league of legends

I dot sono danni, quindi se danno il colpo finale ti prendi il kill.

Il fatto è che gli eroi sono variegati, alcuni sono più facili da padroneggiare, altri richiedono un minimo di esperienza. (Noterai che hanno una barra "difficulty" nelle loro descrizioni).

Teemo giocato basilare è ridicolo. Appena ne hai un minimo di padronanza diventa assolutamente fuori luogo (come quell'odioso warwick).


nonostante che warwick sia uno dei miei favoriti posso dire che non e' cosi' forte come sembra...
Tutto sta nel come si pone l'avversario 1v1. Contro warwick il concetto per vincere e' che bisogna essere piu' aggressivi e meno galline....
Se scappi sei morto.
secondo me però non è proprio così, e sarebbe evidente se ci fossero delle stats sui champion più usati, ranking ecc. teemo non è molto giocato neanche quando è free mentre ad esempio wv yu e shako ci sono sempre.

direi che se il rapporto difficoltà/efficacia in mano ad un giocatore medio fossero a vantaggio di teemo sarebbe il contrario.

io vedo che i champion che permettono di morire un po' meno sono privilegiati, e giocandone alcuni mi sono stupito del riscontro sulla mia media vittorie.

ripeto, a me piace giocare teemo, sicuramente lo gioco meglio di gangplank però assurdamente con gang vinco molto di più e lo sto giocando ora che è free mentre teemo l'ho pure comprato
teemo è lo scoiattolo?
quando me lo trovo contro è forte
teemo e' forte perche' e' facile da giocare e quindi le sue potenzialita' sono facili da massimizzare, comunque ultimamente lo incontro poco propio perche' e' un eroe banale da giocare e quindi annoia ai giocatori di alto livello.
Si, Teemo nelle partite ad alto ELO non viene praticamente giocato, in quando non è così fondamentale come altri champion.


Warwick riesco a tenergli testa SOLO quando sono con Nunu. Poiché tende a scagliarsi addosso e si becca un Absolute Zero tra i canini.
Non c'è trippa per gatti.

Quando comincia ad avere qualche livello di troppo succede questo:
- Và a velocità supersonica
- Ti viene vicino, abbaia (cioè morde ) , e recupera 3/4 Hp e si rigenera.
- Ci finisci corpo a corpo, inutile con chi tu sia, ad ogni zampata recupera una tacca di hp, manco avesse 5 bloodthirster in mano.
- Le zampate di cui sopra vanno a velocità ultrasonica, se ne evince che in 5 secondi si ristora l'energia.
- Skill ultimate che ti stunna e te lo teletrasporta sotto ai coglioni
- Skill che ti rileva se hai meno di metà hp e guarda caso corre più veloce.
In una sola parola: diventa invulnerabile.

Potete dirmi che è bravura, che è build, bla bla bla... ma il 90% dei warwick è così. Il 10% in genere sono niubbi che lo provano con scarsi successi.
E la parola d'ordine nei match di molta gente è [All]*nome di un player*=ww op noob -.-

Non riesco proprio a cambiare idea.
ma non devi
giocando da random cosi' come giocando premade ogni champ ha valori diversi

ww random e' forte, in particolare a bassi livelli perche' come ti ho gia' spiegato nessuno lo ganka, nessuno warda i buff, nessuno gli stronca il farming

quindi e' un pg che freefarma per il 90% del tempo e viene a gankare quando ha l'ulti pronta

basta non farlo giocare cosi' e diventa un pg buono ma non certo top
Il nemico di ww e' il cleanse e il mortal strike.

cmq se serve http://www.lolbase.net/champions


Si ma infatti t'ho capito. E son pure d'accordo.
Ma nei random chi lo và a gankare in jungla?

