Le Grandi Rotture Di Coglioni

chiamare i vigili = rottura di coglioni :dunnasd:

Lo slow mode di discord è almeno al livello 8 eh

Quando hai strada libera davanti, stai andando bello spedito e tranquillo e magari hai pure fretta e spunta un po’ più in là, da un lato, una macchina. E tu sei lì che dici “dai dietro di me non c’è nessuno, aspetterà che passo” e invece NO.

Ti si butta davanti all’ultimo come se avesse tutta la fretta del mondo per poi piantarsi davanti ai 30 all’ora.

Figli della merda :triggered:

Poi riesci a sorpassarlo, lo guardi dal finestrino per vedere che razza di faccia di cazzo abbia e lui come niente fosse con aria scocciata ALZA GLI OCCHI DALLO SMARTPHONE.

Capitato ieri con uno in scooter. Non poteva fermarsi un minuto ovviamente, mandava vocali e poi leggeva le risposte zigzagando a 30 all’ora poi quando gli ho suonato si è incazzato

Le immagini in webp è stato detto? :spy:

Le auto di plastica a 20 mila euro. Livello 12.

Gli ANIMALI che pisciano per terra nei bagni dei bar/ristoranti/supermercati/università/cinema/ecc

Le don

eroe a metà :asd:

Ieri mi è giusto venuto in mente un altra cosa.

Ripiegare i bugiardini dei medicinali.

Aprire il portatile. Nello specifico, svitare le vitine del cazzo, minuscole, bloccate, col rischio che ti sfugga il cacciavite e si rovinino.

se hai un figlio piccolo anche particolarmente bambolotto come il mio, la gente che ti ferma ogni quattro secondi “ohhhh che cariiinooo :love: ooohhh ti prendere in bracciooohhhh ohhh”

andate a fanculo, io e mia moglie ci siamo già rotti il cazzo.

La pioggia.

I vestiti bagnati addosso a causa della pioggia.

La. Pioggia. :mad:

La prima pioggia solo 4 gocce dopo lo scirocco con la sabbia del Sahara.

Lo scirocco :asd:
Che enorme rottura di cazzo lo scirocco porca troia. Non si può chiudergli i confini? Giorgia fai qualcosa cribbio :mad:

• i documenti via mail da rimandare indietro firmati a mano
  • stampare cose
  • le cartucce delle stampanti che si seccano random e costano come uno shuttle
  • i driver delle stampanti
  • le stampanti di rete
  • le stampanti

Le santissime boccette di gocce con le gocce che non scendono.

Siamo nel 2023 e ancora non hanno trovato un modo per far uscire decentemente le gocce.
Mi fate le gocce di antidepressivi con le goccine si bloccano. In che modo il mio umore dovrebbe migliorare se passo 20 minuti a cercare di far uscire quella roba? Ma sarete stronzi? :triggered:

1 Like

precisiamo: il NON SCHIVABILE reparto verdura all’entrata del supermercato :mad: all’esselunga sotto casa mia durante covid avevano riorganizzato un attimo il reparto, per evitare assembramenti e COME OVVIO E GIUSTO non era più necessario fare il santa barbara dammi la forza di giro obbligato attraverso quegli orridi vegetali plasticosi e senza sapore come fossimo al cazzo di autogrill, è stato un periodo bellissimo. Finita l’emergenza hanno ripristinato e siamo tornati agli ingorghi iniziali, oltre al dover fare ventisei chilometri di slalom in più se per caso ti sei dimenticato un limone :wall:

ho teorizzato che più vanno lenti più sono veloci a piantartisi in mezzo ai coglioni. li odio tantissimo

1 Like

Di solito hanno il tappetino di plastica basta smontarlo e soffiarci dentro/ metterlo sotto il rubinetto