league of legends

beh a rigore se fai cosi' tanti kill all'inizio poi non dovresti morire

cmq il punto e' anche che kata sucka

non puoi giocare coi random un dps che necessita di supporto o che puo' solo gankare, meglio un carry ranged o uno dei tanti maghi cosi' vinci da solo anche 1 v3 quando sei feedato
Si ma con lo stesso ragionamento a rigore non puoi prendere un gol al 94' minuto del secondo tempo.

LoL come ogni gioco che dispone di molte scelte ha i suoi fan per ogni personaggi. Per me kata non suka poiché ci ho rigirato moltissime situazioni in base al mio gameplay.

Il problema è proprio il concetto che all'inizio puoi morire quanto ti pare e feedare poco, basta solo non morire dopo quando stai fuori 2 ore.
E' un concetto che ammazza diversi schemi tattici.
no il punto e' che kata non ha CC

anche se fai 50 kill, all'ultimo scontro ti becchi uno stun e ti possono segare anche se eri 50-0

se invece sei 50 0 con corki tristana, annie, ecc puoi vincere a prescindere dai tuoi compagni , anche se fanno stronzate seghi tutti e non rischi di morire nel primo secondo della battaglia
io però non entravo minimamente nel merito del bilanciamento dei champion e della skill, anche perchè, come sempre, parto dal presupposto di essere scarso. è evidentissimo quali champion sono assurdi, ma nel gioco della casualità una volta te li trovi contro, un'altra in team, e tutto fa brodo.

il punto è constatare, a volte per una sfortunata combinazione di partite, quanto sul divertimento del gioco incidano cose tipo partire col team incompleto o anche solo con uno in ritardo (se non altro per il pessimo indizio a carico del ritardatario).

poi sulla lollosità di certi momenti io sono irruento e a volte sento un grande feeling e invece mi seguono per finta e io muoio per un pelo perchè all'ultimo momento il tizio è scappato. poi tranquillo esce finisce l'avversario e mi scrive omg omg feeder. fanculo.

comunque in media mi diverto 1 match ogni 4-5
ma come tutti questi giochi non e' fatto per andare da solo con altri random

e' fatto per giocare in gruppo

e' questo il motivo chiave


Il punto è sempre un altro.

Che Kata non abbia CC è una cosa che non mi serve. Ha le giuste skill per ingaggiare/disingaggiare e funzionare da kiter nel gruppo.

E' il mio gameplay e le mie kill stats sono in positivissimo.

Il discorso verteva proprio sul concetto di gioco che se fai 50 kill con qualunque personaggio (anche Tristana o annie) poi al primo errore di distrazione la partita cambia l'andazzo.
Diciamo che così il gioco è troppo legato agli episodi singoli e non alle tattiche.


COmunque stamattina hanno patchato e hanno rimodellato la Twisted Treeline. Rimosso diversi cespugli e spostati altri.


e qui ti sbagli
con annie una volta feedato la partita e' finita
anche da solo posso vincere
anche con un qualsiasi tank
ah sisi, i tank giocati molto bene sono gamebreaking nelle partite con random

non proprio tutti tutti cmq quelli con un minimo di potenziale offensivo possono fare kill 1 v5


Ah beh....
eh c'e' poco da prendere in giro la realta' e' quella

purtroppo molti non la capiscono e infatti si vedono sempre dei setup di merda quando giochi random
Non è che c'è da prendere in giro.

E' che come al solito quando si mettono sul piatto discorsi su argomentazioni tecniche saltano fuori affermazioni simili.

E a tali affermazioni l'argomento muore. Visto che sono fini a sé stesse e prive di visione logica.
vedo che sai leggere tra le righe


oppure sono frutto di uno che sa analizzare in modo obiettivo e ha giocato centinaia di partite e letto gente esperta e discusso ecc ecc

ergo cio' che io dico anche se non e' scienza esatta e' cmq frutto di ragionamenti, possiamo dire lo stesso degli altri ?
Non c'è nessun ragionamento se prima dici "è fatto per giocare in gruppo" e poi rispondi a me "anche da solo posso vincere"

Per di più quando io parlo della situazione tecnica che chiunque con un eroe feedato al 18° anche per un banale errore di distrazione potrebbe essere killlato e perdere la partita per il singolo episodio, tu mi metti sul piatto la verità assoluta che al 18° l'eroe che dici tu (guarda caso quello che usi) è assolutamente imbattibile e in god-mode anche se rimanesse fermo mentre il giocatore controllante fosse preso da un attacco epilettico.

