league of legends



ma che c'entra...i giochi di ora son più noob-friendly solo perchè ci son sistemi che evitano di accoppiare gente che gioca da una settimana con gente che gioca da 10 anni...ed è giusto che sia così un gioco deve essere DIVERTENTE non frustrare

prendi Quake 3 e Quakelive

son praticamente lo stesso gioco ma secondo il tuo ragionamento il seconda sarebbe più noob-friendly
io uso veigar
addate oqqiq
eh potevi usare qualcosa di meno peggio pero'
Ieri hanno annunciato il nuovo champion: http://eu.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=9653

Sembra che costerà solo 450IP e potrà muoversi dopo esser stato killato (per poter sfruttare la sua passiva ).

Spero solo che non faccia troppi danni esplodendo, altrimenti sarebbe un pochino sgravo.


sembra vivi di FFIX

ci ho messo pure la skin
è fighissimo


old! (era gia' stato spoilerato in uno screenshot dell'ultimo eroe che era uscito)

Me lo compro sicuramente mi piace il concept e lo stile di questo eroe

Peccato che costa cosi' poco mi ero tenuto da parte 6500 punti propio per lui
(mi comprerò kennen con quei soldi...)
ma e' confermato che ti puoi muovere da morto?
perche' altrimenti e' una skill buttata
dateli a me i punti che non usate
sembra che l'abbiano confermato sul forum, ma non si è capito se stessero trollando o se vogliono farlo veramente


Io non riesco a trovare il post dove danno questa conferma
Più che altro mis embra che sul forum ufficiale si stiano facendo tutti la stessa domanda.

Fermo restando che a mio parere anche se non si può muovere dopo morto, una skill che lo fà esplodere dopo tot secondi è una cosa pericolosissima.

Pensa se l'hero muore durante uno dei frequenti gank che finiscono in mischioni assurdi. Sarebbe uno sfollagente eccezionale.


*

va bene pure che non si muove pero' deve fare MOLTO male se le persone incautamente rimangono li vicine. Pure perché in 4 secondi hai il tempo di fare un po' quello che ti pare (sempre se non sei bloccato) quindi se rimani li vicino meriti di morire....
si ma 4 secondi sono troppi

l'unica e' accorciare il tempo o fare un raggio molto alto

poi mi immagino i primi giorni che sara' tutto buggato e la gente esplodera' 15 volte con guardian angel+zilean
Boh, l'ho letta sul forum di lolitalia e l'ho presa per vera
Ma c'è da qualche parte una guida per il combiner?
si:

http://tinyurl.com/mmdnzh
Nono, io parlavo proprio di guida basilare.

Cioè, che cazzo fà?
Il gioco non lo spiega bene... c'è scritto qualcosa come "se ti senti fortunato, inserisci le tue rune"

Allora prima di buttare IP al cesso, volevo capire che cazzo fà.

Mi cambia 3 rune con una di tier superiore? Me le cambia con una totalmente diversa di tier uguale? Me le fà esplodere con una scorreggia? Me ne dà una di tier inferiore? Tutto quello fin'ora elencato?
praticamente prende un tot di rune di un livello e le trasforma in una runa a caso di livello superiore.

Sarebbe stato bello se questo era l'unico modo per trasformare le rune di livello 3 in livello 4 (attualmente inesistenti).


L'elo colpisce ancora

Ieri ho vinto di seguito 5-6 partite, vincendo anche contro dei lvl 30... oggi l'ho ripagata subito.

1° match: Mi capita in squadra un tryndamere che muore 18 (diciotto) volte nei primi 15 minuti di partita. L'altro compagno di squadra inizia a dirgli "noob", lui risponde. E per due minuti in chat si sente: noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob, noob...
Partita persa ovviamente.

2° match: Capita in squadra uno con la fenice di ghiaccio. Si fà ammazzare 6 volte, poi all'8° minuto và afk.
Partita persa.

3° match: Capita un tizio con Pantheon che esordisce: "ragazzi devo provare un nuovo build, scusate se sukerò, lol".
Dopo 2 minuti e mezzo di partita và afk senza dire niente.
Stavamo per vincere 2 vs 3, ma non c'è stato verso.

4° match: Match equilibrato, se non fosse che un tizio con Twisted Fate si fà ammazzare 8 volte di fila e quitta...

Eh beh...