No, che poi mi girano i coglioni. Sto tutto rotto e mi fa male il polso destro, le caviglie e la schiena. Il fisioterapista dice “eh normale, fai questi esercizi”. E gli esercizi mi fanno ancora peggio.
Datemi un cazzo di corpo di metallo e infilateci dentro il cervello, altro che “rischio di rigetto”, mi trovate a saltellare di gioia al parco.
see ciao, dopo che ho chiuso il laptop puo’ andare a fuoco il datacenter che ne riparliamo domani, quando hanno deciso di BYOD come telefono teams and outlook sono spariti istantaneamente
A proposito di “genitori che parlano dei figli”, fun fact qui in inghilterra pare che una tecnica di rimorchio comunissima sia di approcciare una femmina e mostrargli le foto dei figli.
Stile “vedi sono capace di riprodurmi”.
Quando me l’ha raccontato la moglie non ci volevo credere, poi mi hanno confermato anche le amiche sue
Ho dimenticato di mettere quelli che hanno una passione e te ne parlano per ore usando termini tecnici e descrivendoti tutto con minuziosi particolari.
Se non condividi lo stesso interesse sei praticamente morto, alle volte anche se lo condividi.
Si ci son quelli che non capiscono quando stanno parlando “da soli”.
Ho capito che magari ti piace tirare in ballo la discussione su un argomento che ti interessa, ma se vedi che all’altro fregauncazzo lascia stare dai
Molto spesso sono discussioni di lavoro, gente che ti racconta cose noiosissime che gli capitano sul lavoro…