Le miccette di capodanno di payback

Sono fermamente contrario ai diversity program, pur essendo io stesso facente parte di una minoranza. L'unica misura deve essere sempre e solo la meritocrazia
il meritoh


Intendi avere il merito di essere uscito da una vagina con tanti soldi aver studiato nelle migliori scuole ecc ecc ?
il meritoh di essere nato col cazzo anche

No quello è culo, ma ho il merito di averle passate le migliori scuole etc etc
I soldi non sono tutto, aiutano si
1 Like

E anche quello a parte di una breve parentesi vegana di non bere latte di soia
Sarà che il meritoh ha escluso le donne da posizione di potere perché appunto, fino ad ora, pe centinaia di anni non l'hanno meritatoh. Ora che l'hanno meritatoh a Parigi siamo sicuri sia davvero meritoh però? Forse dovremmo bilanciare la situazione con le quote azzurre

Guarda una mia ex proprio parigina è di etnia cinese lavorava a goldman sachs (stessa scuola mia) e l 'altra mia ex della stessa scuola è consulente mckinsey. Se ti sbatti ottieni, se fai la piangina no. E tutta la questione è qui. Ah precog ho anche compagne del classico che sono ottimi medici, una probabilmente sarà a breve primario di ginecologia, pure mia cugina è medico e mi faccio visitare da lei
Ah e che esiste a fare sto thread, praticamente è tutto risolto
Il merito va anche per le cose punitive.

Bisogna ghigliottinare chi se lo merita.


Tipo i privilegiati che vogliono mettere i piedi in testa a persone meno fortunate.

Se su 3 in 2 abbiamo un hedge fund e la terza lavorava a GS FORSE ho ragione io e non tu



mi sa che avete due definizioni diverse di "posizioni di potere"
Cmq dato che il 24 lascerò NGI per sempre, non voglio essere bannato ora, quindi mi insta ejecto per non risponderVI come meritereste ciao!
non ce lo meritiamoh insomma
Enno` ora need more info su perche` proprio il 24, tipo reverse jesus?
Se il 24 va via posso mettere la pic di Rupert senza essere bannato ?

Eh perchè dato che non posso andare al byblos dato i DPCM devo stare a casa, mio babbo è a las vegas e sono con mia mamma e il cane (che è femmina ma la declino al maschile e si chiama Guybrush) e quindi posso fare l'ultimo flame prima di un possibile permaban

Anzi cogliendo occasione di salutare i miei haters , dovrei anche aggiornare il topic su addio , dato che per caso ho ribeccato la pazza bolognese e ci stiamo sentendo a bomba
Non ci ho capito niente, per favore fai un'escalation lenta per il flammone di natale che non vorrei venissi permato instant e perdermi il tutto.
è meglio del concerto di Clapton che mi continuano a spostare