league of legends



Tristana,Jax,Shako



Concordo con te. I 5v5 si possono fare solo di premade (e sono pure abbastanza divertenti)... farle da solo è un suicidio. Già si bestemmia tantissimo nei 3v3, nei 5v5 non ne parliamo...
Credo che la maggior parte lo giochi critical: con Parrrley arrivi a shottare i caster.

Ho sentito di gente che lo usa "Tankplank", ma sinceramente non so come funzioni
C'ero arrivato che si builda critico ma comunque in early mi sento inutilissimo ulti a parte :/
Si però qui continuano le cose strane.

Stasera un Master Yi che ho avuto contro ha sbrindellato con 6 colpi una torretta mentre era di livello 9, da solo e con 3 oggetti= pickaxe, berserk greaves e cloak of agility.

S'è avvicinato ad un olaf di 11 e l'ha shottato... poi si è fatto morgana che l'aveva bloccato (senza successo) e me con Katarina.

Ditemi quello che vi pare, rune, skill, noi che siamo niubbi o altri cazzi.
Ma io una devastazione simile con master Yi la causo solo quando ho in mano bloodthirster e infinity edge, con solo la pickaxe ci raccolgo i ravanelli.
per morgana avrà usato cleanse.

ma a lvl 9 la torretta se l'è fatta da solo senza minion ?
UN paio di minion presenti, mentre la torretta li blastava, lui gli tirava botte a occhio e croce da 400 hp (a vedere come scendevano le tacche).

Ripeto che una quantità così ingente di danni la raggiungo solo con bloodthirster carico+infinity edge+wuju style a 5 e higlander a 3.

Ho fatto la screen dei suoi oggetti finali (alla fine è riuscito a prendere la B.F. Sword, quindi c'è anche poco da vedere), ma sto tizio era un liv 23 con tipo 200 wins... O_o


come si vedono le stats degli altri?
A fine partita porti il cursore sul suo nome.

Oppure dalla FL cerchi il nome preciso e ti dà la sua scheda.
grazie pensavo ci fossero stat più complete.

mi spiegate due cose che io sono niubbo?
- killstealing
- stop feeding

ovviamente i casi clamorosi non hanno bisogno di spiegazioni, ci arrivo

mi riferisco ovviamente a certi champion e a come vengono assegnate le kill nel primo caso e all'essere il target preferito nel secondo...

ty.
killstealing quando rubi un kill ad un altro,tipo tizio gli toglie il 99% della vita arrivi tu un colpo di autoattack e prendi kill.

stop feed lo si dice ad uno che continua a morire a rotella regalando soldi al campione avversario.


Cmq se in sto gioco non implementano qualcona vs i leaver lo mando affanculo,non se ne puo' piu'.

Pensavo che arrivato al 30 le cose sarebbero cambiate invece nulla,vengo da 6 game consecutivi giocati in 4 o in 3.


*


E non solo.
Io ancora incontro idioti che prendono gli eroi senza dire niente, poi quando sono a 2/9 se ne escono "prima volta con questo pg, scusate, lo stavo provando"

Questi cerebrolesi non capiscono che per provare gli eroi ci sono i fottuti practice game. Tanto che gliene frega, tu sei lì a crepare il doppio per colpa sua, ti becchi un defeat, ti si sbragano le statistiche positive. Però loro sono felici che hanno provato l'eroe nuovo.

Qui devono decidersi a implementare la ladder.
Quando le statistiche negative, i leave, i loss cominceranno a valere qualcosa vedrete la gente come comincierà a svegliarsi.
7 game in a row con ALMENO un leave....vabbeh meglio che mi guardo un film


Hai tutta la mia comprensione

Addami se ti và.

Predyz


mah a volte mi sembra molto meno chiaro, anche l'attribuzione della kill stessa (come funzionano i dot?)

e per morire, mi cagano il cazzo anche nei game di pratica

vabbè.
La kill viene attribuita esclusivamente a chi infierisce il colpo finale.
Il problema è che la gente dimentica che è un gioco di squadra.

Il killstealing in sé non ha senso... se 2 player attaccano un avversario, uno gli causa danni ingenti e l'altro lo finisce con una skill ranged prima che fugga, quello è gioco di squadra. Solo che certi niubbi pensano di essere in un Deathmatch di Unreal, quindi iniziano a urlare "killsteal" ai 4 venti.

I dot sono i damage over time. Quelle skill che ti tolgono hp per tot secondi dopo che vieni colpito.
Alcuni eroi come Teemo ci campano su danni di questo tipo che a mio avviso sono MOOOOOOLTO fastidiosi.
più che altro il concetto stesso di DoT è per definizione overpowered, a mio avviso
dato che fondamentalmente si tratta di danneggiare l'avversario senza mettersi in gioco direttamente

edit: vabbè ripensandoci non è così tragica, però tutti quelli che usano twitch devono morire
Il concetto è giusto, ma i DoT in qualsiasi gioco sono "leggeri".

Invece ci sono alcuni eroi che ti tirano un colpo e dopo ti becchi 600 danni in 10 secondi.... non fai manco in tempo a recallare.
ah ok allora non capita solo a me

per i dot intendevo se contano nell'attribuzione della kill come ultimo danno

che siano op dipende, io ho giocato soprattutto teemo ma ho smesso perchè mi sono reso conto che, nonostante mi diverta tantissimo, statisticamente ho risultati inferiori rispetto a quelli che ottengo giocando altri champion che non so neanche usare.

quindi, almeno rispetto al mio stile di gioco e alla mia niubbaggine, non direi che i dot siano particolarmente op.