league of legends

Io li becco anche doppi.

Esempio ieri:

Inizio match, uno dei miei mates slogga, probabilmente per esplosione nucleare del pc (rimane fermo in mezzo alla lane e lo killano senza che si sia mosso).
Appena appare il disconnected l'altro mio compagno frafuglia qualcosa in tedesco e rimane afk al centro della nostra base.
Morale: io da solo contro 3 a beccarmi solo dei vari "lol" mentre ci brasavano la base in 6 minuti netti.

E questa è la normalità
ugo gioca con me


Ma infatti è quello il succo del discorso. Conta il culo della persona in se, ed ogni commento circa i lati positivi/negativi è puramente soggettivo a prescindere dal caso.

Trovo difficile immaginarmi che in determinati giochi i testa di cazzo facciano dei raduni e in altri non si presentino nemmeno.


non e' cosi' fastidiosa la community pero' certamente puo' capitare
inoltre il problema attuale e' che il matchmaking di lol e' inferiore ergo + che beccare insulti o che e' possibile che uno capiti in una partita in cui e' un pesce fuor d'acqua in un senso o nell'altro (da niubbissimo no, ma subito dopo si)
bho io ora sto facendo solo arranged con 5 lvl 30 e ci ritroviamo sempre contro premade lvl 30
a me pare funzioni bene..
ah premade contro premade e' come hon, draft a parte(ma lo mettono a breve)
Comunque notavo che la parte più critica del matchmaking è quando sei di 19.

Capita spesso che ti ficca in gruppo con gente del tuo livello (18-19) mentre dall'altra parte mette un livello 2-3 e controbilancia con un 20 e un 30.

Viene da se che chi ha le rune tier 3 e +slot, contro le rune tier 2 è LEGGERMENTE avvantaggiato....
si ma conta + la skill

se io mi faccio un pg lvl 1 e vado contro altri lvl 1 reali finisco ogni partita 30 0

il problema e' quello descritto da te, ma non tanto per le rune ecc quando per il fatto che invece di fare 2 team equilibrati E bilanciati fa solo 2 team equilibrati ma spesso sbilanciati


Com'è che quando l'ho detto io che succede questo mi è stato risposto "ZOMG non ci credo, screen or gtfo"?


Si ma anche Schumacher era il più forte perchè aveva skill...

Ora infatti come sta guidando una macchina un attimino inferiore sta facendo cagare a spruzzo

Seriamente parlando...

E' normale che se ti fai un pg lvl 1 e vai contro altri lvl 1 li passi al frullatore.

A maggior ragione se tu liv 30 vai contro 3 liv 18 il risultato è lo stesso per i medesimi concetti no?



Io non te l'ho detto


Non mi ricordo chi era, ricordo solo che mi è stato detto


si ma volevo sottolineare che non conta il livello del pg

conta la skill

prima per dire ho fatto tipo 20 kill e shottavo ogni cosa

e gli altri erano tutti lvl 30 con 300+ partite
credo di averlo detto io, solamente perchè non mi è mai successo di vedere un lvl 2 ed un lvl 30 assieme nello stesso match

Quando mi capiterà vi darò ragione, fino ad allora rimango dell'idea che sia impossibile
cmq mi chiedo perchè cazzo lascino i surrender a 25 minuti quando capita non raramente che l'esito degli scontri sia deciso nei primi 15 minuti

che perdita di tempo


*
sopratutto nel 5v5 che leftano in 2 i primi 10 minuti
che gente del cazzo
Il surrender parte dal 16° minuto in poi. Non dal 25.

Semmai alcuni scontri vengono decisi nei primi 5 minuti, quando qualcuno del tuo team quitta e gli avversari sono già a 9/0, o viceversa.
No, è dal 25
nelle 5v5 il surrender parte dopo 25 minuti. (sicuro 100%)

puo' essere che nelle 3v3 sia sui 15/16 (non le gioco mai)


Confermo, nei 3v3 è sui 16 minuti.


Volevo proporvi una questione. Fino ad ora ho giocato sul server usa, ho sbloccato tantissimi campioni e comprato tante rune.

Avevo mezza intenzione di passare EU, magari prendendo il gioco a 10 euro al gamestop... Secondo voi ne vale la pena ricomciare tutto da capo e perdere tutta la roba sbloccata?

Negli usa a parte un paio di amici mi sento fottutamente solo... però mi dispiace perdere tutto. Ho comprato pure due skin
Voi che fareste al posto mio?
per 10 euro cosa avresti di sbloccato?