Le elezioni francesi [delirio]

credo sia bello gelato

ma poi ripulire la senna è inutile se non cambi il sistema fognario visto che alla prima pioggia sei di nuovo al pun to di partenza (e ha piovuto pochi giorni fa), il problema è che è una città enorme auguri a farlo

Se tutto ciò fosse stato definito in un quadro di bonifica permanente avrebbe una logica utilizzare la motivazione delle Olimpiadi per giustificare costi di programmazione ed esecuzione iniziale, vedremo poi il mantenimento, perché se 6 mesi dopo la cerimonia di chiusura la Senna tornasse ad avere livelli di contaminazione quali ad i precedenti allora si sarà trattato solamente di un’altra iniziativa estemporanea fine a se stessa.

1 Like

magari lo stunt della senna pulita era per abbindolare i libz ma la vera strategia era mettere fuori le squadre dei nuotatori avversarie

Le olimpiadi sono fatte per scremare i deboli dai FORTI. Non vedo quale sia il problema

si ma è ovvio che il piano era quello, e ripeto, ci poteva anche stare come idea generale, ma era ovvio che poteva falliere ed era ovvio che serviva un piano alternativo.

1 Like

dai 23 ai 26 gradi la media estiva

In effetti si è verificata la più imprevedibile delle circostanze, la pioggia.

2 Likes

eh si non piove mai a parigi :asd:

cmq stavo pensando se l’idea l’avevano in un olimpiade a Roma sul tevere, con gli atleti inseguiti dai cinghiali e attaccati dai gabbiani

3 Likes

i gabbiani sono cattivissimi!

A Roma ci possono fare hunger games, tra incendi topi gabbiani cinghiali e asfalto che si squaglia a 60 gradi.

Ma pensa veramente se sta roba era successa a Roma mentre era sindaca la Raggi :rotfl:
Invece siccome è na macronata beh… tra l’altro mi fa ridere che Macron non c’ha nuotato più lui ma c’ha mandato i sottoposti, li ha dimessi nell’escherichia coli.

1 Like

:rotfl:

A Roma sul Tevere ci fanno già le gare di tuffi dai ponti :asd:

Da piccolo son finito dentro il Po mentre pescavo. Non so se puzzavo più di merda o di gasolio. Tornato a casa mia madre mi striglio tipo i cavalli per 2 ore per far andare via l’odore con quel minchione di mio padre che se la rideva :asdsad:
Tuttavia 2 anni fa ci fu l’invasione dei gamberi killer che poi sono i gamberoni di acqua dolce della Luisiana e la gente se li mangiava :afraid: , buoni son buoni e boh magari in 30 anni e migliorata l’acqua del Po pero secondo me quel retrogusto di merda e nafta lo hanno ancora… credo preferirei morire di fame.

sposto qui visto che si parla di Senna :sisi:

inb4 i belgi si sono ingozzati di lumache la sera prima

Vabbè o se l’è presa nuotando nella senna o andando a cena con Gianni Morandi

2 Likes

ma hai mai fatto il bagno a 23 gradi? :rotflfast:

1 Like

Più che altro il punto è la temperatura dell’acqua.

Edit. Pare che sia l’acqua sui 23, allora fattibile dai avrei decisamente detto meno.