Le elezioni si avvicinano: M5S perchè?



sono nel giro dei cs da che avevo 18 anni (anche se gli ultimi due anni mi sono un po seduto)
nel 2006 ho aperto uno spazio sociale a quarto oggiaro e ci ho lavorato tre anni
nel frattempo mi sono ciucciato:
un sito di controinformazione
una rivista
l'onda, un paio di occupaizoni dell'università e tutto il volta volta che ne consegue
Sì ma io sono immune ai trappoloni.


Ma questo lo hai mai letto ?

http://italianopergrillini.tumblr.com/

E ribadisco ... secondo te nei partiti hanno tutti fini dicitori e gente erudita come D'Annunzio?

Il problema del blog è che espone il fianco alla critica perché bene o male cani e porci possono dire la loro. Altrove non è molto meglio. Solo che non possono scrivere le loro puttanate.
Ma certo, quello che ti volevo dire io è che, leggendo il blog, capisci dove sono andati i voti che mancano a PDL, lega e Pd

Per questo temo di più l'elettorato che grillo stesso.


Non li definirei voti che mancano bensì voti persi.
Semplificando le cose i partiti politici con i loro furti ai danni dei cittadini hanno dimostrato di non meritarsi il voto, e supponendo che non abbiano rubato ma che la colpa fosse soltanto dei tesorieri non potrebbero essere ritenuti all'altezza di governare un paese per manifesta incompetenza.

M5S è l'unico partito che non ha ancora dimostrato di essere ladro o incompetente per cui non vedo quale sia il problema nel votarlo

PS : Berlusconi toglierà l'IMU e lo farà come fece con l'ICI

Oh oh oh, ho appena scoperto che Grillo aderisce alla teoria negazionista dell'AIDS
Come mi fido di quest'uomo e delle stronzate di cui ha infarcito il suo programma politico


*
E aggiungo anche: scie chimiche, teoria di gaia (cioè che buona parte dell'umanità sia destinata a morire per poi poter fare un nuovo eden basato sulla tecnica, allucinazione bollata come "tecnica di comunicazione" in una recente intervista sul giornale), signoraggio. Il peggio del peggio della spazzatura delirante.

Grillini, vi state facendo abbagliare. 9mm ha perfettamente ragione a riguardo, la sostanza di Grillo e quella di Berlusconi, a dispetto delle apparenze, è esattamente la stessa. Strutture padronali che promettono salvezza che non possono dare giocando sui bassi istinti e sulla de-responsabilizzazione di massa.
La politica è difficile, non ci sono soluzioni semplici.
Ma cosa minchia state dicendo?
http://www.casaleggio.it/media/video/gaia-il-futuro-della-politica-1.php

Cioè se volete votare un partito guidato da uno che pubblica 'ste robe...
Io voto m5s, ma non mi frega una benemerita minchia di cosa pensa Grillo su AIDS o altro.
Per fare un parallelo, io sono "taoista" e uso l'I Ching. Se fossi Presidente del Consiglio mi daresti dell'allucinato?

P.s.: ma finiamola con questa minchiata del partito.
Non è un partito. Anche se per forza di cose sembra un partito.
Peccato che Grillo e Casaleggio siano determinanti nel decidere le politiche e mettere il becco sui candidati, vedi le espulsioni arbitrarie e la gestione del tutto, marchio compreso...
Se usassi l'i-ching per prendere decisioni politiche non saresti minimamente affidabile, pur essendo l'i-ching un testo profondissimo sotto molti punti di vista e di certo non un accozzaglia di cazzate come il video di Gaia.
Ancora sulle espulsioni arbitrarie?

No più che altro l'I Ching se ne laverebbe le mani, in quanto è una guida spirituale e non predice il futuro stile macchinetta .

A parte quello, rileggiti l'intero thread, non ho cazzi di ripetere le stesse cose.


ma non è solo il blog: il candidato sindaco di legnano s'è fatto un uscita razzista antizigana in piena regola "i rom sono geneticamente inclini a rubare" dei consiglieri comunali in val d'aosta se ne sono usciti con un documento in solidarietà a casapound, nel PROGRAMMA POLITICO di 5 stelle reggio emilia è apertamente teorizzata l' espulsione degli immigrati dalla città colpendo il lavoro nel mercato dell'edilizia. 5 stelle torino pur sollecitata non ha mai preso posizione sul pogrom antizigano delle vallette. grillo stesso si è piu volte espresso per l espulsione dei romeni e contro la cittadinanza ai figli di stranieri residenti.

non è solo il blog è il fatto che 5 stelle è culturalmente permeabile (ed in certi casi contigua) al fascismo o in generale alla xenofobia.

ragazzi questa roba è un problema e pure serio ...
Io voterò Cinque Stelle perchè se vincono loro la situazione va in vacca più in fretta, e magari c'è davvero la possibilità che si finisce a spararcisi addosso, cosa che spero.


Altro segno ineluttabile della situazione in cui ci troviamo.. Tutti stiamo persino sperando in un evento catastrofico, nell'incredibile speranza che esso almeno prenda una direzione chiara. Stiamo aspettando un disastro che ci dica da che parte scappare, visto che é l'unico modo per sapere dove stiamo andando.


Questo a causa della politica permissiva della sinistra degli ultimi 20 anni, la gente se rotta il cazzo dei rom e similari e cosi gente senza scrupoli raccatta voti

alla fine la colpa e dei "io sto con gli zingari"...


1) negli ultimi vent anni ha governato Berlusconi a parte un mezzo governo prodi e quell aborto di governo d'alema

2) le politiche pro zingari e pro migranti della sinistra le hai viste solo tu io mi ricordo la legge turco napolitano. e gli sgomberi dei campi rom del compagno pisapia che, cito Amnesty


3) non è colpa mia se brucio gli zingari e colpa sua che gli ci vuole bene = non è colpa mia se l'ho violentata e lei che si veste da troia.

4) sarebbe carino se, per una volta si uscisse dal 'miocugino mi ha detto' e si citassero i provvedimenti specifici che avrebbero avvantaggiato i migranti a discapito degli italiani
non la vedevo da questo punto di vista. quasi quasi mi convinci
zio cmq i nanosciami cannibali autoreplicanti sono il futuro della misantropia
Ma se a voi comunisti gli zingari piacciono tanto,perchè non li ospitate tutti a casa vostra?