Le mamme sono sacre, gli SBU no

Riproviamo.

Ieri la giornata appartenne a Goonfleet. Oggi siamo a scoppiare altri SBU, per ora nessun fight a parte una bombata diciamo, ineffettiva.
vabbe ma fischia.. se lo intitoli cosi :-P
Report:

IT ha droppato SBU in NOL, distrutti , complementato da un piccolo firefight in NOL:

https://killboard.goonfleet.com/battles/1687

Torre in 1DH droppata sempre da IT (FINFL?), credo che esca presto da RF. Vedremo!

P.s. Le bombing runs (fatte bene) sono la cosa piu' divertente di sto gioco. Ieri mi son preso 9 kill col mio alt, troppo bello.

Edit: torre distrutta.
I goon hanno droppato delle loro sbu ai gate di 49- e rinforzato il loro stesso hub...
Secondo me va a finire che ci freghiamo da soli.

Sarebbe troppo forte !

Io di Dominion non ne capisco molto, che vantaggio ci darebbe?
se fanno qualcosa del genere, di sicuro non è per autofregarsi.


Intendo per sbaglio, non volontariamente.

"Hey raga jumpiamo in Y-2 what can go wrong?"
ti dico solo, che vi siete auto-reinforzati l'hub, cosi i vostri sbu sono invulnerabili e non possiamo sostituirli ai nostri.
ovviamente condito dal fatto che possono metterli offline quando noi cerchiamo di attaccare hub/station durante il loro prime time e di conseguenza non poter piazzarne altri dato che dobbiamo coprire 3 ore di onlining.

fai un pò tu.


Praticamente come dire quando c'era il tower spam - bloccare tutte le lune con le pos.

WELCOME TO DOMINION che espansione di merda
noes my carrier is down!

cercando di riparare una pos degli IT ho dato il comando di far warpare dentro lo scudo loro, solo che se provi a mettere il forcefield password quando SEI dentro l'attuale pos esce il simpatico messaggio che non ho letto... ho portato alla morte me e 2 alleati in bs prima di dare lo stop warp ai lemmings (che per fortuna non erano allineati )
almeno gli ho portato qualche drone/fighter nella tomba.
leggere ste cose fa' mi fa' sempre sbragare ,che diavolo significa tutte ste cose ahah altro che anni per imparare
Per il momento, calma piatta. Niente di importante da reportare eccetto qualche skirmish qua e la', nessun movimento sov-threatening.

Sono sicuro che fra poco avremo altri attacchi Magari differenti modalita', da come ho sentito qua e la'.


hanno ragione i goon al 100% la ccp è idiota e inserisce una game mechanic peggiore di quella precedente(perchè è game mechanic altrimenti sarebbe stata petizionabile)? cazzi di chi non ne approfitta.

Cambiate sistema, attaccate qualcos'altro dividete i fronti. insomma adattatevi


"Those that cannot adapt
become victims of evolution"
Occa miseria o che e' successo?

Content: pare che Goonswarm, XDX e WI abbiano perso sov in decine di station systems - cosi', a caso.
Erano talmente impegnati a trovare exploit qua e là che si son dimenticati di mettere i soldi sotto il materasso
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH


e mo che fate?
dove pensate di scappare?
piazzare 30 tcu non vi salverà.
se la ccp non vi viene a salvare per l'ennesima volta siete FINITI!
a forza di autorinforzarsi sistemi e stazioni si sono autocontestati la sov

haargoth somewhere or just no money (fail) ?



Da quel poco che capisco sembra un bug, poiche' RO, AAAc, WI, XDX e noi stessi abbiamo avuto sto problema allo stesso momento, entro una decina di minuti.

Potrebbe anche essere una spia,o una stronzata del direttorio, non lo so. Intanto abbiamo perso parecchie stazioni? Credo.
Headshot! Nol brucia.