Non è un ragionamento né una discussione. E' la solita presa di posizione in pieno stile "discorso classi MMORPG", e l'unica risposta possibile continua ad essere "ah beh..."


non hai capito un cazzo

e' fatto per DIVERTIRSI GIOCANDO IN GRUPPO, se giochi da solo ovviamente ti diverti meno
non c'entra il vincere parlavo di divertimento



e ancora stronzate e controstronzate
NON e' quello che uso
e, SI, e' quello che dico io perche' ovviamente io di game ne capisco molto + di te
potrei spiegarti dettagliatamente il perche' alcuni eroi e altri no, ma e' evidente che non hai le basi per capire





ovvio che non e' una discussione
ma tu pensi realmente mi metta a DISCUTERE con gente che dice ste fesserie???
e' una SPIEGAZIONE, ti sto cercando di far capire COME STANNO LE COSE

ma pare tu non ci arrivi, ergo forse rinuncio


Meno male.
Beata ignoranza.



Ecco perché dicevo che l'argomentazione è fine a sé stessa



Mi basta avere le basi dell'italiano.



Infatti è proprio quello che stai facendo



Come ho detto in altri ambiti, è un forum e quindi si discute.
E nelle discussioni si argomenta e ci si confronta. Se poi tu non vuoi che le tue "spiegazioni" cariche di esperienze di vita vengano messe in dubbio fai benissimo a rinunciarci.
ma non ho nessun problema in una discussione che le mie argomentazioni vengano criticate

ma
- NON e' una discussione, e' una LEZIONE, cerca di cogliere la differenza
- nelle discussioni le critiche devono essere ARGOMENTATE LOGICAMENTE, non c'e' niente di tutto cio' nei tuoi post
- sei stato tu a venire qua a piangere che non ti diverti ecc ecc, volevo solo alleviare le tue sofferenze spiegandoti il PERCHE' accade cio'

tu se vuoi puoi pero' continuare a pensare che sia una congiunzione astrale


Perché dovrebbe esserlo? Sono a scuola? Sei un professore laureato in LoL? Ho chiesto ripetizioni?
No. E' una discussione di un forum.
Poi è un altro conto autoeleggersi a professori...



Peccato che è quello che ho detto io per primo.
Ma "anche da solo posso vincere" non è un argomento logico. E' una chiacchiera da bar (o da forum spam MMORPG).



Potrei rigirarti il tuo simpatico "non hai capito un cazzo", fortunatamente io sono un pò più civile anche dietro al monitor.
Indi per cui, ti faccio osservare tranquillamente che non ho mai detto niente di tutto ciò.

Ho mosso una discussione tecnica su questo argomento:
"Perché se io domino una partita con 50 kill, poi se muoio la prima volta per un qualsiasi motivo (gatto sul fuoco, naso che prude, attacco di diarrea, niubbagine) al contrario dei miei avversari che tornano dopo 5 secondi devo stare fuori 1 minuto solo perché sono al 20° minuto di gioco?"

Al che sarebbero dovute partire argomentazioni del tipo:
"Devi stare fuori un minuto perché *motivazione*"
"E' giusto che tu stia fuori perché *motivazione*"
"Secondo me dovrebbe essere così *motivazione*"

E invece sono arrivate solo affermazioni del tipo:
"Katarina è scarsa, non ha i CC"
"Con Annie o Tristana ti fai tutta la Lane"
"Vinco anche da solo"
"Non hai capito un cazzo"

Dimmi un pò tu perché dovrei "accettare" una lezione di così scarsi contenuti
il rientro va in base al livello
se sei piu' alto il rientro è piu' lento.. se no le partite non finirebbero mai