Le mamme sono sacre, gli SBU no



Ma riesci a fare un post senza insultare gli altri ? E' pesante leggere sempre le solite stronzate, basta.
Ma di che parlate? Mica mi riferivo a Liam, è il post quotato da Proph che lo dice (lo so che Liam ha un lavoro).


dalla stessa persona che disse "eve is serius fucking business".


Non credo proprio, dove?


Hai quotato me che parlavo di Liam.
Nice try.

Verso la fine:

After ED was finished we moved onto H74 to kill the IHUB and then back to Catch to prepare for our CTA in D-G. I was tired and had been FCing for 26 hours straight at this point. I turned the fleet over to Nighthawk Virtuozzo and Xero and proceeded to stumble to my bed and fall fast asleep. I dont know the exact details of what happened in D-G but judging by the killboard we WTFPWND Proviblob and killed the IHUB.



E ho sbagliato, mi spiace. Ho scritto in fretta e non me ne sono accorto.


E infatti lo è
Nevermind, honest mistake
vabbè ragazzi non è una cazzo di caccia alle streghe.
Tutto chiarito per quanto mi riguarda
mamma che cagacazzi... l'ho messo in giallo.
non sapete manco leggere :P
e il tipo che dichiara di aver fatto 26 ore di fc.
Io morirei dopo 10 ore di fila di eve.
Morirei nel senso fisico del termine.


moriresti di noia?
C'è gente che è morta nel senso proprio del termine per avere giocato troppo.

Io dopo due ore ad esempio non riesco più a guardare uno schermo, non per niente a lavoro dopo avere tanto osannato i codici e i database digitali sono finito a usare anche quelli cartacei in quanto il mal di testa da schermo diviene troppo forte.


Anche io parlavo delle 26 ore sveglio (non di FC) di Liam, il fraintendimento e' nato dal fatto che ha quotato me e non te.
Comunque tutto e' bene cio' che finisce bene


Dipende...
In roaming no, a fissare la pos facendo girare lo schermo si



Idem, tutto quello che posso fare su carta a lavoro lo faccio, davanti a uno schermo ogni tanto prendo una pausa altrimenti gli occhi vanno a farsi fottere.
Fortunatamente la questione riguardava il numero 26, e non il 23, che oltre a essere uno dei due numeri primi della terza decina di numeri naturali, è anche una enorme cagata di film con Jim Carrey.
Tutto ok per me.
E' che il 26 ricorreva in entrambe le citazioni...
No, comunque giocare 26 ore di fila a Eve non lo concepisco. Nemmeno se fossi pagato parecchio.
E lo dico da persona che riesce a stare 8-10 ore di seguito a giocare senza staccarsi.


ma infatti secondo me è una stronzata, come fai...bah
beati voi, io lavoro solo su schermo, e faccio fin troppo spesso, sessioni di 16 ore di fila.