league of legends

Infatti annie è sgravissima e costa solo 1350ip
Novità sul passaggio di consegne tra GOA e Riot

http://www.lol-europe.com/board/showthread.php?t=37116

Evidenzio:

Oh finalmente, era ora

Però non capisco mai il client modificato della versione US per l'EU mi sia andato senza problemi per un giorno, lo riavvio senza aver fatto niente il giorno dopo e mi dice che la versione è la 1.11.97
Beh allora qui giochiamo assieme? Facciamo qualcosa? Non vorrete mica lasciare divertire quelli di HoN senza fare nulla?
io sono disponibile (sono in eu)
Io tornerò a giocare appena la Riot prende tutto in mano... Finchè c'è la Goa mi riposo un po'
ma sapete se c'e' un modo per mettere il sangue anche nella versione europea?
Il sangue nella versione europea non è stato messo per motivi di regolamentazione europea.
Si può però usare la versione modificata del client US (che è inoltre più performante, mi gira al massimo a 40fps quando quello EU mi sta sui 50 con setting bassi).
Inoltre il netcode è pure migliore e se si aspetta qualche secondo compaiono pure le stats (e fanculo alla GOA)

Questo è il link con tutto:

http://www.lol-europe.com/board/showthread.php?t=30920


OCCHIO però perché al momento per un aggiornamento dell'Adobe Air nella versione US questo client non funziona. Bisogna aspettare che metta a posto (ovvero guardate ogni tanto il thread).

EDIT: io posso giocare solo dal lunedì sera al venerdì pomeriggio, se non mi avete già addato il nome lo ripeto è MrZinna

PS: Veigar


E Nunu? Costa 450 se nn ricordo male ed è spaventoso. Ha forse l'ulti più forte del gioco (in late supera i 2300) con un cd di 1 min.

E l'altra abilità, come l'ulti del resto, scala tantissimo con l'AP.

Una nerfatina forse ci starebbe...

Riguardo la storia Riot-Europa, speriamo che la transizione sia rapida, se ne sente il bisogno...
nunu fa cagare

i danni non contano quasi nulla come in tutti i giochi

l'ulti e' bloccata da praticamente meta' champion e per evitarla basta il flash che devono avere tutti o abilita' di blinkaggio che hanno un terzo dei pg (oltre al fatto che puoi uscirne a piedi spesso), senza contare il banshee che te la puo' annullare

l'hanno un po' buffato infatti perche' era ingiocabile prima, ora ha utilita' perche' buffa 2 pg per inseguire e ha un buon snare single target ma imo fuori dalla lane e' ancora un pelo scarsino, boh vedremo
Nel ricominciare con il client europe e senza Ashe disponibile (anche se costa solo 450) mi sono scoperto un fenomeno con Katarina

Faccio dei numeri assurdi con quella ninja
Consigli per un novello Sivir / Janna?
janna atm e' tra le prime scelte secondo molti, soprattutto se ci fai combo per pushare con qualche altro ranged


Riguard Sivir (diventato uno dei miei pg preferiti) secondo me conviene iniziare con il maki pendant e creare la philosopher stone. In questo modo puoi tenere sempre il ricochet attivo Poi di solito prendo i berseker boots (quelli attack speed e enhanched movement se ricordo) e la bf sword. Per finire infinity edge e stark's fevor se ci arrivo.

Questa settimana sto usando Rammus (mi pare troppo debole all'inizio...a livelli alti diventa però un carro armato ) e Garen (abbastanza incredibile).
L'infinity edge non mi convince particolarmente, sfigato come sono i crit entrano raramente e non quando servono... Di solito preferisco craftarmi l'oggeto che già al primo hit rallenta (quello dopo il phage) poi non so, fosse per me li prenderei tutti
ma solo a me si pianta al login 9 volte su 10?
solo ogni tanto, come oggi, di solito mi va.
ora non va nulla..
è normale?
neanche a me va. Problemi ai server pvp.net
GOA del cazzo.. spero imploda velocemente
Ma è normale che sto maledetto client europe quando partono le partite se ne esce spesso con scuse assurde sul tuo firewall attivo e non si connette facendoti perdere la partita come "leaver"??????????????

Cioè, il client americano era liscio come l'olio... questo pare programmato da degli scimpanzé