league of legends

ma c'è Kog’Maw da provare!
non mi convince ancora kog maw, ho fatto delle buone partite ma anche tante partite anonime

ha strabisogno del buff del mana per giocare che e' un po' un problema

boh forse potrei provare con clarity o mettendo rune del mana
Ma chi ha fatto le skill di Kog'Maw era ubriaco? Che senso hanno su quell'eroe? Cosa mi rappresenta la skill che aumenta armor penetration se hai 4 skill attive che fanno danni magici? E i recommended? Perchè dovrei fare il bloodrazor su un eroe che è palesemente un nuker?

Boh
I raccomanded in questo gioco fan cagare: dovrebbero almeno mettere un'opzione per poter settare i proprio 6. Messi così fan veramente pena.
kog segue l'onda di tutti gli utlimi 10 15 champ che sono full ibridi

si puo giocare dps perche' ha un milione di armor pen gratis e una skill che aumenta il range di tantissimo

inoltre i coefficienti magici non sono eccelsi

insomma come numeri puri e' probabilmente un pelo meglio dps

pero' chiaramente l'ulti e' molto forte, anche se nuka poco, e' un cast con un range assurdo e cd di meno di 1 secondo
anche se e' uno skillshot e' cmq un nuke della madonna
Ho scoperto che, tramite un trucchetto, si possono usare le skin dello shop anche senza comprarle.

1) Andate nella cartella di LoL/Game/Data/Characters.
2) Se non ce l'avete, andate nella cartella Game. Troverete un .zip chiamato HeroPak_client. Estraetelo.
3) Andate nella cartella citata al punto 1: troverete le cartelle degli eroi. Cercate quella dell'eroe di cui volete modificare la skin.
4) Qui troverete vari file. Per avere le skin personalizzate, basta rinominare i file "predefiniti" e sostituirli con quelli personalizzati.

Facendo in questo modo vedrete il personaggio con la skin modificata, però gli altri continueranno a vedervi con la skin normale.

Screen esplicativi (modificando la skin di amumu): i nomi cerchiati prima erano quelli "Pharaon".



Si ma volendo ti muoi mettere anche Superman come skin di Pantheon....ne trovi a bizzeffe di skin personalizzate

ma se gli altri ti continuano a vedere con la skin normale non ha molto senso
Vabbè io le modifico per me, chissene degli altri che mi vedono normale


se hai tank contro, bloodrazor piu' la tua abilita' che toglie in base agli hp dell'avversario, li implodi
Ok, un dps che invece di fare fuori gli altri dps fa fuori i tank, utile


si ma cosi' non pui fare l'attention whore


vedila come un dps che non ha bisogno di dmg nell'equip

alla fine quel poco che hai e' quasi true dmg grazie all'armor pen gratis

in + hai un datto % sulla vita del nemico

principalmente fai attack speed e picchi gia' parecchio
Per chi si lamentava dei leaver:

http://eu.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=14337

Nuovo eroe:

http://eu.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=14342
Vabbè gli han cambiato la skill che cancellava i projectile attack, che noia

lol aveva proprio bisogno di un altro eroe che rightclicka a caso per vincere
Ci manca solo che sia un eroe manaless come Garen (essendo un Demaciano anche lui) e poi siamo a posto :\
Beh anche poppy è demaciana però ha il mana


mah.. non mi convince devono mettere uno strumento automatico che penalizza chi lascia le partite.

per esempio quando qualcuno lascia nell'arco di 24 ore due partite allora non puoi rientrare in nessuna partita per 24 ore....
Oppure dopo un tot di left nell'account nell'arco di un mese ti si penalizzano i punti d'acquisto...
cose di questo tipo
Sono d'accordo con Bustok.

Se si mettono a dare retta ai report stiamo freschi.

A parte che non ho mai visto un sistema report gestito come si deve. E comunque non ci credo manco se lo vedo che cacciano degli account magari paganti con la collector.

Ma soprattutto additano anche i feeder.
Essere feeder non è sempre una cosa voluta. Esempio l'altra sera come ho iniziato una partita è arrivata come un orologio svizzero la tipa su MSN a rompermi le gonadi.
Che ve lo dico a fare... 0/13 e il team che mi sclerava dietro. Fortuna che sono stati comprensivi quando glielo ho spiegato, ma se mi avessero reportato?

Poi dal canto mio quando vedo dei leaver incalliti (come una volta che un tizio di punto in bianco ha sloggato, poi dopo averci fatto perdere ho visto nelle stats che aveva 81 partite left), li reporto al volo. Ma tant'è...


sembra bello come pg. per lo meno usa il mana
Come ti trovi con poppy?