league of legends

Si, hai anche detto che HoN è bilanciato e dalla frase dopo intendi dire che è senza bug

Vabbè smetto qui... Non risponderò più a chi viene qui a flammare, cercherò di restare IT.
non date da mangiare ai trolls


ok, sul bilanciato avrei dovuto scrivere: hon è più bilanciato di lol.

mentre sul bug, ho semplicemente tirato fuori un caso particolare e che su hon non si verifica: su hon ci sono bug, ma se sono gravi (come quello da me tirato in ballo) vengono hotfixati immediatamente.


stai scherzando vero?
PROPRIO perche' lol e' free io non ho bisogno di svalutare hon e altri giochi dato che non l'ho pagato
PROPRIO perche' HON TU l'hai COMPRATO hai bisogno di svalutare gli altri giochi perche' TU HAI COMPRATO UN BENE
io no

pensa 2 volte prima di dire l'ennesima boiata plz
ma come si fanno paragonare 2 giochi diversi?
è da stupidi.
hon è la copia malriuscita di dota, mentre lol è un gioco totalmente diverso.


opinabile
resta il fatto che questo è il topic di lol quindi basta andare off topic
e penso che valga anche per quelli che vanno a trollare in quello di hon.
vedere una flammata del genere che non porta nemmeno un po' di lulz è abbastanza triste
ma quando la finite di discutere su argomenti totalmente soggettivi?

come se hon fosse esente da bug o bilanciato a modino

darò anch'io il mio inutile contributo a questa discussione, possiedo entrambi i giochi e preferisco lol.

solo perchè c'è ddd volete mettere tra ddd e ficus?
Ditemi una cosa.
Anche su lol la gente insulta, rompe il cazzo e trolla in continuazione in qualsiasi pub game?


Quello succede su qualsiasi gioco online che esista dai tempi di Unreal Tournament. E' la normalità.
a me non è mai capitato.

Ogni tanto c'è qualche feeder ed allora parte il classico "omg xxx is a noob" bla bla bla, ma insulti non mi è mai capitato di vederne per adesso.


Non come su HON. Quando comprai HON non c'era modo di imparare a giocare senza che qualcuno ti insultasse. Anche nei noob game c'era sempre qualcuno che cagava il cazzo e ti insultavi perchè facevi qualche vaccata. Mai vista una cosa del genere...
verissimo io che ho giocato pochissimo a dota all'inizio facevo molte vaccate pur essendo + skilled del 90% degli altri e ci restavo malissimo che tipo con 10 partite e joinando apposta noob game tutti mi insultavano


Non è assolutamente vero.
Ho giocato praticamente qualsiasi cosa, e ovviamente su qualsiasi cosa abbia giocato ho dovuto iniziare da zero.
Non ho mai trovato una community più fastidiosa, maleducata e ridicola di quella che c'è su DotA/HoN.

Se LoL non condivide questo difetto un pensierino ce lo faccio.


Spesso e volentieri quando provo un nuovo champ e avviso a inizio match si limitano a dirmi "Ok,play def,don't feed" o mi danno qualche consiglio, solo 1 volta mi è capitato che mi rompessero le palle e indovina di che nazionalità erano?
Ora, la comunità di HoN è sicuramente peggiore, ma quella di LoL non è che sia proprio angelica: spesso capita gente che quando viene killata salta fuori con i "noob" o "3v1" a caso, per non parlare degli onnipresenti leaver; e, a questo proposito, che senso ha che se uno lefta il suo personaggio resta lì in base fino a fine game a fare nulla? Almeno dammi i suoi soldi o i suoi item così ho qualche possibilità anche se quello ha leftato, no?


Invece è assolutamente vero.
In qualsiasi gioco online dall'alba dei tempi che prevede un minimo di competizione si troveranno SEMPRE trollatori e idioti che insultano.

E LoL così come ogni altro non ne è esente.

Se poi la domanda invece era rivolta a sapere se è peggio di HoN, questo non lo so. Ma anche su LoL gli idioti che usano un monovocabolario di "noob", "omg stupid", "idiot", "stfu" etc ci sono eccome.

Il trucco però come ha detto qualcun altro sta nel trovarsi quei giocatori corretti e addarseli in friendlist.
Che qualche idiota sia ovunque è ovvio, io sto parlando di un problema di diffusione del fenomeno.


Concordo.
Se non altro, mettessero che chi lefta si becca una bella sottrazione di IP.
Vedrai dopo la gente come ci pensa due volte a leftare gratuitamente...
Mah, sarò fortunato io ma di leaver ne becco veramente pochi...

Generalmente quelli che becco hanno problemi di connessione e tornano dopo pochi minuti.