[QUOTE=Nico;20278922]Potresti scriverci un libro secondo me, alcune idee di titoli che mi sono venuti in mente:
‘Come diventare milionari con la forza di volontà’
‘Combattere la pigrizia per diventare ricchi’
‘Basta crederci’[/QUOTE]
Manca “Amministrare bene i propri risparmi”

Ovviamente se uno ha la piangina ed invece di studiare passa le giornate alle aule in autogestione a scrivere la fanzine su BLM poi all'esame non passa e da la colpa al shistema.
Guardate che Obama è stato presidente degli stati uniti eh
Basta applicarsi
[yt]0_eJRppHCI0[/yt]
[QUOTE=Kaldais;20279082]Ma dici che è la stessa cosa che succede in Italia con il lavoro? Cioè il lavoro c’è, sono solo i giovani d’oggi stronzi che non hanno voglia di accettare il contratto fantastico a tempo determinato di 6 mesi dal datore che poi si pubblicizza su La Repubblica dicendo che i giovani d’oggi sono stronzi che non vogliono lavorare?[/QUOTE]
Il determinato di sei mesi è fin troppo

[QUOTE=Chimay;20279088]studiare negli USA è praticamente gratis credo che sia una cosa che non ha mai osato dire nemmeno Donald Trump [/QUOTE]
Guarda a las vegas dove sta mio babbo , c è l università del nevada , se fai un lavoretto te la puoi permettere tranquillamente
[QUOTE=Payback;20279093]Guarda a las vegas dove sta mio babbo , c è l università del nevada , se fai un lavoretto te la puoi permettere tranquillamente[/QUOTE]
Vabbe io la butto li
, perche sei addirittura "contrario" ai diversity program? Cioe
che ci trovi di sbagliato?
[QUOTE=Ufo13;20279094]Mah per ora 2/10, OK che hai ancora 6 giorni pero questa e
la tua ultima settimana su NGI dopo 20 anni di presenza, cerca di fare qualcosa di meglio su.[/QUOTE]
2/10 e’ anche troppo buono, se si e’ impegnato cosi’ anche nel resto dubito possa parlare di merito
[QUOTE=Nutellame;20279101]Comunque un’altra dimostrazione che il payback, a dicembre, non funziona ancora…[/QUOTE]
[QUOTE=Ufo13;20279097]Vabbe io la butto li
, perche sei addirittura "contrario" ai diversity program? Cioe
che ci trovi di sbagliato?[/QUOTE]
perchè distruggono la cultura del merito su cui è fondata la civiltà occidentale, a me di parteciparvi non mi è mai venuto minimamente in mente perchè mi sarei sentito un ritardato. Infatti non so come facciano a non vergognarsi quelli che fanno l apply