league of legends

Qui bisogna iniziare a formare dei team ultra fissi e allenarsi


beh malphite e rammus siamo la' non c'e' molta differenza, il punto e' che rammus ha taunt singolo, malphite ha stun aoe e pure da una distanza molto elevata, dai cespugli ecc

come abilita' di tank siamo la', rammus ha il guscio pero' dura pochi sec, malphite ha 10% hp+ debuff che ridude attack speed

ma come detto trovo malphite molto forte in un burst team con roba tipo fiddle ezrael annie ecc

poi ogni pg all'incirca dipende dai compagni e anche daglia vversari
ah non dimentichiamo che malphite ha un ottimo dps, quindi puo' farmare meglio all'inizio(alcuni ci junglano anche) ma soprattutto una volta sparare le ulti malphite picchia come un dps, item a parte
Ma qualcuno è riuscito a sbloccare la skin di Tristana diventando fan su facebook?


E come tank comunque per me il più ownoso è Alistar pompato con mana e ap
E' un paio di settimane che anche io mi sto divertendo con codesto giochillo, sono ancora piuttosto niubbo ma se qualcuno ha voglia di fare qualche partitella in compagnia in game mi trovate come mRdrh.

Bella!


In realtà mi pare che devi diventare fan del gruppo League of Legends Tristana. Una cosa simile per gli esclusivi appassionati di quell'eroe.
Il link corretto lo trovi sul sito, poi diventando fan credo ti diano un codice di sblocco.
CREDO...

Io mi sono fatto sfuggire Red Card Katarina a 600 RP 2 settimane fà... ora è tornata a 920, uffa!!!
Devi prima diventare fan di lol su fb, poi clicchi sul link del sito di lol e te la danno
Eh, divento fan e c'è scritto "press down here" ma non c'è nulla. Devo per caso comprarla prima?


Avevo lo stesso problema... ma alla fine dato che la skin fa cagare e tristana non la uso c'ho rinunciato
no, se non ce l'hai ti da sia tristana, sia la skin.

Guarda di essere fan del loro account, ce ne sono di fake: http://www.facebook.com/leagueoflegends


io

clikki sul link e poi diventi fan del gruppo
Io continuo a sostenere giorno dopo giorno e ripeto fino allo sfinimento e alla noia che warwick è veramente fuori parametro.

In un 3 vs 3 oggi avevo un warwick contro nella lane... gli ho fatto i bozzi (3 kill iniziali di fila), appena ha toccato il liv 9, ha rigirato da solo la partita con le solite skillucce illustrate qualche pagina indietro.

13 kill di fila, 3 torri e 2 inibitori distrutti... con un colpo di skill recuperava 500 hp...

Sarà che tocca impedirgli di farmare, ma a livello 9 ci arriva chiunque, c'è poco da fare. E quando ci arriva warwick intorno a quel livello si può anche lasciare il mouse.
Che poi cosa vuol dire impedire di farmare? Il gioco si deve fermare per un solo hero?

Concordo anche io che se usato da una persona che va oltre il livello evolutivo dell'ameba è troppo potente.
spe ma in 3 v3 ww e' molto + forte che in 5 v5

e' sicuramente uno dei top

ma e' un problema anche di wow e altri giochi
tutto e' bilanciato intorno al 5 v5, nel 3 v3 cambiano tutte le dinamiche ma i pg sono gli stessi, non ci si puo' fare nulla


Ecco... mo se spiega.

E sono d'accordo che in 5vs5 ho fatto i match più Belli (vedi dietro), però mi prendono troppo tempo


giusto l'altro giorno ho provato sto gioco e l'ho anche disistallato dopo una partita in cui credo ci fosse sto warwick, è il tizio col la spada a due mani che gira come una trottola si cura ecc? è abbastanza indecente


no


quello è garen, non è che sia poi sto granchè. C'è sicuramente di meglio tra i dps.

e siete fortunati che in 3vs3 non c'è il mana buff, altrimenti WW diventerebbe davvero OP


pensa se beccavi il warwick vero, buttavi il pc dalla finestra?


Garen è sgravato nei primi lvl che con una trottolata shotta tutti

poi diventa uno dei peggiori dps in quanto scala penosamente con l'equip e ha l'ulti IMHO più scarsa del gioco