Le elezioni francesi [delirio]

Drest và che non devono starci a mollo con la birra fredda e il materassino :asd:

1 Like

…ti geli i coglioni a 23 gradi ma siete matti? :asd:

Ma hai mai fatto sport?

Più fa caldo più si deteriorano le prestazioni :asd:

The ideal water temperature for triathlon is between 18 and 24 degrees Celsius . If the water temperature is outside this range, it can lead to a deterioration in performance. It is therefore important to check the water temperature before the triathlon and prepare accordingly.

Se l’acqua supera i 22° nel triathlon sono vietate le mute :asd:

non ho mai fatto triathlon no, non ne avevo idea.

a 23 gradi io mi son ghiacciato i coglioni, boh :dunnasd:

ma in tutti gli sport di quel tipo in linea di massima più è fresco meglio è :asd:

Ovvio, finchè non stai gelando :asd:

Ma ho idea che a 175 battiti di media un triatleta sia bello caldo :asd:

l’ho fatto in laghi in Polonia più freddi, la gelata ce l’hai inizialmente quando devi entrare per lo sbalzo termico, una volta che il corpo si è abituato e inizi la nuotata non lo senti per un po’, ovviamente dopo tot lo sentirai ma non siamo a temperature intorno allo 0

ritiro tutto, bella pe’ loro, ma la senna a 22 gradi quando mai ce l’hanno in estate? se è il top of the pops come temperatura, che cazzo han anche solo pensato di farli nuotare la che starà a 30+ :asd:

la merda nella senna la riscalda :dunnasd:
propaganda “abbiamo pulito la senna”
ah “tutto a parigi”

solo il surf a tahiti perchè non avevanos celta

Un altro problema grosso della senna sono le correnti, la voglio vedere la 10 km dove il centro del fiume ha una velocità tripla rispetto al bordo

beh, sta all’atleta decidere cosa fare se andare nel centro e rischiare l’annegamento o stare più sicuro :teach:

@drest niubbo riassumendo

Sì, la cosa assurda è la mancanza assoluta di un piano B :dunno:

Dovrebbero essere per l’appunto interventi permanenti, hanno “solo” cannato di brutto la gestione delle gare olimpiche.

Quindi, giochi a parte dove è già stato un disastro, il vero successo dell’operazione si vedrà sul lungo periodo.

Edit: in realtà l’articolo parla di un piano B ufficiale, non so perché non l’abbiano messo in atto :dunnasd:

Il piano b era per il nuoto di fondo e non il triathlon mi pare

1 Like

Abbi pazienza, non è probabilmente correlato a cosa vorresti dire, ma nell’articolo vi è un passaggio di un’intervista da evidenziare, e non saprei come commentarlo. :rotfl:

Piu’ specificatamente l’iniziativa rimane lodevole, il progetto di bonifica vasto e molto complesso, ma realizzato con queste tempistiche molto serrate non hanno neppure avuto modo di valutarne l’efficacia in maniera sistematica per un periodo di tempo prolungato, monitorando la qualità delle acque nei vari periodi dell’anno e nelle diverse circostanze ambientali; i commenti riguardanti la massima attenzione rivolta alla salute degli atleti suonano quindi ipocrita.

In ogni caso se il progetto migliorerà la qualità dell’ecosistema della Senna ben venga, sticazzi della balneabilità, ma rimarrà da vedere se quando le luci della ribalta si spegneranno l’interesse per il progetto rimarrà sufficiente a giustificarne la manutenzione.

2 Likes

Vabbe’ ma quindi prima o poi lo nominiamo un governo o stiamo aspettando… cosa?

stanno ancora a caro amico

probabilmente non esce una soluzione prima di settembre

Stanno cercando il loro Mario Monti

si gesticola e si perde tempo; non sia mai che si faccia qualcosa di sinistra

E infatti Macron si è rifiutato di nominare un primo ministro appartenente alla coalizione che ha vinto le elezioni :dunnasd:

Ha giustificato la mossa dicendo che non riuscirebbe a ottenere la fiducia in parlamento.

A quanto la diamo l’alleanza di governo Macron - destre conservatrici? :asd: