Le Grandi Rotture Di Coglioni

Che ne pensate della tabellina di Rocco?

Come la rifareste a vostro uso personale?

Per dire: un copertone bucato, la carta igienica finita o che si sfalda in culo, internet down, ngi lento, le ferie, il conto, la carta termica, i nuovi tappi di plastica.

2 Likes

16 Likes

Gli zero degli IBAN รจ notevole :asd:

1 Like

Mi triggera talmente che ho pensato fosse quello il livello piuโ€™ alto e andasse a scendere, poi ho visto โ€œradio mariaโ€ e non mโ€™eโ€™ tornato che potesse essere meno rottura di cazzo degli zeri nellโ€™IBAN :asd:

truissimo, mi ha piegato quando lโ€™ho letta. :asd:

dovrebbero usare una convenzione diversa tipo (sette volte zero) scritta sotto.

radio maria un amico delle superiori la sentiva dentro il ferro da stiro e il citofono :asd:

Matrimoni livello pure 10โ€ฆ

ma porc โ€ฆ :rotfl:

MA no i matrimoni a 10 dai, ai matrimoni si scopa. Ci son le amiche della sposa che si portano direttamente dietro una mini valigia per la nottata fuori apposta.

Una cosa che mi rompe tantissimo fare รจ stendere la lavatrice dei vestiti dei bambini, diecimila calzini e mutande minuscole e fastidiosissime da sistemare sullo stendino :mad:

Matrimoni รจ un poderoso dito nel culo in effetti. Poi se non cade di sabato sera รจ un livello a se.

O tipo come funziona nelle banche/app/salcazzo decenti per cui non serve indicare gli zeri di fronte. Parti dal primo numero non-zero e ci pensa poi il sistema a aggiungere quelli che mancano.

The technology is just not there yet

1 Like

giร  mi vedo la muscolatura facciale tipo sentenza nel film.

la sabbia nelle vongole merita di piรน secondo me.

1 Like

I cessi turchi quando devi cagare forte, dove li vogliamo mettere?

1 Like

altra cosa eโ€™ non avere una moneta per il carrello della spesa, Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum ogni volta che vado al supermercato e non ho in tasca una moneta per il carrello volano madonne, saraโ€™ che qui paghi qualsiasi cosa con la carta e quindi non sei abituato ad avere soldi in tasca

2 Likes

un mio amico ammiocuggino :asd:

La vecchiaia a livello nove ne vogliamo parlare? :asd:

In classifica ci vanno sicuramente:

  • i nazivegani
  • โ€œhai cambiato la tua password x mesi fa, scegli unโ€™altra passwordโ€
  • i lavori alle 8 di mattina e alle 18 di sera

Questi tutti a livello massimo

1 Like