league of legends

ti vendo il mio account a 20 euro

hai 42 eroi sbloccati, un account a lvl 15, 1985 IP e 148 RP.

Non sto scherzando, se ti interessa fai un fischio
Dovrebbero essere questi:

* Alistar
* Amumu
* Annie
* Cho'gath
* Evelynn
* FiddleSticks
* Janna
* Kayle
* Malphite
* Morgana
* Nasus
* Rammus
* Ryze
* Sivir
* Teemo
* Tristana
* Tryndamere
* Veigar
* Warwick
* Zilean


Piemmami la lista esatta degli eroi, delle rune, nickname e tutto il resto...

PS: come mai hai preso sta decisione?
Mah, tanto vale prendersi l'accu free e giocare un poco alla volta sfruttando gli eroi settimanali e comprando quello che realmente ci piace sopra ogni altra cosa ( i 6300 punti spesi per il maghetto phisica/ability che spara la falce lunare dorata, o quel cazzo che è , è valso fino all'ultimo punto )
Sembra che oggi esca una piccola patch (credo domani in EU).

I love ashe's nerf


Mi sa che farò così... Tanto alla fine gioco sempre con Annie

Se mi va di farmi qualche partita con altri champ loggo l'account USA.... pazienza


Si ma non sarà mai troppo tardi quando faranno un bellissimo nerf a Warwick.

Mi sta salendo sui coglioni oltre ogni dire quel lupo. Chi ce l'ha in party vince a meno che chi lo usa non sia un minorato mentale (e in genere non succede perché lo usano giocatori abituali).
Si fà la lane da solo, in 5 minuti di jungle è già op, rigenera di base, stunna, corre, ti rileva tra le fratte.

E che cazzo...
eh TUTTI i pg che junglano bisogna gankarli

purtroppo in pug non si riesce e quindi sono OP per forza, farmando indisturbati per 10 minuti grazie al cazzo...

se ganki uno che jungla lo fotti completamente, soprattutto se gli impedisci di prendere il mana regen fa una fatica bestia a farmare i primi livellli
Ma ste cose bisogna dirle ai personaggi del tuo party che ovviamente le ignorano
A quel punto uno và a gankare il ww di turno che furbo si fà aiutare dal suo party per levarti di torno e voilà.. match finito.
Consigliatemi un pg da usare nei pub, non so decidermi

Non uno che sia troppo di supporto, perchè senza un team coordinato nei pub si rosika soltanto
Warwick!
Boh, WW mi sembra troppo un auto attacker... Nei teamfight più che sparare la ultimate su uno a metà vita per non farlo scappare non fa.

Non so se buttarmi su Annie, Tristana o qualche melee tipo Katarina.


Annie tutta la vita
Twisted Fate.
Ma no Mi hanno nerfato l'Al-Qaida Mode di Shaco


beh con un pg di supporto usato bene se becchi un dps o un tank forte e' facile vincere

cmq tra i maghi imo evergreen annie, annie usata bene e' perfetta, ganki, domini mid, domini lane, domini le teamfight, farmi pure easy se ti avanza tempo, l'unica alternativa di alto livello e' anivia, un po' meno forte nei teamfight ma + devastante in lane/early

come dps ashe ovviamente e poi io amo molto tristana ma un minimo di supporto ti serve, pero' meno di altri

io ho provato un po' shaco ed e' giocabile, pero' e' anche molto a filo, se i tuoi sono lesi e ti va un po' di sfiga nei primi gank con shaco e' finita perche' non puoi farmare mentre con un ranged ti puoi riprendere, ww anche e' giocabile in solo ma fino a livelli non troppo alti, come ho detto sopra a livelli alti la gente sa gankare chi jungla e non riesci da solo
Stasera è stata la serata degli psicopatici...

1° partita: Prendo nunu e gioco insieme ad un jax e un kog'maw.
Vinciamo facilmente la 3vs3, quando però siamo arrivati al core Kog'Maw comincia a farmi "nunu è la prima volta che usi quel pg? No perché fai abbastanza schifo, non mi hai mai protetto.... bla bla bla" e inizia tutta uan sequela di chiacchiere strane che non ho neanche capito.
Alla fine fà "jax vengo con te, tu si che mi proteggi" e ovviamente dopo 1 minuto lo ammazzano...
Tutto questo ripeto... a partita ormai vinta.

2° partita: io sempre nun, altro kog'maw e un ryze.
Nel prepartita:
Kog'maw: è la prima volta che prendi nunu?
Ryze: ha ragione, prendi un personaggio che sai usare, così gli spacchiamo il culo.

Inizia la partita, mi metto sulla lane top da solo e faccio vedere i sorci verdi ad un tizio con Malaphite.
Intanto i due geni nella lane di sotto cominciano a morire per 7-8 volte di seguito.
Al che Ryze sbrocca in chat all:
-Teste di cazzo!
-Trovatevi una ragazza, nerd di merda!
-Ragazzini deficienti!
E così per tutto il tempo.

Partita persa, sto tizio con qualcosa tipo 0 18...

Il caldo comincia a dar alla testa
a) trova 2 amici per fare premade

b) lascia perdere i 3vs3 e fatti i 5vs5
a) Trovare 2 amici per fare premade è più facile dirlo che farlo.
I motivi sono vari e alcuni li ho già elencati.
Ho orari a volte discordanti, ed è normale che i suddetti due amici non siano online con le mie stesse tempistiche. Quindi devo scegliere tra matchmaking o andare a dormire per arrivare più riposato al lavoro il giorno dopo (e non sarebbe mica male ).
Dovrei aggiungere tutti voi qui su NGI, ma il problema è che la FL di LoL fa cagare, e se non mi segno su un foglietto i nick, rischio veramente di scordarmi chi è chi.

b) I 5vs5 non li reggo. E' vero che hanno spunti e aperture infinitamente maggiori. Ma le partite durano troppo, e anche lì la quantità di idioti quitter e psicopatici è elevatissima. Per capirci, gli ultimi 3 5vs5 che ho fatto ho straperso perché:
- Nella prima partita quello che teneva il mid (anche bene), per un presunto caso di lag ha sloggato per 15 minuti. Tornando quando ormai il suo rivale di lane (l'odioso twitch) era op ed aveva sfondato le torri e tutte le nostre difese.
- Nella seconda due hanno quittato dopo 10 minuti in preda a rage.
- Nella terza tre liv 30 hanno ben pensato di prendere tutti e tre delle classi support. Ovviamente contro avevamo un party (tutti liv 17) fatto come Dio comanda, con support, tank, dd e pusher....

Quindi se devo andare a perdere un match preferisco buttare 15 minuti nel 3vs3 piuttosto che 40 nel 5vs5.
Qualcuno qui gioca gangplank? A me piace parecchio come eroe, ma in early mi sento dannatamente inutile. Qualche consiglio?