Le Grandi Rotture Di Coglioni

No, che poi mi girano i coglioni. Sto tutto rotto e mi fa male il polso destro, le caviglie e la schiena. Il fisioterapista dice “eh normale, fai questi esercizi”. E gli esercizi mi fanno ancora peggio.

Datemi un cazzo di corpo di metallo e infilateci dentro il cervello, altro che “rischio di rigetto”, mi trovate a saltellare di gioia al parco.

1 Like

Urca dimenticavo il non plus ultra delle rotture di coglioni!!!
Le scolaresche in gita in treno il lunedì mattina

e i ciclisti dove li mettiamo :asd:

11° livello:

• pedoni che: camminano piano, vanno a zigzag, occupano tutto il marciapiedi, si fermano di botto perché sono stronzi
  • quelli che non tengono la destra sulle scale mobili, bastardi maledetti
  • quelli che ti spiegano le cose che non ti interessano
  • le telefonate

Mancano le mail di lavoro dopo le 19 :sisi:

Alle 19 io sono gia’ a tavola a mangiare. L’ultima volta che mi e’ arrivata una notifica sulla chat di lavoro alle 16.55 ho risposto con:

Il giorno dopo viene fuori che ovviamente qualcun aveva fatto la cazzata e il panico ovviamente aveva fatto pingare me sulla chat.

see ciao, dopo che ho chiuso il laptop puo’ andare a fuoco il datacenter che ne riparliamo domani, quando hanno deciso di BYOD come telefono teams and outlook sono spariti istantaneamente

1 Like

Bello, sfoghiamoci un po’

no vabè sto piegato. :rotfl:

“a tuo figlio servono i pantaloni nuovi”

morto :rotfl:

livello 9:

“la macchina ha una spia rossa. Vedi cos’é che devo andare dal parrucchiere.”

1 Like

A proposito di “genitori che parlano dei figli”, fun fact qui in inghilterra pare che una tecnica di rimorchio comunissima sia di approcciare una femmina e mostrargli le foto dei figli.

Stile “vedi sono capace di riprodurmi”.

Quando me l’ha raccontato la moglie non ci volevo credere, poi mi hanno confermato anche le amiche sue :asd:

Comunque livello 10 è guasto climatizzatore in ferie.

nel paese dei denti marci niente mi stupisce

truissimo, porca troia mi si attorcigliano i coglioni dentro il buco del culo. :asd:

uguale per noi :asd:

Ho dimenticato di mettere quelli che hanno una passione e te ne parlano per ore usando termini tecnici e descrivendoti tutto con minuziosi particolari.
Se non condividi lo stesso interesse sei praticamente morto, alle volte anche se lo condividi.

Si ci son quelli che non capiscono quando stanno parlando “da soli”.
Ho capito che magari ti piace tirare in ballo la discussione su un argomento che ti interessa, ma se vedi che all’altro fregauncazzo lascia stare dai :asd:
Molto spesso sono discussioni di lavoro, gente che ti racconta cose noiosissime che gli capitano sul lavoro…

1 Like
  • l’ultimo pomeriggio di lavoro prima delle ferie in cui tutti ti chiamano
  • il traffico dei milanesi in autostrada a levante e il traffico dei torinesi in autostrada a ponente
  • quelli che per raccontarti una cazzata partono dal big bang
  • i ciclisti
  • le call di 2h che finiscono senza aver concluso niente
  • “devi aprire un ticket su jira”

comunque in casa ho questo appeso