league of legends

Ma cosa si fumano ? (è stato fatto dalla Riot stessa)



Nom nom nom nom nom


perche' l'ultima skin??



ma no dai perche' terrore

cmq si morde all'inizio e' + che decente a reggere una lane ed e' perfetto se c'e' uno che jungla
Nuovi eroi.
La bambinetta piromane e' forte.
Fa molto pedo bear ma e' forte
Nuova?
Per me si.
Ho iniziato una settimana fa
Ah, intendi il ciclo di eroi

Pure io mi sto scimmiando con Sivir, mi piace
Mundo!!!

Annie dovrebbe essere una delle più giocate ad ELO alti.

Saper quando usare lo stun aoe è molto importante nei team fight. E poi Tibbers è > *
io non mai capito come cazzo si gioca a sto gioco, vengo da Dota/HoN, mi spiegate le differenze con quest'ultimi in poche parole?


non esiste il deny
non esistono le pergamene del portal (qui puoi andare in base quando vuoi, quanto vuoi, con un cast di 10 secondi. per tornare dov'eri o hai una spell che si chiama teleport o vai a piedi )
non esistono shop a metà mappa
tutti i giocatori hanno due spell personalizzabili in comune da usare in combo con l'hero (per esempio blink, cura aoe, mana aoe, un disable e altra roba)
ci sono dei "talenti personalizzabili"
ci sono delle rune che ti danno piccoli bonus a varie stats
Un'altra piccola differenza, è che in giro nella mappa ci sono dei cespugli in cui nascondersi per tendere imboscate ai nemici
diciamo che è l'equivalente del jinking su dota, però su lol è per lesi


così a pelle mi sembra peggio di dota/hon




aggiungo che poi ogni eroe ha una abilità unica passiva. (in piu' rispetto alle altre solite)
Tra gli eroi della settimana non ho ancora trovato uno che mi garba veramente.

Ci sarebbe Mundo ma ancora non ho capito bene come usare le skill al momento giusto. Penso di ripiegare su Sivir.

Ma come mai Ashe costa così poco in termini di IP?Stavo pensando di comprare il primo eroe dallo store
i prezzi non hanno nessun senso attualmente non farti troppe pippe non sono necessariaemnte scarsi quelli che costano poco
diciamo che il costo aumenta in base alla stilosità del personaggio Comunque Evelynn è sgravissima Peccato che se iniziano a comprare l'oracle potion devi snaturarne totalmente il gioco
Uppo perchè sono un niubbo e m'ero iscritto su lol america

Nome nuovo summoner: Predyz

Stasera installo il client europe e ricomincio da capo
pure secondo me i prezzi sono un po' a cazzo, piu' costoso non significa piu' forte (comunque cercano di bilanciare tutti gli eroi) e neanche più fico (ci sono eroi comunque abbastanza stilosi che costano poco)