Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Sì ma se vedo che trollarti regala tutte queste soddisfazioni meravigliose mi domando perché io ti abbia lasciato stare per 20 anni.
Ah già, sei enorme.

:rotfl: tvb

E’ sempre bello vedere la self awareness di un minus habens analfabeta che non è nemmeno in grado di scrivere correttamente il suo nick :dunnasd:

3 Likes

Secondo me in questo caso le intenzioni contano poco. Fare leva sul fatto che ha fatto delle cose per un utente che non c’è più per dimostrare alla massa che non é una persona di merda (cosa che pochi pensano e anche se qualcuno lo pensa sticazzi nella vita sarai sempre odiato da qualcuno) é un comportamento inavvertitamente (perché io credo nella sua buona fede) manipolatorio come pochi e giustamente viene crocifisso per questo.

Il fatto che Gnr! non capisca questo passaggio e vada ancora più sulla difensiva e pushi sul vittimismo é un pò mhe, qua siamo su Manicomio e il nostro ruolo é tirare fuori il flame non pagati per fargli da terapisti.

guarda, vederti postare su manicomio mi riempie cosi’ tanto di orgoglio che potrei pure abbassare i miei standard e puppartelo sul serio :love:

Pensandoci il problema e’ che io non so se abbasserei i miei :sisi:

Si, ma questa è una cosa che può dire la famiglia di meschio o chi era coinvolto come lui.

Tutti gli altri che hanno fatto zero o *, per me devono solo stare zitti sull’argomento e non usarglielo contro perchè se facciamo la bilancia karmica sull’argomento, è comunque GnR che ne esce meglio degli altri che usano la faccenda per dargli addosso.

1 Like

Ma il karma non è self-bragging. Ha ragione shenlong quando dice che utilizzato in specifici contesti ha solo obbiettivo manipolatorio, infatti è riuscito a triggerare pure gente super mellow tipo oliviero.

Apposto, abbiamo trovato l’habitat perfetto per dappo :asd:

1 Like

Ma abbassare cosa?

Abbiamo le foto di entrambi su Agora’.
Oath e’ un manzo.
Tu, esteticamente parlando, ha la dignita’ del cessone a vapore.

Questo senza contare le rispettive personalita’, che se le mettiamo in conto la storia si sbilancia ulteriormente.

Per Dio, smettila di tirartela, bacia per terra, ringrazia gesucristo, ingionocchiati verso La Mecca, appiccia un cero a Lord Phobos e fattelo puppare.

2 Likes

È meglio fare zero che farlo per poi rivendicarselo pro domo propria. Sicuramente non sei te il perno della bilancia karmica, indi per cui ci sta chi come me schifa sta roba e chi pensa che sia stato rivendicato quel
fatto per nobili fini travisabili. Tantè che in una discussione su un forum del cazzo si tirano in ballo situazioni ben più serie come un funerale per dimostrare di essere migliore. La finisco qua comunque. Tanto ognuno rimane della sua.

Volevo quotare questo! O mi sto riconglionendo o discourse ha scazzato. Sicuramente la seconda.

1 Like

Non è lo slow mode, ho letto ieri che l edit è permesso sui post max per 24h, a trust level 3 sale a un mese (non so se Crius l’ha settato diversamente qui)

Ah con lo slow mode invece hai ragione mi sa che è disabilitato dopo 1 minuto (per i typo Suppongo)

Ma non lo potete togliere sto slow mode da qui? Tanto ormai non serve più. Se uno sbaglia a scrivere deve aspettare 10 min

Ma cosi’ ogni post e’ una piccola perla curata e amata dal postatore.

Ci vediamo tra 10 minuti.

1 Like

:spy:

poi ti giri un attimo e cascano le querele :asd:

Ma per abbassare il mio livello mica conta il mio aspetto :no:
Oath deve competere con mio marito, che è alto 198 ed è di origine norvegese, ed è uno degli uomini più belli che abbia mai visto.

Mica è così facile entrare nelle grazie di Pjem :snob:

Perché adesso saresti pure fedele.

Certo che conta, purtroppo per me stesso che senno’ avrei una fregna di livello di Margherita Hack accanto.
Ma ahime’ non siamo ancora nel 3000.

Pics or didn’t happen.