Le miccette di capodanno di payback




No non reportare, ormai deve durare fino al 24


1 anno della Bocconi da non residente (https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/c9fbd2d2-221b-4cb6-ac3b-3d49a9aeae50/TQ+1°.pdf?MOD=AJPERES&CVID=n2rZGZM) > 12.883e

1 anno alla Nevada da non residente nel tuo link > $24,258


payback, mi sa che non ti stai impegnando abbastanza

edit: che poi mi fa pure strano "difendere" la Bocconi


ma poi paghi 24k ed esci pure così a quanto pare, a sto punto meglio l'università della vita dei 5 stelle che più o meno vieni su uguale ma hai risparmiato i soldi



Puoi dare in maniera chiara e convincente una definizione del merito? Evita one liner del wikzionario dai che sei sotto i riflettori.


La famosa università "a gratis" americana. Esempio citato, ===> 40k dollari minimo l'anno, esci che hai un debito di 150k.

Mmmh...
Vabbè basta fare qualche lavoretto dai

che non ti danno

perché non sei bianco


24k è solo la retta, ci devi aggiungere il costo della vita, perché dovrai pure campare.

Il che vuol dire che ti fa raddoppiare quella cifra.
Basta fare reverse searching e trovate subito chi è Payback sui social, quindi non vi preoccupate.









non è un agnelli
è un troll dai;

Uno che ha i fantamilioni con una preparazione da far invidia al 90% dei fanta-studenti con contatti di banchieri russi rimane qua su NGI a perdere tempo prezioso a rispondere?

Ma lo sappiamo già che è mezzo Vietnamita, non passa giornata che nojn scriva che siccome lui è di una minoranza può fare sieg heil perché a quanto pare sarebbe la carta esci di prigione gratis


@payback ; io che mi son dovuto pagare affitto e studi in quella misera università di pavia per 5 anni, dici che ho perso tempo ?


qualche anno fa la mia ragazza provò ad applicare ad un dottorato in USA, le davano una borsa di studio che a mala pena copriva il vitto, tutto il resto doveva arrangiarsi lei, quindi o avevi soldi da parte per mantenerti durante il dottorato o dovevi trovarti per forza un secondo lavoro (visto che il dottorato non è un hobby, anche se alcuni lo pensano)

Ovviamente sempre tenendo incrociate le dita di non prenderti alcun malanno nel frattempo, o eri tranquillamente fottuto


Bha guarda ti parlo della mia esperienza alla super veloce che non ho voglia di continuare questa discussione, sono sempre andato bene a scuola al classico nel mentre facevo sia sport (principalmente thai boxe e vela) , suonavo il pianoforte e il clavicembalo (poco) e andavo anche a scuola di lingue ; per fare tutto questo ero obbligato già al liceo a studiare fino verso mezzanotte.
Sto giochino all'università non l ho potuto fare perchè i corsi finivano alle 19 e quindi dovevo studiare (e andavo pure nelle aule studio autogestite).
Il merito è ovviamente avere i voti migliori degli altri ed essere anche più intraprendenti, poi bho avrò avuto anche una educazione severa, dato che mia mamma al contrario delle mamme dei miei compagni pure scarsi non mi ha mai detto "bravo" oppure a fare la ruota del pavone il massimo che mi diceva è "hai fatto il tuo dovere" .
Cmq in realtà io sono tranquillissimo, suono pure in sintetizzatore e mi piace andare in discoteca


Si ma sappiamo anche dei suoi take sull'omosessualità=malattia e poi ha delle foto sui social che sembra di guardare Piume di Struzzo 3?

:badumts:


E' ovvio che sia una banfa. "Ho un hedge fund finanziato dalle banche russe". Sì, come no. E' probabilmente la banfa più grossa mai raccontata su sto forum.

L'unica cosa: in realtà quelle università non ti danno una preparazione migliore. E non mi stupirebbe se avesse effettivamente frequentato quegli istituti.





Ma chissene di quello che hai fatto tu, ti ho chiesto un'altra cosa

veramente ho in entrata gli istituzionali, pensa in che mano potrebbero essere i tuoi soldi eh