Io spero vivamente che si decidano a mettere i clan come promettevano poco tempo fà. Almeno si comincia a giocare fisso con gente che conosci, senza quell'orrore di FL che c'è adesso.
con gankplank lo shotti
ww è un pg lesissimo di suo, basta guardare le skill

- lifesteal, più volte attacca più guadagna
- nuke melee + cura
- skill che aumenta as
- +ms e visione se hai meno di tot vita
- ultimate che è blink+stun+danni

+ può junglare dal livello 1

= qualunque incapace riuscirebbe a usarlo.



Peccato che gangplank necessiti parecchio più farm per iniziare a fare male seriamente
Qualche consiglio per giocare Soraka?

Nonostante sia un pg nettamente sottovalutato(capita spesso il newbbo che lefta coda appena qualcuno la seleziona) io vedo soraka giocate bene che tengono su il party,curano a ciodo e son immortali(se guardate su lolbase Soraka ha la ration win/lose più alta nei 5v5) eppure io non riesco a combinarci un cazzo

spesso per tenere su uno sotto focus ho bisogno di heal+ultimate e poi mi esplode, farmare è difficile(son sempre indietro di equip)

se l'equippo con Ap esplodo,se l'equippo da tank reggo molto ma ho cure quasi inutili,avendo dps bassissimo è quasi impossibile segare early in line qualcuno che sappia giocare

help
soraka e' un top tier in realta' , e a low elo e' gamebreaking, rarissimamente i niubbi sono in grado di combattere e segare la gente 2 volte e molto spesso non sanno fare battaglie di posizione

guarda per farmare soraka e' stata sgravata ttanto con il discorso assist, prima le cure non davano assist e puoi immaginare la difficolta', ora e' molto + facile, in pratica early puoi ninjarti assist usando l'ulti anche un po' a muzzo

l'equip ap e' invitante pero' effettivamente anche se non so bene perche' hanno ragione le guide, non va bene

io non sono super esperto pero' mi pare che giocandola un po' difensiva un po' supporto vada bene

in particolare e' essenziale qualcosa per i CD, un po' di difesa magica per resistere i burst e poi se riesci un po' di ap non guasta(e' anche possibile provare un soulstealer se ti gira bene early proprio per l'alto numero di assist)

cmq esattamenet come tutti gli altri pg non e' esente dal fatto che il team deve saper giocare un minimo sfruttando soraka

il classico esempio e' che devono sapere di restare di + nel fight che tu li puoi curare e soprattutto non giocare tutto burst dato che un team con soraka deve giocare + turtle, resistere il burst nemico e poi pushare o segare i loro carry cc ecc
Ieri ho fatto una delle più belle partite che mi siano mai capitate su LoL.

Avevo un pò di tempo quindi mi sono gettato in un 5vs5.

Le squadre sono capitate anche con gli eroi equilibrati (3 support, 1 tank e 1 dd per parte), e la partita è durata un totale di 75 minuti.

E' stato un susseguirsi di capovolgimenti di fronte. Dapprima gli avversari ci stavano soverchiando, poi abbiamo iniziato a gankare bene e a fare kill (ero partito 0/5 con katarina, mi sono ripreso con 13 kill di fila). Con le torri esterne distrutte siamo ripartiti in contropiede e abbiamo pareggiato la situazione.
Poi un susseguirsi di gank 5vs5 tra le lane, soldi e oggetti a gogo (ad un certo punto ero equippato con multipli infininty edge, trinity force, phantom dancer... non sapevo più cosa comprare)... alla fine un gank sbagliato e ci fanno fuori le ultime torri. Stesso discorso di prima, li risoverchiamo e arriviamo ai loro inibhitor.

Di nuovo gank sbagliato e ci hanno sopraffatti. Ma stavolta un gg c'è stato tutto, ci siamo proprio divertiti, e almeno per una volta nessun litigio.
cool story bro
riveting tale chap


Eh?


per multipli infinity edge intendi che hai preso più di una infinity?

no perchè i bonus son unique quindi prenderne più di una non ha senso
No, nel senso che ce l'avevamo tutti.