league of legends

ma e' cosi' difficile trovare altre 4 persone con cui giocare?

Io ormai non gioco piu' da solo.


Per me si.
Non ho orari regolari, se passo a casa 3 ore al giorno è grasso che cola. E in quel lasso di tempo anche se ho la FL di LoL piena, non riesco mai a combaciare con gli orari degli altri.
Quindi il matchmaking è la scelta più conveniente se voglio divertirmi un pò. E ci riesco, solo che questa fantomatica elo a volte sembra far di tutto per accoppiarmi con i lesi.
io ti addai monsignor jopi.
spero tu sia in eu
per ora siamo io un amico a scorrazzare...io so 17 lui 24.

add folktroll
addiamoci valà, male non fa..

io stesso nick del forum sull'eu (la o è uno zero).
E' uscito sull'usa il nuovo champion: costerà 6300IP o quel che è

Patch notes:

Veigar diventa un anti mage
Nerfata Kayle? Le riducono sia il danno che l'healing. Ora non voglio dire che facesse cagare (anche perché mi diverto con lei) ma meritava tutt'altro che il nerfing.
La spell rivelatrice di Ashe? Ce n'era bisogno? L'annullamento dello stack per lo slow è corretto, ma darle pure una spell che rivela la mappa...
Poppy così rulla.
La nerfatina a Shen ci sta tutta. E' un po' lol che un ninja sia il migliore tank dopo l'armadillo
Veigar diventa diverso. E neanche poco.

Piuttosto diventa ancora più importante uccidere gli altri per acquisire vantaggi in gioco (più 10% exp alle kill dei champions). Questo rende le cose ben più interessanti.
La cosa di poppy che non ho capito è: rompi gli scudi dovuti alle spell (tipo lo scudo di morgana) o quelli dati dagli oggetti?


Aaaaah ecco.
Allora non era una mia impressione che stranamente a volte quella fottuta Crystal Arrow mi tenesse stunnato per il doppio del tempo .


*

Ora al signore fischieranno meno le orecchie

Veigar avevo iniziato a provarlo da poco e appena inizio a capirci qualcosa me lo rivoluzionano

Il nerf alla spell curatrice di soraka anche è giusto secondo me.

Kayle andava già bene imo.


vorrei capirlo anche io

ma poi intendo che la skill passa attraverso o che passa E rompe lo scudo senza subirne l'effetto ? perche' se e' cosi' e vale anche per lo scudo di kayle mi pare un pelino forte
23-7 master yi
hanno buffato veigar
Ma avete visto che range hanno le skill del nuovo champ?e una ha un cooldown di circa 1 secondo dal video sembra decisamente op...


link al video pls!
ma si sa quando patchano?
Stamattina, i server son già online da 2 orette

@bustok:

Ah è pure ranged DPS!
Stasera come sono a casa lo provo suBBBito
Mhhh appena tornato a casa ho notato che non avevo 6300 IP disponibili quindi non l'ho preso.

Culo vuole che nel primo match che ho fatto è capitato un avversario che lo aveva.

Mentre io provavo Sion la prima volta.

L'ho arato in tutti i modi possibili, forse il player che lo usava era una sega, ma più che un ranged dps sto mostriciattolo sembra un kiter (un "infastiditore", ancora non ho capito come si chiamano su lol) e rispetto alle skill di altri pg analoghi suka un pochino.

Giusto quando muore, il botto che produce crea qualche noia, come avevamo previsto.


aspetto allora a comprarlo (magari pero' era scarso lui...)


Credo fosse scarso lui,conta che è appena uscito e quindi nessuno ha già rune e mastery adatte