Le mamme sono sacre, gli SBU no

A dire il vero era il motto di goonswarm "uccidiamo bob poi resettiamoci tutti e divertiamoci".

Il problema e' che pandemic legion l'ha fatto per davvero (+ o -) gli altri han semplicemente fatto il "NAP t2" cioe' siamo neutrali ma appena c'e' un problema subito su il temporary nap ^^


BLAST -> La nuova GBC

Speriamo che non faccia la stessa fine.
Non sai la cosa più divertente. Il CEO di Goonfleet è in vacanza e non sa ancora nulla di quanto sta accadendo. Immagina quando lo verrà a sapere
occazzo!
che nessuno dei director glielo faccia sapere, altrimenti gli si rovinano pure le ferie


Si certo, io mi tocco, ma ciò non toglie che c'è anche BLAST a sparare in Delve.
Considerato come hanno reclutato alla cieca di IMM, senza chiedere in giro alla precedente ally, di sicuro partono con premesse bizzarre.
Ogni volta che una corp bussa alla mia porta la prima cosa che faccio e' un history check per poi contattare ed informarmi coi precedenti loro alleati.


Ciò nonostante anche BLAST è in Delve a sparare e aiutare.


I Blast sono alleati a tutti gli effetti.


Che c'entra col mio discorso scusa?
Cioe' se volevi solo quotarmi per ripetere che Blast sta sparando in Delve, ok figurati il quoting e' gratuito!


Te lo spiego.
Mettete l'elenco delle alleanze che sono in Delve a depredare sistemi ai Goon.
Saltate o dimenticate BLAST.
Faccio un post per aggiungere i sistemi presi da BLAST.
Liam mi risponde che BLAST è l'ex GBC.
Dire mi risponde che BLAST ha una politica di reclutamento errata secondo i suoi canoni.

L'argomento era "chi spara in Delve", non si stava parlando ne di ex GBC ne di politiche di reclutamento. Se volete possiamo aprire altri thread.
Noooo mi ha cancellato la rispostaaaaaaaa XD

Riassumo brevemente :

1) EX GBC e' una cosa, nuova GBC e' un'altra cosa. I migliori della ex GBC sono entrati direttamente in IT (gratz ai legionari!)

2) Non mi sembra sia stato negato o tolto nulla, tra l'altro anche uno scemo puoi aprire l'influence map e vedere i sistemi conquistati in Delve da chi spara in Delve!
http://dl.eve-files.com/media/corp/Verite/influence.png

3) A me personalmente continuera' a tornare alla mente la mole di casini causati dagli IMM, vuoi perche' me li son dovuti smazzare a meta' col Liam, vuoi perche' sono stato io dargli una seconda chance. Direi che ho tutto il diritto di incazzarmi alla memoria!

4) Nessuno vuole rubarti la scena, tranquillo

Ciao!


Cippa, lo sapevamo 10 min dopo che e' cascata la sov :P e cmq a ieri sera non sapeva ancora nulla nel discorso in ts dei goons, tocca vedere se l'hanno trovato ora :P

C'e' da dire che ci sono i goon in fila per metterlo alla gogna, probabilmente scaricheranno tutte le colpe dell'universo su di lui conisderando che una delle domande fatte ieri e' stata "se lui non vuole mollare la CEO rifondiamo goonswarm?"
A dire il vero ci sono 4 correnti di pensiero prevalenti, i Goon serious business che stanno piangendo, i Goon che volevano mollare lo spazio che sono contenti di andare in Syndicate, i bitter vet che come me non giocano più che ridono e infine i Goon non in Goonfleet (cioè una bella fetta della corp dove sto più alcuni sparsi in giro) che osservano più o meno interessati alla vicenda e commentano.

E comunque stando a SA.com non solo Karttoon è fuori città, ma non per vacanza... bensì in viaggio di nozze
Ma gli shadow of death.... CHI SONO?
Cioè in tutte queste guerre non li ho mai sentiti nominare..... ma da quello che vedo nel rank corp hanno dei numeri che se usati bene potrebbero fare


non credo sia ancora old
E' precisissimo, notare come per lavorare in piena timezone americana Liam s'e' fatto 26 ore sveglio dirigendo tutto e cercando di dare il massimo con SYS-K.

I suoi detrattori, mediamente persone che in Eve non hanno costruito _nulla_ e semmai si son limitati ad obbedire agli ordini, dovrebbero veramente rendersi conto che non hanno minimamente idea di chi hanno davanti quando gli rivolgono le solite accusette da quattro soldi.

SYS-K vive, a differenza di tanti altri


gli shadow of death!
ah ma è vero, tu oltre al farming non sai niente.


Giocare 26 ore di fila a un videogioco è quasi patologico, cerchiamo di rimanere seri suvvia.
Dovresti leggere con piu' attenzione, te l'ho detto tante volte. E' rimasto 26 ore sveglio, non 26 ore a giocare. Quindi dopo essersi fatto la sua giornata lavorativa e prima di andare a dormire, e' stato informato del guazzabuglio successo a Goon ed ha diretto le grandi manovre.

Ovviamente ti segnalo in quanto ancora una volta hai espresso un giudizio non richiesto ne' corretto sulla persona, vediamo se prima o poi ti passa il vizio.