league of legends

Io faccio principalmente 3vs3, sia perchè mi piacciono di più, sia perchè durano di meno.

E anche perchè nei teamfight 5vs5 suko abbestia, preferisco quelli più "calmi" e gankosi della 3vs3
3v3 è broken, certi eroi sono troppo avvantaggiati, certo che 4 fun va sempre bene per solo queue

5v5 in premade è davvero divertente


Senti ma i champ li scegli tu? Se no quali sono?



5v5 decisamente
no, te ne da 20 fissi. vedo se riesco a trovare una lista.

EDIT: dovrebbero essere questi.

* Alistar
* Amumu
* Annie
* Cho'gath
* Evelynn
* FiddleSticks
* Janna
* Kayle
* Malphite
* Morgana
* Nassus
* Rammus
* Ryze
* Sivir
* Teemo
* Tristana
* Tryndmere
* Veigar
* Warwick
* Zilean


certi eroi funzionano male quando ci stanno pochi mobs e la mappa e' principalmente da gank


io la comprai subito la collector e sono pienamente soddisfatto, un sacco di eroi una skin e un po' di punti riots.... se avete intenzione di spendere qualche euro andate su quella direttamente poi magari in futuro comprate un po' di riot points aggiuntivi per le skin che vi piacciono....
altrimenti non spendete un cazzo e giocate da pulciari
Ma giocate tutti sui server EU? Io gioco sul server USA...
Io giocavo su server US, ma da quando la Riot ha preso il posto della Goa sono tornato sull'EU.


Praticamente era quello che volevo fare io... ma ho comprato un sacco di champs e rune... onestamente mi rompo le palle a rifare tutto...
caccia sti 10 euro e comprati la collector
Ho inaugurato alla grande la collector!!!!

4 partite... 4 quitters

Il bello è che in due di queste eravamo arrivati al core, poi i quitters (chissà per quale motivo) hanno fatto rigirare la partita
qualcuno sa dirmi come si può counterare olaf?
appena mi scontro con quest'ultimo finisce sempre male
va bene che è il tecno viking però cazzo


L'unico modo per counterarlo e fare disconnect
olaf e' un ottimo dps e nelle mie mani un'arma di distruzione di massa!

cmq nelle battaglie 5v5 e' semplice, va focussato e burstato coi maghi

ovviamente nessun altro dps deve mettersi a fare 1 v1 contro olaf perche' non puo' finire bene
Credo che in 3vs3 possa essere relativamente sgravo, se feeddato
Sto diventando leggermente drogato di sto gioco

Se non faccio un paio di partite al giorno vado in crisi d'astinenza...

Comunque per puro caso mi sono trovato a provare Nunu.... santo cielo
Nunu AP dev'essere abbastanza sgravo... Ieri me ne son beccato uno in mid che a lvl 1 mi toglieva tipo un quarto di vita cona la E (avevo tristana). Alla prima occasione sono andato a comprarmi qualcosa per il magic resist.

Un problema di nunu è che la sua ulti è counterabile con qualsiasi stun.
E ci mancherebbe altre. Se non era counterabile la Ulti (utilizzabile ina gguato tra i cespugli) firmavo una petizione per nerfarlo

Ci sono state un paio di partite dove a mid lvl con i build recommended non mi ammazzavano manco a farlo apposta. Ho chiuso un paio di partite con qualcosa tipo 15/0/4
Il bello è che non va giù neanche a buildarlo full AP
Nunu

Uff voglio tornare a nerdare a LoL, quando mi arriva il trasformatore