league of legends

il gioco bilancia i TEAM, non i giocatori

altra nota c'e' un sistema antismurf o qualcosa di simile in pratica pare riescano a beccare i secondi pg di quelli bravi e quindi e'ì possibile che quelli lvl 2 erano semplicemente gente forte con altri account


last but not least il livello e' solo un criterio, ovviamente il vero bilanciamento avviene sull'elo
vabbè, ma a lvl 2 non poteva avere un elo alta, dato che ci arrivi vincendo 1 partita

@colonel: credo ci siano i log nella cartella air/logs... non so se siano facili da leggere "a mano", ma puoi sempre usare il tool che c'è su http://www.lolbase.net/ ed uploadarlo con quello, in modo che siano più leggibili.
Beh comunque sto discorso della Elo fà ridere anche me.

Ormai è un dato fisso: se vinco 2-3 partite di fila, il gioco mi piazza subito dopo per 2-3 partite con dei compagni a dir poco scandalosi. Poco importa se hanno tante win o livello alto, sono proprio inutili in game (0 kill, vanno con classi support da soli nelle mischie crepando come niubbi...) e mi fanno avere dei Defeat clamorosi.

Se è la Elo che fà così... beh che vada a farsi friggere


E' 10 minuti che mi dice che ho 2 minuti di queue
Boh ho provato adesso e funziona... Forse hai tanti log da uppare?


Provate a vedere qualche bella partita anche voi

http://svt.se/dreamhack
Al primo teamfight ho tipo perso 3 diottrie a suon di luci variopinte, alla vista del commentatore emo con capelli improponibili ho chiuso


Continuo a non capire, se LoL fa tanto cagare, perchè continuate a scrivere qua? Col tempo i veri pro si sposteranno tutti su HoN e nessuno giocherà più su LoL, e vivranno tutti felici e contenti.

La vostra tenacia nel provocare su questo thread suggerisce un certo rosik....


L'ELO si assesta dopo un certo numero di partite, all'inizio ovvio che si sbilanci per una partita persa o vinta


Edit: Leggo solo ora le frecciatine sul topic di HoN,
oggi uno che giocava il lupo, invece di venire in basso con noi per il first blood, è andato ad aspettare lo spawn dei mob neutrali. e prudentemente si è hiddato tra i cespugli, che non si sa mai chi passa di li.

non contento, ci è anche morto.
Warwick se si gioca con un minimo di criterio si può junglare da lvl1

I più divertenti sono gli Shaco che ci provano pure loro da lvl 1, creandosi l'esercito di pupazzetti ma lì devi essere accorto o facile fai la fine del verme
Il problema degli Shaco è che spesso in mano di chi non ne sà un tubo diventano praticamente uomini aggiunti degli avversari.

Ieri in una 5vs5 tenevo la lane up con uno shaco che non faceva altro che girare intorno alla nostra torre senza neanche infastidire (una skill ranged ce l'ha mi pare) gli avversari che farmavano minion. E io lì da solo a tentare di arginarli.

Il bello è che quando mi uccidevano lo Shaco mi mandava pure a cagare.
si chiama jungling e ww lo fa molto bene da lvl 1. Si inizia dal golem che da mana, se ricordo bene.

WW riesce a farmare da solo ed in più rimangono 2 lane con 1 solo pg: in questo modo 3 pg salgono di livello più velocemente. Da farsi assolutamente con smite tra le spell.

Appena arriva al 6, partono i gank con la sua ulti.


e' una tattica che alcuni applicano con ww.
A me non piace preferisco giocare dirattamente sulla lan se voglio farmare vado so wow

(ww e' uno dei miei preferiti ho tutte le sue skin )


in generale shaco e' sempre e cmq un pg inutile nell'end game perche' non puo' combattere

pero' diciamo che in mano a uno bravo e' MOLTO forte early e se ganka e killa molto come dovrebbe diventa temibile nel mid game

in generale cmq ce ne sono pochi bravi, in molti casi magari non sono feeder ma non sono in grado di partire con qualche kill all'inizio e quindi non essendo feedati poi giocano prudentissimi e sono inutili anche senza feedare


junglare non e' per ww e' per il team che livella prima


Appunto. E sto tizio a livello 2 rimaneva fermo a vedere i nostri due avversari arrivare senza problemi al livello 14... trotterellava intorno alla torre alla ricerca di chissà quale spunto per attaccare.

E io stronzo che andavo avanti a morire da solo
LoL stupendo. Ci sto giocando da 1 mese... cazzo e' una droga

Se volete farvi una partita con una Morgana Pro, aggiungetemi: Jopis


si ma non tutti gli eroi possono farlo dall'inizio, e' una tattica che si può applicare al ww ed alcuni altri eroi.


prontooooooooooooo.

Si sta parlando di WW e shaco ed e' una tattica fondamentale se si vuole iniziare bene una partita.

Personalmente se mi trovo in team un warwick o uno shaco che non giunglano... al 90% si perde


Usato bene shaco rulla sempre :cool2: