schiacciato in torre dopo 3 secondi).

I peggio poi sono quelli che giocano in arranged, e siccome vogliono stare in coppia come due bravi amichetti ti mandano in solo up...
troppo random sto game, installato oggi

non c'entra niente con dota, pero' è funny

ciaNo se volete addarmi
MA COME PARLI!!
Ieri una scena lollosissima.

3 vs 3, Katarina (io), Warwick e Chogath.

Chogath: Io prendo l'up
Warwick: No, lo devo prendere io.
Chogath: No, lo prendo io.
Katarina: Guarda che è meglio far andare ww, almeno livella e abbiamo buone possibilità di vincere.
Warwick: Appunto, vado io.
Chogath: No, tutte le volte che non prendo l'up perdo.
Warwick: Ma falla finita.
Chogath: Sul serio, sono io il più bravo. levati.
Warwick: No
Chogath: Levati, l'up è mio.
Warwick: Noneeee!
Chogath: Ok, gg ragazzi.
*Chogath has left the game*

E' rimasto offline 5-6 minuti. Poi è riloggato e ha cominciato a dire in chat "siete un branco di noob. Stronzi. Deficienti. omgf, stfu niubbi!" a ripetizione.

Ad un certo punto Warwick gli fà:
- Ma infatti puoi anche risloggare, non ci servi. Ah a proposito, considerati reportato per leaving e offese.

Magicamente a quelle parole Chogath ha iniziato a giocare ovviamente mentre giocava ripeteva i suoi soliti "stfu noobs!", però ha fatto il suo sporco lavoro e abbiamo pure vinto.

Il report però glielo abbiamo fatto lo stesso per Verbal Harrassment
Io mi sto innamorando di Udyr e Rammus

E domani inzia la season


io con rammus sono completamente sgravo secondo me è l'eroe piu' forte del gioco, praticamente un tank dps....
Infatti tutti che elogiano il ww, ma con rammus lo owno isi

Ora basta però non ditelo a nessuno che se no me lo nerfano
onestamente non mi pare cosi' sgravo rammus
Rammus lo trovo carinissimo ma è il classico pg che non capisco.

Cioè vedo gente che lo ha in mano che combina cose mostruose.

Ti tauntano per ore mentre usano la ulti, ti vengono a prendere in base con la rollerball, diventano invulnerabili con la skill relativa...

Quando lo uso io...

A tauntare è oro che cola, 1 secondo e il nemico se ne và, uso la ulti e la gente scappa via a 400 km orari senza subire danni, uso la rollerball e sbatto contro ogni minimo cordolo sparso per le lane... uso la skill scudo e mi implodono.

Non sono capace è ovvio... ma rosiko!
io se prendo rammus e mi trovo contro un team full melee(capita non di rado) so già che il mio team ha praticamente già vinto

se di là ci son 2-3 caster allora rammus non è così sgravo
pero' rammus mi pare difficile early boh

l'ho usato pochissimo pero' mi pare troppo scarsino all'inizio a differenza di shen/singed per dire