Le miccette di capodanno di payback

1 Like

Manca “Amministrare bene i propri risparmi”
Consigliato da tutti i CEO

io comunque attendo con trepidazione il topic del 24, meglio che ti impegni al massimo, che per ora la partenza e' un po' fiacca manca un po' di merito.
Ribadisco che se uno vuole e ha le capacità può andare a studiare anche in usa praticamente gratis, tipo con una borsa Albright.
Ovviamente se uno ha la piangina ed invece di studiare passa le giornate alle aule in autogestione a scrivere la fanzine su BLM poi all'esame non passa e da la colpa al shistema.

Guardate che Obama è stato presidente degli stati uniti eh
Ma dici che è la stessa cosa che succede in Italia con il lavoro? Cioè il lavoro c'è, sono solo i giovani d'oggi stronzi che non hanno voglia di accettare il contratto fantastico a tempo determinato di 6 mesi dal datore che poi si pubblicizza su La Repubblica dicendo che i giovani d'oggi sono stronzi che non vogliono lavorare?
Basta applicarsi



Il determinato di sei mesi è fin troppo
studiare negli USA è praticamente gratis credo che sia una cosa che non ha mai osato dire nemmeno Donald Trump
Vabbè ma li va ad interpretazione il "praticamente"


Guarda a las vegas dove sta mio babbo , c è l università del nevada , se fai un lavoretto te la puoi permettere tranquillamente
Mah per ora 2/10, OK che hai ancora 6 giorni pero` questa e` la tua ultima settimana su NGI dopo 20 anni di presenza, cerca di fare qualcosa di meglio su.



Vabbe` io la butto li`, perche` sei addirittura "contrario" ai diversity program? Cioe` che ci trovi di sbagliato?
Basta nascere molto più intelligenti della media e impegnarsi molto più della media, accettando molti più sacrifici della media e forse, se avete una famiglia più stabile della media, potete studiare anche in America: Obama (figlio di un antropologa e di un economista) ce l'ha fatta! Boh, io reporto
tho invece di percularmi leggete:
https://www.unlv.edu/apply/college-costs
costa meno della bocconi


*

2/10 e' anche troppo buono, se si e' impegnato cosi' anche nel resto dubito possa parlare di merito
Comunque un'altra dimostrazione che il payback, a dicembre, non funziona ancora...
mah dai, anche 1\10



perchè distruggono la cultura del merito su cui è fondata la civiltà occidentale, a me di parteciparvi non mi è mai venuto minimamente in mente perchè mi sarei sentito un ritardato. Infatti non so come facciano a non vergognarsi quelli che fanno l apply