[QUOTE=DiviX;20279184]Percepisco struggimento proprio [/QUOTE]

Perché nessuno può dichiarare consapevolmente che il successo della tua vita è dipeso dal fatto che mamma ti ha dato le cinghiate morali invece di farti pat pat sulla testolina, piuttosto che nascere ricco e poter studiare clavicembalo

[QUOTE=Chimay;20279177]sono garante di un prestito per studiare in Italia, che mio fratello finisce di pagare credo quest’anno.
Ho presente i tassi ma mica ha finito l’uni con 50k di debito come succede in USA [/QUOTE]
in usa però gli prestavano i soldi ad un tasso più basso anche se non aveva un fratello che gli poteva fare da garante…
che abbia finito l’uni con un debito gestibile poi è merito dell’istruzione italiana, non certo dell’accessibilità al credito fornita dalle banche
ma quindi che succede il 24?

[QUOTE=Supalova10;20279205]in before the lock
ma quindi che succede il 24?[/QUOTE]
Payback novello Scrooge verrà visitato dal fantasma di NGI passato, il fantasma di NGI presente e il fantasma di NGI futuro. Quest’ultimo gli rivelerà il suo orrido destino
[QUOTE=Galaahd;20279209]Payback novello Scrooge verrà visitato dal fantasma di NGI passato, il fantasma di NGI presente e il fantasma di NGI futuro. Quest’ultimo gli rivelerà il suo orrido destino [/QUOTE]
ah questa è carina
Cmq sempre in tema meritocrazia, asiatici e SJW
https://www.reddit.com/r/aznidentity/comments/jx3blt/progressives_declare_war_on_asians_meritocracy/
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Supalova10;20279205]in before the lock
ma quindi che succede il 24?[/QUOTE]
Si scioglie il Sangue di Payback
[QUOTE=Payback;20279225]ah questa è carina
Cmq sempre in tema meritocrazia, asiatici e SJW
https://www.reddit.com/r/aznidentity/comments/jx3blt/progressives_declare_war_on_asians_meritocracy/[/QUOTE]A questo mi fa riflettere su robe che notavo qua in estremo Oriente.
Tipo i cinesi ,singaporegni e colleghi di Taiwan sono praticamente unstoppable.
Lavorano come se non ci fosse un domani,li becchi la notte studiare ,assurdi.
Cioè a me manco mi passa e so benissimo che ovviamente con gente così,rimani indietro,c’è poco da scandalizzarsi o farne un drama.Per fortuna noi italiani abbiamo delle doti che gli altri non hanno e ci garantisce un certo margine devo dire ma di fronte a rulli compressori come gli asiatici è solo questione di tempo.
Pensavo anche alla Malesia ,dove ci sono 3 etnie praticamente,indiani,malesi e cinesi e mi dicevano che piano piano i cinesi stanno prendendo il controllo dei gangli vitali del paese,però attenzione sono cinesi di razza ma malesi di nazionalità eh.
Mentre i malesi malesi,vengono visti come lazy cronici e fancazzisti.
Poi ovvio discorso del cazzo visto dal mio orto però insomma sta cosa è bella evidente .
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
https://lab.repubblica.it/2020/cronaca/figli-di-papa/?ref=RHTP-BH-I277317896-P5-S1-T1
[QUOTE=Payback;20279149]Cmq vi saluto, ci sentiamo il 24 sera[/QUOTE]
[QUOTE=WolFake;20279178]Nella mia vita non ho mai guadagnato un cazzo di niente.
Casa avuta in regalo, studi pagati mai finiti, viaggi retribuiti non da me.
Poi ho avuto solo culo, e mi sono trovato casualmente in un settore che reputo di merda e mi barcameno qua e la, non sapendo materialmente fare un cazzo ma in qualche modo mi è andata bene.
Ho la capacità di ammetterlo e tante volte penso di essere una persona schifosa perchè tutto è stato guidato dal caso.
Conosco personalmente un sacco di gente che meriterebbe le palle d’oro, gran lavoratori da 14 ore al giorno che vivono dignitosamente ma non egregiamente come dovrebbe essere.
Posso dire che se quello che scrivi è vero fai veramente cagare, non come me, ma peggio di me. Perchè pur avendone le possibilità non hai capito un cazzo della vita.[/QUOTE]
da incorniciare:lode:
[QUOTE=Payback;20279135]Bha guarda ti parlo della mia esperienza alla super veloce che non ho voglia di continuare questa discussione, sono sempre andato bene a scuola al classico nel mentre facevo sia sport (principalmente thai boxe e vela) , suonavo il pianoforte e il clavicembalo (poco) e andavo anche a scuola di lingue ; per fare tutto questo ero obbligato già al liceo a studiare fino verso mezzanotte.
Sto giochino all’università non l ho potuto fare perchè i corsi finivano alle 19 e quindi dovevo studiare (e andavo pure nelle aule studio autogestite).
Il merito è ovviamente avere i voti migliori degli altri ed essere anche più intraprendenti, poi bho avrò avuto anche una educazione severa, dato che mia mamma al contrario delle mamme dei miei compagni pure scarsi non mi ha mai detto “bravo” oppure a fare la ruota del pavone il massimo che mi diceva è “hai fatto il tuo dovere” .
Cmq in realtà io sono tranquillissimo, suono pure in sintetizzatore e mi piace andare in discoteca[/QUOTE]
Porco giuda.
Una vita passata a covare risentimento, e quella chiusa in grassetto totalmente gratuita degna del migliore dei Mighty Angel
[QUOTE=ISOLA;20279245]A questo mi fa riflettere su robe che notavo qua in estremo Oriente.
Tipo i cinesi ,singaporegni e colleghi di Taiwan sono praticamente unstoppable.
Lavorano come se non ci fosse un domani,li becchi la notte studiare ,assurdi.
Cioè a me manco mi passa e so benissimo che ovviamente con gente così,rimani indietro,c’è poco da scandalizzarsi o farne un drama.Per fortuna noi italiani abbiamo delle doti che gli altri non hanno e ci garantisce un certo margine devo dire ma di fronte a rulli compressori come gli asiatici è solo questione di tempo.
Pensavo anche alla Malesia ,dove ci sono 3 etnie praticamente,indiani,malesi e cinesi e mi dicevano che piano piano i cinesi stanno prendendo il controllo dei gangli vitali del paese,però attenzione sono cinesi di razza ma malesi di nazionalità eh.
Mentre i malesi malesi,vengono visti come lazy cronici e fancazzisti.
Poi ovvio discorso del cazzo visto dal mio orto però insomma sta cosa è bella evidente .
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
cosa significa cinese di razza?