league of legends

si la critica principale era un'altra però, non la comunity


Mica ho giudicato te, ho parlato di loro. A te ho già detto in passato che del gruppetto sei l'unico che non scrollo diretto.

C'entrano perché loro son quelli che trollano, che insultano in game, e quant'altro.
Almeno, danno l'impressione di comportarsi in questa maniera a 360°.

Come hai giustamente detto tu, è griefing, ed è una cosa che, al livello di diffusione che ha raggiunto su DotA/HoN, è terribilmente controproducente, perché è pieno di gente che non ha assolutamente voglia di farsi due partite ogni tanto e sentirsi insultata da un mucchio di ragazzini rincoglioniti che non hanno nient'altro da fare col risultato di allontanare un sacco di persone dal gioco.


secondo me gli invisibility bush sono nettamente superiori al juking e rendono il gioco anche più competitivo. Perchè si possono sfruttare in combinazione con eroi/team in modo devastante sia offessivo che difensivo. Sicuramente una evoluzione non un elemento di "noobismo".
No dai bustok adesso, non mi puoi dire che gli invisibility bush sono superiori al juking, ma per carità, dai

jukare richiede abilità, devi sapere dove sono i jukespot, avere la prontezza di ricordartene quando sei inseguito, devi saper sfruttare la fog of war a tuo vantaggio; infilarsi negli invisibility bush non richiede nulla di tutto questo. Il fatto che si possno usare in maniera efficace con combinazioni varie, come ad esempio per il firstblood, non significa niente.


guarda che puoi junkare anche tra i brush se non sei capace e' perche' sei noob
Sì, ma se hai veramente giocato a DotA per anni non puoi dirmi che è la stessa cosa, anzi, che è meglio
bustok XDDDDDDDDDDD
Fosse per me ti bannerei e poi prenderei a martellate sui denti solo per aver usato quello smile del cazzo.


a me piacerebbe vederti giocare a qualsiasi simil dota, a me fanno ridere i dementi che si atteggiano e danno del noob quando sono sicuro che fanno pena


si ma ok, non e' ovviamente la stessa cosa
ma non puoi nemmeno dire che e' nettamente peggio

le possibilita' tattiche e tecniche dei brush di lol sono buone

e' diverso chiarametne ma il gameplay e' buono

poi il fattore che dimenticate tutti sono le spell aggiuntive

nei gank, brush ecc la possibilita' che l'avversario abbia ignite/exaust cambia completamente il senso tattico della cosa


Sì ok, fammi qualche esempio...?

Al di là di "sto invisibile, non mi vedono, surprise gank" o "mi inseguono, sto nei bush così finchè non entrano non mi possono targettare"
alcuni pg hanno delle skill molto forti se partono di sorpresa, molti skillshot sono particolarmente meglio se sparati dalle fratte
questo genera una lotta per le frasche

poi vabbe' i gank cambiano comepletamente faccia

le skill posizionali tipo torrette, funghi ecc

l'uso in fuga per ricaricare le skill o non far vedere dove blinki ecc

boh se a te pare niente


su dota/hon non c'erano queste tattiche

era TECNICO quello si, se scappavi ed eri molto bravo manualmente spaccavi i culi, ma non e' che ti inventavi tattiche , semplicemente correvi/ti nascondevi e bona
si certo lol




Jukare per refreshare skill in dota/hon non funziona?
eh jukare lo fai allontanandoti per forza di cose, poco ma ti allontani
mentre su lol puoi sfruttare i cespugli anche in modo statico, senza spostare la zona della battaglia dato che il margine di movimento pur restando in range e' maggiore
Ma cosa stai dicendo? Guarda che non è necessario farsi mezza mappa per jukare
fatto sta che se stai combattendo e juki l'altro se ne va
se usi i cespugli come arma tattica in lol non perdi il nemico che scappa

idem in un teamfight
non ti metti a jukare nel mezzo di un teamfight 5 v5
mentre il cespuglio lo usi eccome su lol

non sto dicendo che lol e' meglio ma ci sono sicuramente degli aspetti strategici molto validi su lol
O magari invece che andarsene cerca di trovarti?



Come volevasi dimostrare, appena fatto un game dove c'erano 2 livello 30 e due livello 2. Dove sta il ragionamento?
questo m sembra abbastanza assurdo.

Screen or didnt happen.

A meno che i 2 lvl 30 non avessero una ELO a -22222 periodico.
Volentieri, come si vedono i match che ho giocato?