Le mamme sono sacre, gli SBU no


Concordo, neanche il peggio nerd nutelloso nullafacente riuscirebbe a stare 26 ore di fila sveglio seduto davanti a un PC a fare la stessa cosa a ripetizione
Hai troppa fiducia nell'umanità!




yep

i'm a farmer


Sfortunatamente per te EvE non è ne nerd ne nutellosa.

P.S. E non si fa la stessa cosa a ripetizione (di solito)


mi dispiace contradirti... ma su wow il primo livello 60 l'ha fatto in 5 giorni. senza dormire.
dal 60 al 70(che in quantità di expaggio si parla come dal 1 al 60) alla prima espansione(TBC) uno della mia stessa gilda con altre 2 persone ad aiutarlo... ha livellato in 3 giorni senza mai fermarsi.

fidati che quando serve la demenza e sulla porta di tutti... dipende sempre da persona a persona. Io anche se volessi non potrei farlo.
Dato che penso di essere stato chiamato in causa, le mie giornate sono state le seguenti:

Sveglia la mattina alle 9 per il lavoro, torno pomeriggio a casa, loggo su eve porto la flotta a D-G in providence, sloggo tutta la fleet la verso le 01:00 eve time circa, passo la nottata a parlare in varie convo con nuove corp americane interessante in sys-k, verso le 04:00 o circa scatta il disastro e parte l'operazione, alle 09:00 di mattina vado a lavorare, torno a casa un po prima appena dopo il downtime e mi rimetto a guidare la gente, passo il pomeriggio di fuoco a tenere viva tpar suicidando carrier sul tcu contro i rebellion, la sera riporto la flotta in period basis per finire l'hub a D-G e riporto tutta la flotta di nuovo a tpar verso la 01:00 eve time, e infine, vado a dormire verso le 02:00.

Quindi dalle 09:00 di mattina fino alle 02:00 del mattina di due giorni dopo fanno 41 ore senza sonno includendo due mattinate e un pomeriggio in ufficio.

Inutile negare che fare queste cose sono pesanti, non si possono fare per sempre, ma ci sono delle occasioni che non si possono sprecare, se fossero solo gli IT ad essersi impegnati quella notte probabilmente i goon avrebbero blobbato e salvato i sistemi principali, sys-k per tutta la prima notte e mattina presto ha fatto da "agnello sacrificale" facendosi inseguire dalle 25 carrier nemiche che volevano salvare TPAR, senza di questo la flotta di 80/100 AAA non sarebbe assolutamente riuscita a sputtanare h74 e i1y.

Certe volte vale la pena di sacrificarsi.
Per carità Liam, spero tu non te la sia presa, non stavo davvero parlando di te eh!
Perchè sfortunatamente per me? Io quando ho giocato 2/3 ore a un MMORPG mi sfracello i maroni se non spengo figurati ho cambiato 6 anni fa da WoW a EvE proprio perchè non potevo stare dietro ai ritmi di quel gioco che se non stai collegato ore e ore al giorno non fai nulla.

Beato te che riesci a stare sveglio 41 ore di fila, a me dopo 20 me cala la palpebra
A presto. Good job capitalizzare sul nostro madornale errore (no scusate volevo dire bug spinspinspinspin), anche se secondo me avreste vinto lo stesso alla fine.

Ci rivediamo forse boh chissa'.
Finalmente sto avendo tempo di sentire questo: http://go-dl1.eve-files.com/media/1001/sotg.mp3



No problem, e comunque sono il primo a confermare che fare tirate del genere per un videogioco e' una follia, probabilmente anche non salutare... ma la passione e' la passione non posso farci niente

Io considero folle uno che si sveglia alle 6 del mattino per andare a correre due ore prima del lavoro e lui sicuramente considera folle me che sto 40 ore sveglio per picchiare i nemici su un videogioco
ti vengono gli occhi blu come quelli dei fremen di dune a fare ste sessioni...


edit:

e tutto perchè "the spice must flow" eheheeh
Liam ha solo una spezia....ed è bianca ed in polvere!! :P
Apparte gli scherzi, congratulazioncione a Liam che per quanto se ne voglia dir male alla fine mi rimane sempre li:rulezmagari ti dovevo sparare quel giorno al gate con la tua megatonnina lucente :P )
beh se gli inet sono dove sono ora è pechè c'è che gente affiatata, questo è certo.
Ora attenti agli AAA.


Ma non erano dati per finiti un mese fa?
La forza degli AAA è che possono chiamare il blobbazzo, senza i Goon sono blu a tutto il sud, est e ovest e qualcuno verrà resettato.
Attenti agli AAA chi? Noi SYS-K o gli altri?

Noi SYS-K siamo legati agli AAA da un'amicizia ed una stima reciproca che vanno oltre l'immaginabile.

Riguardo il reset io personalmente ho due idee molto concrete