league of legends

non mi convince ancora nunu

alla fine ha UN cast, e' abb forte in lane quando un cast spammato rompe le palle

ma + avanti si ganka, con UN cast non ganki niente

come buffer ok e' molto valido ma ci sono molti champ migliori e che hanno anche cast offensivi

l'ulti boh, funziano contro 2 setup su 23231321312

last but not least farma malissimo
Finalmente cazzo!

http://eu.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=8189
Evvai
sto gioco spacca sempre di piu'


era ora, anche se forse rompera' un po' la community

l
Naaa, già ora è una community solida e basata su concreti principi morali

Esempio:

L'altro ieri sono in partita con un tedesco nella 3 vs 3.
La partita si blocca a 1 ora di gioco... tutti i team a full equip e massimo livello. Nessuno riusciva più a entrare nella difesa avversaria.
Al che il tedesco (effettivamente il peggiore in squadra) se ne esce
"eheh scusate, ma io sono poco concentrato perché sto guardando i mondiali"

Io:"Si ma se devi guardare la germania, guardala e non giocare a LoL. non capisco perché devi rompere il cazzo a noi e farci perdere..."

Lui:"Se vuoi esco e vi lascio pure da soli ahahah"

Io:"Fà un pò come ti pare"

5 minuti dopo riesco a imbucarmi in una terrificante distrazione difensiva degli avversari e con Master Yi backdorro le torrette rimaste e distruggo il core vincendo la partita.

Chat post-partita:

Tedesco:"LoL abbiamo vinto, eheheh"

Io:"Non grazie a te, e comunque è inutile che ti guardi i mondiali, tanto pure quest'anno vi facciamo fuori in semifinale! Idiota!"

Cioè, discorsi di altissima classe. Una community veramente da Oxford Che si può dire quando si sfoggiano argomenti così colti? (vabbé che io vado in rage mentre gioco e sono da scomunica)
lol @ stile uguale all'armory di wow
cmq la qualità della comunity di lol è un po' calata, devono essere i bimbominchia che si sono riversati da hon quando è diventato a pagamento....

Mi capita ultimamente di fare partite dove c'è gente che insulta con i classici noob e si sente tutta pro
cmq jax speccato AP è troppo sgravo,a lvl alti ha veramente troppo dodge(credo che possa arrivare tranquillamente a 60% con certi talenti,rune ed equip) quindi va in giro shottando,stunnando aoe e reggendo i focus quasi come un tank

è l'unico pg che finisco sempre con score positivo di kill indipendentemente da quanto ci gioco di merda


finalmente!

andrebbero però riviste 2-3 cose basilari prima che diventi un gioco veramente competitivo

prima di tutto il sistema delle morti.....ieri con malphite ero 14/0 crepo la prima volta e sto fuori 80 secondi

poi vabbè le varie skill tipo flash strabuggatissime che permettono di passare tra i muri

nella 3v3 chi ha 2 tank nel 95% dei casi vince..


Ne abbiamo parlato qualche pagina addietro


no
il dodge come tutto e' cappato

mi pare 40 sia il massimo ma cito a memoria, cerca in giro se ti interessa


il flash mi pare che lo revampano a breve

anche se a me piace cosi' perche' ci fai gran numeroni


Cosa c'entra, guarda che il tempo di morte è level based, come è giusto che sia


No, su LoL dovrebbe esserci l'insta respawn, infatti è nelle features della prossima patch


Ogni tanto apro qui per vedere che riserva l'altro gioco di nuovo e rotolo sia per lo stato del gioco, sia per i commenti

hai dimenticato i dentoni
Quelli li tenete su voi quando non ammettete di giocare a LoL perché:
1) E' gratis e mi pesa il culo spendere soldi per giocare a un gioco
OPPURE
2) E' un gioco facile dove regna il culo pertanto posso vincere anche se non sono capace

Mi sono dimenticato di aggiungere l'altra feature della prossima patch, l'autocast
Ma ci hai giocato o parli per sentito dire?