league of legends



Non ancora
La season 1 sembra sempre più vicina o_O



L'ho letto sul forum di lolitalia, ma non c'è la fonte della notizia.
speriamo

PS: http://ve3d.ign.com/images/71408/PC/League-of-Legends/Screenshots/July-6

poco scopiazzata da WoW
figa la ladder
chi vuole fare team con me?
invece parlando di cose serie
ho 3xxx punti e volevo spenderli
pensavo a udyr
ho letto le skill e sembrano fighe


ogni spell valori diversi, li puoi dedurre dato che nel tooltip ti dice il danno bonus e chiaramente vedi il tuo ap


ma anche perche' avendo uno skill shot (in realta' 2 considerando anche il silence semi skill shot) a livelli bassi e' facile colpire mentre + sali + e' difficile


udyr e' uno che mi e' sempre piaciuto mi sono detto che lo compravo il prima possibile... e poi tutte le volte che ci ho giocato ero sgravo...
al 100% e' il prossimo della mia lista


shen E' un tier sopra gli altri tank attualmente

rammus e' un po' difficile e poi farma poco all'inizio, direi che sopra ci stanno singed(fa anche molto + male), taric(meno tank ma molto + supporto), malphite(molto+ burst, stun aoe e discreto dps) e nasus che non e' proprio un full tank ma fa un po' tutto abb bene
Ma di Kayle con la nuova passiva che mi dite? La sto giocando ed è divertente (e gankare i nemici sotto torre con l'invincibilità è figo )
vabbe
mi compro udyr
se lo mettono come eroe random mi incazzo


decisamente + forte, anche se fa rosicare che han distrutto l'ulti snaturando un po' il pg cmq ora picchia che e' un piacere


controlla nel prorgamma della prossima settimana
Lal, mi auto quoto per dire che la notizia è presente sul sito di LoL, quindi è ufficiale: la prossima settimana inizierà la season 1

Finalmente i ranked game *___*


non c'è porcoddue
Quand'è che mettono il nuovo eroe?
ho vinto con udyr
4/0/8

mi piace! è un pg "attivo"


non ho idea per singed
ma malphite sopra rammus? malphite è un ottimo off-tank (anche perchè ha una delle ulti più forti del gioco e con la skill sulla E+frozen heart rallenta aoe l'attack speed del 60% e fa pure un discreto danno) ma troppo squishy per essere il tank imho
Comunque per la season sembra che bisognerà avere lvl 20 di summoner ed almeno 14 eroi tra quelli in rotation/posseduti.


-_-"