Ma dov’è la decantata libertah di manicomio
Ci avete mentito!
Io vi querelo perché non mi fate esprimere e questo danneggia il mio ego. Come la mettiamo mo?
Boh a me pare che il tuo account sia stato migrato, quindi a naso direi si
se tornassi indietro quando mi sono iscritto a NGI posterei su manicomio, altro che agora.
Ma c’e la bestemmia libera qui?
Ovvio.
strano non mi e’ comparsa la notificazione del tuo reply
Lord Phobos trascende le notifiche.
E se ti dice di bestemmiare tu bestemmia.
Amen.
Quindi questo sarebbe piu o meno il primo flame del nuovo corso di Manicomio.
E dire che c’è pure il Fas che cerca di fargli vedere comensi fa.
Com’è questo new deal, ora è tana libera tutti e fate anche i tutorial?
Manicomio for dummies, gabbie aperte?
Manicomio’s school of flaming & deadly posting.
Buco
Funzionano i buchi su Discourse?
discourse e’ una merda, non li ha.
pero’ ora se vuoi cancellarti perche’ sei uno sfigato del cazzo, puoi farlo facilmente
beh contando che i buchi non sono coperti dal gdpr mentre la cancellazione si, direi ha pure senso che quelli di discourse abbiano messo quello come priorita’ su cui lavorare
è stato chiesto che senso dare a questo posto dopo il refresh. ho suggerito (sia di qua che di la) di splittare i flame su manicomio, così la gente si sfoga un po’ e non impesta le discussioni con le faide. tutto sommato non sembra una pessima idea, e sembra che molta gente non vedesse l’ora
ma proporrei però di sputarsi in faccia con un po’ di creatività, altrimenti diventa una discarica di noia. fosse per me manterrei pure l’art. 18, ma a quanto pare non si può
prima i lurkers su agorà
ora gli agorini su manicomio
puccio apri sto cazzo di castello
vabe ma se non aspetti che vengano qua le truppe cammellate a darmi addosso non vale -_-
non serve manco che ci metti l’esca tanto ti seguono ovunque, sei come la cacca di piccione sul parabrezza
Non hai capito. Ti dannno addosso tutti, sia le truppe cammellate che quelle dromedariane(si scriverà così?)
esatto, e’ come la cacca
Se ho un po’ capito le regole di questo posto ora dovrei dirti che col parere dell’ultimo dei parìa mi ci sciacquo le palle, giusto?
Ottimo riassunto del senso ultimo di Manicomio
Potresti, se fosse nella mia condizione di Old.
Vista la carenza degli stessi e’ quindi ora di rimpinguire le file, pertanto direi che se mi convinci con un bel bestemmione artistico ti insignisco del titolo per direttissima.