Le mamme sono sacre, gli SBU no

Karma is the word.
ciao


Oibò, eppure il tuo favellare incespicante nella lingua di Dante (Alighieri, s'intenda!), nonché il tuo vernacolare degno di lavoratore addetto alla movimentazione di carichi navali, mi facevano pensare che il tuo fosse un caso in cui la scuola dell'obbligo della redenta penisola avesse fallito nell'inculcare nella tua mente, volenterosa ma non sempre dotata, la lingua della perfida albione!

Ma ora che questo tragico equivoco è stato finalmente chiarito, mio degnissimo e stimatissimo alleato, sono pronto anima e corpo ad accettare correzioni di stile e di forma sulle mie dilettantesche traduzioni.

Nello spirito della collaborazione che regna fra le nostre alleanze, e aggiungo fra i nostri due popoli, fra noi italiani e fra coloro che come te vengono dalle steppe di una nazione situata fra Cina e Siberia, ti invito tosto a portare qui le tue rimostranze e indicarmi col tuo fare sempre gentile e disponibile, quello che tu avresti fatto diversamente; e come.




anche perchè l'alternativa erano mesi di alarm clock ops
e non scordarti le meccaniche mongoloidi della ccp.



Dai dai vieni a sparare anche tu ai Goon
19:59:24 Notify The Executives has claimed sovereignty in NOL-M9 on behalf of IT Alliance

MWah ah ah ah ah ah


qualcuno su caod chiama la stazione "goontanamo"
Tpar è sys-k.
20:28:01 Notify Insurgent New Eden Tribe has claimed sovereignty in TPAR-G on behalf of Systematic-Chaos
io c'ero
Così alla fine della giornata ( o nottata? bho!)

IT
NOL-M9
J-LPX7
QX-LIJ
PUIG-F
HM-XR2
F-TE1T

AAA
ED-L9T
H74-B0
I1Y-IU

SYS-K
TPAR-G

BLAST
PDE-U3
T5ZI-S
4X0-8B
M2-XFE
8WA-Z6
S-6HHN
ZXB-VC

Ma si combatte ancora...
Ad onor di cronaca un nostro tcu e' misteriosamente sparito dopo il downtime di ieri
se stai parlando di XZ, lo hanno accoppato gli zenith.
Prima del downtime?
Ad onor di cronaca ci sono anche:
BLAST
PDE-U3
T5ZI-S
4X0-8B
M2-XFE
8WA-Z6
S-6HHN
ZXB-VC


esatto, verso le 9 evetime.
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_detail&kll_id=59756
Minchia dormivo
faccio na domanda banale, ma banale non è visto che ah hek non arriva l'ansa 0.0: com'è che i goon l'hanno preso così velocemente dietro? i loro alleati so scomparsi? i numeri del goonswarm che fine hanno fatto?
Beh, è già da un pezzo che i nemici di Goonswarm sono più degli amici, direi dal reset di AAA, cioè oltre un anno. La NC è impegnata al nord e Pandemic Legion è failcascata dopo che i leader hanno deciso che la migliore tattica per combattere gente che aveva nappato il 70% dello 0.0 era non avere alleati