Le mamme sono sacre, gli SBU no

La faccia di mittani stamattina:

E' stato bello finche' e' durato

Mia personalissima ottimistica previsione: senza sov per la fine del mese, non so cosa succede poi
Ma non si sa ancora cosa sia successo?
non hanno pagato.
ed adesso pagano.

grast ci ha fatto notare che è quasi l'anniversario del disband dei bob fra qualche giorno... nice one karma.
sto ridendo da stamattina. che sia bug "mancato pagamento": LOL

gne gne, karma is a bitch e tutto quello che segue...

un piccolo edit che dà qualche soddisfazione

13:02:44 Combat Your group of Dual Giga Beam Laser I places an excellent hit on NOL Ishukone Corporation Factory, inflicting 26940.9 damage.
Actually, mission accomplished - abbiamo salvato CVA!



Veramente stanno abbandonando D-G...


shhh, cosi si salvano la faccia.
Dedico un minuto di raccoglimento a Cippa e Lofe : parlar male di I.net porta merda, imparatelo a memoria.


Liam ti viene in mente niente?


tutte le alleanze che avevano sov prima di dominion ora ricevono la bolletta della sov allo stesso momento.. se hai conquistato la sov dopo dominion il conto ti arriva dopo x giorni a partire dalla data di conquista... così ho capito

cmq sia stato un sbaglio o sia stata una spia o sia stato un lol-bug a 10 giorni dal 5 febbraio si può proprio dire "karma is a bitch"


13:31:50 Notify The station NOL Ishukone Corporation Factory has been captured by Destructive Influence corporation!
http://www.it-kills.us/?a=kill_related&kll_id=130997

"all'undock di j-l eravamo a sparare con gli idranti"...


tra l'altro mica ho capito come sia scomparso cippa.. sarà stato un ban retroattivo..

cmq ste cose coem disband di bob per un click o perdita di sov per un pagamento.. ba mi smebra due meccaniche studiate a cazzo..

se è vero che EVE è serious biz.. il bello che ha, è che è un gioco con meccaniche "reali".. e invece in questi due casi .. due "cagate" che ben poco hanno a che fare con il gioco hanno incasinato il gioco..

ma that's eve..


Lofe è in Tri da settimane, io in IT da oltre un mese... anche se ti do ragione, parlare male di I.net porta un sacco di tuoi post


Ai bei tempi dell'invasione in Iraq postavo come troll filoislamista e ogni due settimane ne facevo una in panchina

edit: prossimo post è il 2000!
cippah abbiamo vinto
ops magari l'ho sognato ma un paio di giorni fa avevo visto il tuo nome in rosso ..
ma ho visto che non sei rosso .. magari sto lavorando troppo!


Piu' che altro mi riferisco a tutte le tue traduzioni (volutamente accentuate nei toni e artefatte miseramente) in cui riportavi le profetiche parole di Liam.
Nel spalare cosi' tanta merda su lui e I.net, puntualmente il boomerang ha ucciso nell'ordine PL, SOT e sta dissanguando i Goon.

Vedi? Parlar male non porta a niente, siamo qui belli pimpanti a far cadere TPAR

16:43:54 Notify An outpost formerly owned by GoonFleet has been captured by Insurgent New Eden Tribe

WOOOOOPS
2 settimane in pos in quel sistema e 3 ore per prenderlo -_-