Le miccette di capodanno di payback



my thoughts exactly
Oramai la meritrocrazia e' diventata una mistica: Figli di papà la cui famiglia ha comprato un lavoro tramite amicizie e che possono tutto grazie al grano intragenerazionale che spiegano tutto tramite il ''duro'' lavoro: quello che hanno se lo sono meritato! E tutti possono farlo.

Ma andate a cagare va.
Potenziale topic basso, se punti al perma devi fare mooolto di piu`
Ma non ho capito, dopo l'11 Settembre è stato dimostrato quindi scientificamente che gli arabi hanno il gene della cattiveria?

Tutti luoghi preclusi al 97% della popolazione mondiale a stare larghi di manica.
La minoranza dei figli di ricchi che possono frequentare scuole esclusivamente per ricchi: percezione della realtà livello Primo Stato nel 1788, auguro al tuo account ma soprattutto a te di non incappare nella stessa fine.
Memorabilia?
la sorbonna la fanno cani e porci
è tutto staged vero?

VERO?
Grazie Agorà


Sent from my iPhone using Tapatalk
che poi dire "sorbona" non vuol manco dire un cazzo


l'evergreen

Spoiler




Ho scoperto che pure barbero ha toccato il tema meritocrazia, barbero


Nel senso che non serve chissà quale requisito accademico per studiarci? Forse, sì.
Nel senso che chiunque può farlo? No, perché ti devi poter permettere di studiare fuori sede in una città costosetta come Parigi

Io manco potevo studiare fuorisede in Italia. Facevo il pendolare inter-regionale dal Piemonte a Milano, e dovevo pure lavorare part-time.

Per non parlare di chi l'università non può farla proprio a causa di problemi economici.
Ma non ci sono solo problemi economici, cioè soprattutto ma non solo (contesto sociale-culturale, eventuali problematiche famigliari etc)


*
Ieri è nata mia figlia.



La rimetto subito dentro.
Non ho capito nulla dei personaggi coinvolti e di cosa state dicendo ma questo thread è stupendo.
Io ho capito solo che probabilmente più che in un hedge fund sarebbe meglio mettere quei soldi in litio
Cosa hai fatto nella vita? sono un consulente per mckinsey e gli ho aiutati a fixare il prezzo del pane in Canada, grazie a me ogni canadese spende ora 1 -1,5 $ mezzo in piu' per loaf



Il merito il metro di successo nella vita lavorare per dei criminali come mckinsey e goldman & sachs e' una parodia vivente cristo questo payback


WANT SOME BREAD BITCHES??ITS PAYBACK TIME!


Magari fosse vero.