Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Non fa schifo che menzioni certe cose, fa schifo che vengano usate come un contrappeso delle merdate che hai fatto. Organizzare un funerale, prendersi cura del forum, non lo fai per avere punti bonus da usare quando fai cazzate. Sono cose che fai because you care.
Ed è per questo che ti prendevo per il culo con il meme durante la migrazione dove dicevo che fai ste cose principalmente per averne un tornaconto (non mi riferivo al funerale al tempo perchè non volevo essere cosi brusco, ma lo hai tirato fuori tu quindi ottimo)
Non hai detto di non aver sbagliato, hai anche omesso mille dettagli ed è dovuto tornare ufo per l’ennesima volta per rimetterti a posto.
Poi se vogliamo parlare di cose bilanciate possiamo anche parlare di te che mi rompi il cazzo per un anno e passa per un fantomatico PM che non avevo manco mandato a te ma di cui tu eri a conoscenza, un pm di 10 anni prima che usavi per minacciarmi. Più di un anno, quando ho capito di cosa parlavi lo ho pubblicato perchè era ridicolo e bon, non ne hai più parlato. O del fatto che tieni tantissimo alla privacy ma poi andavi in giro a dire in PM che ero brutto(??). Sei il primo a fare ricerchè su chi ti sta sul cazzo per avere “armi” a tuo vantaggio. E il primo a piangere quando ti chiamano per nome.

Non ti lanciare da nessun ponte, basta che la smetti di fare il coglione
La persona che ti odia più di tutti qui dentro sei te stesso :dunno:

1 Like

Wat? Al massimo sarebbe il contrario

Replying…

:corn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

@gnr non devi difenderti, non funziona cosi’…non e’ agora’…devi attaccarli con stronzate ancora piu’ grandi di quelle che sostengono fino a quando non diventera’ verita’ di manicomio

smettila, ti hanno incastrato nel loop

Come al solito travisate ed applicate bias agghiaccianti solo per poter aggiungere freccie alla vostra faretra.

Per criticare l’uscita su Meschio bisognerebbe sapere quale e’ stata l’intenzione di GnR nel tirarlo fuori. Voi lo vedete come un gesto subdolo che vuole fare leva sulla pieta’. Lui magari intendeva usarlo come un dato per mostrare che si sente parte di una comunita’ per la quale da un contributo, e che sentirsi infamare da altri membri della stessa comunita’, che di contributi ne danno meno e piscano su quelli altrui, non e’ il massimo.

Aveste fatto sta roba su Agora’ sarebbe l’ennesima prova di quanto ottusi, ipocriti, meschini, faziosi e presuntuosi siete.

Avendolo fatto pero’ su Manicomio mi tocca dirvi bravi :asd:

@fas guarda che non si tratta di manicomio o agorà, me ne frega meno di zero e il mio counter post sta lì a dimostrarlo. Comunque usare i morti per appiccicarsi una stelletta sul petto fa cacare nella vita in generale.
Se lo ha fatto è perché ci teneva, usare questo per dire “vedi quanto so bravo” è strumentalizzare una tragedia e non fa per niente onore.

Boh io non l’ho letta cosi

cioè un po’ con la voce melodrammatica alla Mario merola si, pero’ l’ho letto come ‘ci tengo a sta community e c’ ho ricevuto solo casini’

Perfetto, scrivetelo un’altra ventina di volte, ogni volta sempre più fuori contesto, inseguendomi in topic che non c’entrano niente, così la rendiamo canon tipo il mercedes, le querels ed i linkedin.

Mi sembrava abbastanza chiaro, sono contento di aiutare come e quando riesco, è abbastanza vile continuare da anni con sti tentativi di assassinare il personaggio. Mettetemi in ignore, non capisco che divertimento ci sia a continuare a trollarmi

Boh, una frase che non può essere letta in altra maniera, una frase che vuole dire una sola cosa e arrivano i novelli spiderman a climbare per fare uscire il loro compagnetto dalla merda in cui, per l’ennesima volta, si è tuffato ti testa :dunnasd:

GNR però deciditi, o usi la scusa di pytone e sei caduto in un bait oppure le stronzate di quel boomer di fas che come al solito la butta in merda sulle intenzioni, il non aver capito, l’occhio della madre

Ma guarda non gioco in nessuna “squadra” mi sono letto il topic for fun e non voglio entrare in dinamiche che non mi competono aka di solito mi faccio i cazzi miei. Sono intervenuto solo per dire che è stata un uscita inconveniente poi fai come ti pare. Se lo ricordano tutti quello che hai fatto per meschio, utilizzarlo in altro contesto PER ME è fuori luogo perché ci sono cose gravi e diatribe da forum, mischiarle è perdere il senso della realtà.

Perche lo leggi poco a gnr, se lo conoscessi da anni come noi lo leggeresti nel modo corretto.

il fatto che sei permaloso e continui a rispondere, ad occhio :asd:

3 Likes

Maddai su, queste sono le solito forzature assolutiste di chi vede bianco o nero, senza i grigi.

Ci sta forse un comandamento tipo “Non nominare il nome di Meschio invano”?

Se uno lo richiamasse in qualche modo infangandone la memoria sarei il primo ad incazzarmi, perche’, a parte ferire chi gli era affezionato, il caro trapassato non ha modo di difendersi.

Ma GnR non ha messo in mezzo Meschio per discutere la caratura dello stesso. Ha portato la roba che riguarda Meschio, insieme ad altri esempi, come esempio di sforzo concreto che ha fatto per il forum.

Ergo, appena si accende il cervello e si riflette un secondo, si capisce al volo che non c’e’ proprio un cazzo di nulla su cui indignarsi o su cui fargli la predica.

Farlo e’ appigliarsi ad un pretesto.

E volendo si potrebbe contro argomentare che appiggliarsi ad un pretesto, quando appunto riguarda un morto, e’ ancora piu’ squallido che normalmente.

Alcuni non hanno letto il passaggio così, ma piuttosto come un: “con tutto quello che ho fatto per il forum, non avete il diritto di criticarmi quando mi comporto come uno stronzo”

2 Likes

Ma ci mancherebbe che intervenisse per dire meschio merda, il senso lo ha chiarito inglo comunque, ripeto io lo vedo come un usare una situazione spiacevole per dire “sono una brava persona”. A me non piace poi ognuno la pensa come vuole.

quindi ci dovremmo fare carico di chi ha comprensione del testo pari a 0?

Ah beh allora Oath sai cosa ti dico?

il thread di meschio ha permesso a gnr di essere “reintegrato”, perché l’ultimo ricordo che aveva forum era la situazione successa con ufo e lui che diceva di prendersi una pausa che io ricordi.