league of legends



Chiarissimo!
Grazie

Pensavo che il timer si alzasse ad ogni tot minuti di partita. Ovviamente ciò combacia con i livelli che salgono.
Se il rientro è dettato dai livelli in effetti è più sensato.
L'ultima settimana ho giocato Mordekaiser un po' di partite e devo dire che non mi é dispiaciuto affatto..
Ovvio che dall'alto delle mie 20 partite TOTALI non posso ancora fare paragoni, ma tra i vari champ che ho provato é quello che mi ha divertito di più.
Pensavo di comperarlo... Quindi prima di dare sti 10€ alla Riot (se li meritano in fin dei conti) avete consigli/suggerimenti/insulti?


perchè devi dare 10€ alla Riot?!

Gli eroi si comprano anche con i punti che fai vincendo le partite....


infatti secondo me e' cosi o almeno e' un misto delle due cose
A livello 18 piu' giochi e piu' ci metti tempo a rientrare (o e' una mia impressione?)


Mah.. fondamentalmente trovo giusto dargli una manciata di euro per far loro vedere che apprezzo il prodotto che hanno fatto.
Una sorta di pacca sulla spalla virtuale.

So che é migliorabile e non é il top tra i giochi in circolazione al momento, ma in ogni caso mi ha fatto divertire (e lo fa tutt'ora).. Quindi thò, 10 euris da parte mia per mantenere il server.


(ho provato a prendere i Riot Points.. Mi da un errore nel campo "Country" -Current location does not match chosen country-). GG per loro. I 10€ me li tengo mi sa.
hanno cambiato gli oggetti consigliati per i personaggi....
Gia' prima non erano il massimo ora sono pure peggio


be se vuoi pagare allora ti consiglio di prendere il pacchetto digital collector che ti da un sacco di eroi una skin e pure i riot points.


Concordo
Se volete addarmi, il mio nick è mitchan
Idem, se volete addarmi il mio nick è Ventordici
Qualche consiglio su come buildare Twisted Fate? Oggetti, rune, mastery...
ci sono un botto di guide online.. lolitalia


se ce la fai parti di full lifesteal, fai boot e malady o un'altra arma speed lifesteal

poi cerca di cappare speed, qualcosa per i cd e un po' di danni sia magici che fisici

a me piace molto nashors che unisce in se' tutte le stat principali che servono, poi un brutalizer e poi dipende molto dagli avversari
una buona opzione e' la sword of the divane per evitare di vederti dodgato lo stun(ovviamente e' obbligatoria se c'e' jax, o molti tank o tanto dodge)
anche la guinso va bene

un item difensivo forte ci sta bene verso meta' game, tipo guardian angel o banshee a seconda
C'è qualcuno di voi che gioca Udyr? L'ho provato sta settimana che è free ma non riesco a farlo funzionare a dovere....
perche' fa un po' cagare di base, attualmente e' un ibrido che non fai nemmeno lontanamente i danni di altri melee, non jungla bene come il lupo, non tanka come altri e prob e' pure peggio di nasus come semitank ibrido dps

cmq e' giocabile alla fine, come melee e' resistente, ti butti nella mischia, stunni qualche carry/mago e insegui come una lippa, il problema e' che nei 5 v5 sei molto dipendente dal team


l'altro giorno ho beccato un team molto strano che aveva udyr come unico carry poi zilean soraka taric janna

i primi scontri han sucato perche' gli segavamo i pg di supporto poi dopo un po' fatti un paio di item core hanno iniziato a macinare ed erano un congegno micidiale, lanciavano ugyr col res fullbuffato con taric che assisteva e bum, ci segavano uno dopo l'altro e non c'era verso di avvicinarsi nemmeno a qualcuno di loro
non so se poi hai risolto, comunque ho comprato stamattina la collector dal gamestop.

10 euro con: 20 eroi sbloccati, skin "silver Kayle" e 1600 e qualcosa riot point. Praticamente ti da 20 eroi gratis, considerati i riot points

EDIT: ho cambiato account, se volete addarmi adesso mi trovate come Uomo Focaccina.


Che ti danno di "fisico" con la collector?

Scatola, dvd, manualino?
si, scatola con cd e manuale (inutile).
Fatto un salto fuori dall'ufficio in pausa pranzo e preso al gamestop anche io

Bellissima la scena con la commessa, mi presento in cassa con il gioco e mi fà:

-Hai controllato bene che soddisfi tutti i requisiti di sistema?

Stavo per dirle "Guarda che gira con un pc di 5 anni fà sto gioco...", ma poi ho optato per un più tecnico:

-Ma guarda, ci gioco già, il client è gratuito in download, ho solo preso la versione collector per i bonus...

*La commessa mi ignora, si gira verso il corriere TNT appena arrivato per firmare una bolla, poi torna da me*

-Allora mi confermi che è tutto a posto con i requisiti?

Io:- si, ti dicevo che il gioco è in download, mi interessano i contenuti per la collector...

Lei:- la vuoi la garanzia per 12 mesi con 1 euro in più?

Di nuovo stavo per risponderle "Ma che cazzo vuoi che assicuro? Se ti dico che il dvd non mi serve visto che sto gioco si scarica"
Poi alla fine:

-Ehm... no grazie-

Lei:-sicuro?-

Neanche le rispondo più, pago e:-grazie, arrivederci

a regà, le partite con i ragequitter, i leecher o i feeder ci sono solo fino al livello 10 o giù di lì

dal 15 in su sono tutte combattute, cmq consiglio di non codare singoli ma di entrare sempre in gruppo che ci si diverte di più (ma all'inizio si nastro-suca). i 5v5 sono più equilibrati, i 3v3 non sono ancora molto bilanciati

e poi consiglio di giocarsi sempre i pg a rotazione libera almeno una volta, è fondamentale sapere tutti i pg bene per poterli counterare