Le miccette di capodanno di payback

Vorrei chiedere all'op se il suo clavicembalo è ben temperato ©




Sport, lingue, pianoforte, clavicembalo.

Ma no, non sei partito avvantaggiato. Tutta farina del tuo sacco! tutto meritoh! bravone!


I cinesi tedeschi.

che ignorante

https://www.facebook.com/giornalistimitomani

Guarda, se i tuoi genitori fanno qualche lavoretto in più possono pagare anche a te le lezioni di pianoforte Come dici? Tuo padre è in carcere? Ah no è morto durante una sparatoria? Vabbè, i lavoretti falli tu


Risotto

Manchi tantissimo, spero tutto bene



Se suoni il piano ai concerti puoi ripagarti le lezioni di piano
/


I cinesi nelle Filippine rappresentano l'1% della popolazione ma controllano qualcosa come il 50% dell'economia. Imo se al resto degli asiatici gli gira finisce come con gli ebrei


che hanno il pedigree


se l'hai già circoncisa non puoi fare il reso

è anche amico dei trans quindi può parlare male dei froci



peggio, hanno il gene napoletanoh!


Bene bene, ma io leggo sempre non sono mai andato via

Payback mezzo vietamita? Ma e' i figlio di uno di quegli esuli vietamiti ripescati in oceano indiano dalla Marina Militare?


Sarebbe fantastico, scriviamo a Nebo e facciamolo intervistare.





Eppure son 20 anni che sei qua e tutti ci chiediamo la stessa cosa della tua "partecipazione" al forum.

No, la famiglia di mio babbo è stata espulsa perchè non desiderata e sono dovuti scappare solo con un sacchettino di diamanti. Sempre a proposito del merito mio babbo è diventato professore universitario dopo Msc e phd alla Sorbonne e dopo anni ed anni ad accumulare valore grazie al merito ha comperato 6 gioiellerie, che poi ha venduto nel 2008 per comprare due ristorante e una casa a las vegas. Contenti? E cmq siete razzisti

P.s. Mio zio, suo fratello è morto di cancro l'anno scorso ed era gay, un gay simpatico devo dire
nonostante fosse gay era simpatico, come il tuo amico era simpatico nonostante fosse arabo?


bhe si era simpatico, anche il mio amico arabo è simpatico , ah già ho anche avuto una ragazza brasiliana caffelatte quindi non sono razzista