Le miccette di capodanno di payback



sbrofl, move to thread sulla meritocrazia

anzi edit


/thread
minchia gli ultimi post, ma che cazzo sta succedendo


hanswinsed



è bellissimo


Oh no!




Va che per passare a scuola basta non dare fuoco ai banchi. Anzi, più "meritevoli" sono le scuole, più è difficile non passarle.


occhio che questo si compra ngi e spara tutti affanculo
Ma non ha senso la frase "ho un hedge fund". O sei azionista o l'amministratore ma averlo non ha senso se poi è la prima ci riesce chiunque, investi nel fondo e di colpo hai un hedge fund

Sulla seconda mi riservo di dubitarne.

Aspetta ma perché sto scrivendo sta cosa, è payback.


Ha un hedge fund, sarà un Agnelli, in quel caso super meritocratico!

Comunque figlio di papà spotted. Liceo classico in centro, università privata e poi tutti i compagni di classe che diventano primari, lavorano a Goldman Sachs ecc.

Diciamo che vista la situazione dove sei capitato non finisci a fare il netturbino, Payback. E poi vieni a parlare di meritocrazia. Ma vai via va


No è assolutamente meritocratico, a parte che non abbiamo fatto università private, la mia ex Sorbonne come mia mamma, io Pisa e Arhus e l'altraBologna e il MIT, il mio compagno di stanza in colleggio in UK era un ARABO!!! Dell' arabia saudita e dopo un periodo di stage in usa è dirigente aramco, bravissimo ragazzo anche lui; infatti prima del 11 settembre non pensavo che gli arabi fossero così cattivi dato che gli unici arabi che conoscevo erano lui e il fratello.
Cmq tornando IT solo il merito conta i lamenti no
E' ammirevole che persone come i tuoi amici ti accettino nonostante la differenza di studi, traguardi raggiunti e talento...

Tienteli stretti!

Molto semplicemente l ho fondato e ne sono il CEO, al momento non ho neanche dato quote come avevo pensato all'inizio, mi hanno aiutato dei russi di una banca russa famosa cmq, cmq sempre meritocratico perchè se non parlavo russo col cazzo, è anche una cosa a simpatia

Banfometro
Poteva essere che la manfrina paternalistica del meritoh doveva arrivare dal CEO cresciuto tra gli studenti meritocratici delle più alte scuole!!1

Surprised Agumon


Il banfometro mi ribalta ogni volta


Ma sei serio?

Va che studiare alla Sorbona, studiare all'estero dall'Arabia Saudita, il collegio in UK, il MIT, ecc. vuol dire solo una cosa: che hai i soldi.

La meritocrazia ma va a cagare va. Vallo a dire a chi non si può permettere manco di studiare all'università. Il MIT costa tipo 80k dollari l'anno.
La cosa bella è che anche dopo tutte le top scuole di sto cazzo non hai ancora capito una ceppa di nulla.
Potresti scriverci un libro secondo me, alcune idee di titoli che mi sono venuti in mente:

'Come diventare milionari con la forza di volontà'
'Combattere la pigrizia per diventare ricchi'
'Basta crederci'


quindi e' giusto cancellare le scuole private e che lo stato incameri le ereditò in toto? ok!