Le miccette di capodanno di payback



ah gia non siamo su addio
Vabbè mi sembra palese fosse un topic per farsi due risate... vero?
Perché nessuno può dichiarare consapevolmente che il successo della tua vita è dipeso dal fatto che mamma ti ha dato le cinghiate morali invece di farti pat pat sulla testolina, piuttosto che nascere ricco e poter studiare clavicembalo
Comunque il guilty trip borghese è bellissimo


in usa però gli prestavano i soldi ad un tasso più basso anche se non aveva un fratello che gli poteva fare da garante...

che abbia finito l'uni con un debito gestibile poi è merito dell'istruzione italiana, non certo dell'accessibilità al credito fornita dalle banche
in before the lock

ma quindi che succede il 24?
ma che è 'sto topic? se aumenta ancora di più la risonanza col thread delle banfate qui esplode il forum


Payback novello Scrooge verrà visitato dal fantasma di NGI passato, il fantasma di NGI presente e il fantasma di NGI futuro. Quest'ultimo gli rivelerà il suo orrido destino
ma allora è vero che il 2020 aveva ancora qualcosa da dare

ah questa è carina
Cmq sempre in tema meritocrazia, asiatici e SJW

https://www.reddit.com/r/aznidentity/comments/jx3blt/progressives_declare_war_on_asians_meritocracy/
Grande Pay ho sentito "Banzaaai" fin qua nelle Filippine

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Si scioglie il Sangue di Payback
A questo mi fa riflettere su robe che notavo qua in estremo Oriente.
Tipo i cinesi ,singaporegni e colleghi di Taiwan sono praticamente unstoppable.

Lavorano come se non ci fosse un domani,li becchi la notte studiare ,assurdi.

Cioè a me manco mi passa e so benissimo che ovviamente con gente così,rimani indietro,c'è poco da scandalizzarsi o farne un drama.Per fortuna noi italiani abbiamo delle doti che gli altri non hanno e ci garantisce un certo margine devo dire ma di fronte a rulli compressori come gli asiatici è solo questione di tempo.

Pensavo anche alla Malesia ,dove ci sono 3 etnie praticamente,indiani,malesi e cinesi e mi dicevano che piano piano i cinesi stanno prendendo il controllo dei gangli vitali del paese,però attenzione sono cinesi di razza ma malesi di nazionalità eh.
Mentre i malesi malesi,vengono visti come lazy cronici e fancazzisti.

Poi ovvio discorso del cazzo visto dal mio orto però insomma sta cosa è bella evidente .

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
cade a fagiuolo

https://lab.repubblica.it/2020/cronaca/figli-di-papa/?ref=RHTP-BH-I277317896-P5-S1-T1






da incorniciare



Porco giuda.

Una vita passata a covare risentimento, e quella chiusa in grassetto totalmente gratuita degna del migliore dei Mighty Angel


cosa significa cinese di razza?
I cinesi ariani