Le Grandi Rotture Di Coglioni

Una cosa importante come questa potrebbero scriverla però nel bugiardino-difficile-da-ripiegare-impossibile-da-rimettere-nella-scatola.

Mi sembra un poco difficile da smontare ma domani ci provo, grazie :asd:
NGI per il sociale.

Le immagini di radiografie e risonanze su cd: 2023 mortacci loro!!! sai dove cazzo lo infilo il cd… :mad: e se gli chiedi se si possono avere in formato digitale via mail ti dicono:“uhm… no”

Teoricamente è l’unica cosa che non dovresti proprio fare :asd: quelle cose infernali malefiche sono pensate per far uscire la goccia senza che possa entrare nulla dentro e contaminare. Se tu smonti apri e soffi dentro contamini mezzo mondo :asd: inoltre alcune hanno anche il goccia a goccia appositamente per evitare di poterne versare troppe. Di solit oquesti "aggeggi infernali"hanno nel bugiardino la spiegazione di come “premere” la boccetta o pipetta per farli uscire.

Io faccio sempre così e funziona sempre, devi soffiare/succhiare nel culo poi sciacqui. Avrò contaminato abbestia però sticazzi :mad:

Ma infatti solo se è il tuo.

5 euro mi hanno chiesto per passarli in chiavetta :asd:

Sulle mie c’è scritto “facciamo le boccette di vetro perché dovete soffrire e piangere lacrime amare come queste gocce”.

Firmato: Evilpharma

1 Like

Da nessuna parte. Letteralmente.
PERCHE’ CHI E’ CHE HA ANCORA UN LETTORE CD santa barbara dammi la forza

io ho comprato un masterizzatore esterno, per questi ed altri casi (funziona sul tv!)

serve ai computer degli ospedali che saranno windows 98 finché non li privatizzano e poi passano a ME

non rispetterebbe il gdpr inviato via mail.

dovrebbero mettere su un sistema dove te lo puoi scaricare con password temporanee e blablabla - ma costa tirarlo su quindi on cd it is. magari puoi provare a chiederlo su chiavetta (fornendola tu?).

Quando la legge è una cagata incredibile

andrebbe bene su posta elettronica certificata, credo. sui dati medici lasciate perdere, bene così, meglio che l’alternativa.

No guarda, su nessun pianeta è meglio mettere la roba su cd nel 2023 o non mandarla per email o al medico curante

come detto, ci sono alternative al cd che non siano una mail insicura :dunno:

Aggiungiamoci anche andare a prendere degli esami -colonscopia di mio padre, per la precisione- SOLO E SOLTANTO di venerdì dalle 14:30 alle 15, DI PERSONA.

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, nel 2023

effettivamente è anche pieno così di investimenti nella sanità

Effettivamente mandare in 3 secondi una mail al dottore curante, al posto di tenere inutili faldoni di roba e perdere una marea di tempo, dev’essere una roba da film di fantascienza

si comunque questo è il tuo medico che è una pippa eh.

1 Like