Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

già sarà per quello che ufo è tornato a postare solo per dirti che sei un cazzaro e che dovresti vergognarti.

ma nasconditi, iperuranio dello sfigato

1 Like

certo, faccio subito, tanto pare che la polemica gnr ufo si e’ spenta ormai no?

ah, no

1 Like

Credo che il limite di 10 minuti sia stato messo perchè dopo tutta la fatica per migrare il forum sarebbe un peccato vederlo chiuderlo a colpi di minacce, querele e doxxing.

Si potrebbe fare che se fai il patreon (((IO))) level o come si mettono le tonde ti leva il limite, così crius può scappare alle bahamas con un yatch nuovo.

È arrivato il momento che preferisco della giornata, il lancio di fango su gnr :madsaw:

1 Like

E non pensi che quello era il piano dall inizio? Portarvi tutti qui?

Stai sottovalutando pitone

Tra l’altro tutti e due c’avete le frequentazioni criminali, se ce la giochiamo bene sta faida si risolve co uno scontro tra la sacra corona di bari vecchia di Frag e la magliana di capri di pitone, roba che finiamo tutti sul tg4

Guarda, di utenti tossici che si divertono a trollare anche fuori dal forum, del cp in posta, di interventi max trolling su Linkedin, di battute prese ed usate a tormentone per decenni giusto per la vostra agenda personale di contestazione di un utente ormai ne ho piene le palle.
Vi ho dato fin troppa corda, siete riusciti in passato a farmi completamente sbroccare essendo uno che se la prende, e ci passate le giornate sopra a lollate.
È stato illuminante l’apporto relativo alle tattiche tossiche anche solo per una clan war di Eve online, figurati che gli fate all’utente che v’avrà detto che c’avete l’android del cazzo dieci anni fa.
Se ho ancora un account forse è perché gli admin sanno cose che ignorate, e forse su quel tema non avevo il torto 100% che vi permettete di attribuire in solita malafede.

Mi sono sbattuto e mi sbatto qui tra tutto il lavoro che ci metto, le robe che ho organizzato per meschio, tutto il supporto tecnico che do a chi mi scrive pm etc e non saranno tre buffoni sfiguz ad avvelenarmi il nick e farmi passare per coglione, fatevi le pompe a vicenda e felice di aggiungerti alla lista di utenti che non dovrò mai più leggere.

1 Like

A me stai simpatico perchè sei uno dei pochi utenti, contabili sulle dita della mano di un amico di Pitone dopo capodanno, che se la prende più di me :asd:

1 Like

è bellissimo perché" di tutto questo, io di cosa sarei colpevole esattamente? :rotfl:

Ma stai zitto ridicolo ammaccabanane

Ah se era tutto un barbatrucco per portarci qui mi inchino ai masterminds di manicomio.

Per il resto pitone prima doveva scannare derpo se non erro, poi ci sono io :sisi:

A prescindere da quale sia la diatriba, usare argomenti come l’impegno per meschio o per il forum in questo contesto in questa maniera è abbastanza disgustoso
Perchè chi ti percula lo fa per specifiche ragioni che sai e che ogni volta ignori e attribuisci ad altro. Ti lanci a terra e fai la vittima. Ogni singola volta.
Cosa cazzo c’entra l’impegno per il forum con il fatto che online hai dei serissimi problemi ad interagire con gli altri? GNR a me non stai sul cazzo a random, mi stai sul cazzo perchè ogni volta che vengo bannato vieni a rotflare nei pm, sarà successo una decina di volte
Però se ti do del coglione bonariamente in un meme parti subito con i piagnistei dicendo che il tuo lavoro non è apprezzato. Ti comporti e reagisci esattamente come si comporta e reagisce un ragazzino con poca autostima e che deve ancora affermare la sua virilità ed identità a colpi di mercedes e top20 applebook in the uorld
Oh poi mica sei pytone, mtt, sayan e gente del genere, sei recuperabilissimo, ma ci vuole un minimo di impegno

1 Like

E certo, ovvio che lo fosse, sia mai che non vi lasci strada aperta per tirarmi il nick nel pattume, e guai a me a dire qualcosa in contrario che non si sa mai chi potrebbe scrivermi, cosa potrebbe arrivarmi e chi potrebbe visitarmi in ufficio.

Modus operandi chiarissimo, mi limiterò a postare in FF e compiacere tutti che altrimenti è chiaro mi succedono cose brutte, l’avete fatto capire con ogni modo possibile :)

esatto, se non fosse cosi fragile e vittima OGNI_CAZZO_DI_VOLTA sarebbe pure una persona normale, ma cosi e’ disgustoso

edit: ecco manco il tempo di postare oh, gia’ piange :rotfl:

Tu lo sai quel che fai, come lo fai e perche’ lo fai, noi anche sappiamo perche’ lo fai, mica qua si scende dalla pianta di banane.

Se fossi meno vile in generale, magari ci potrebbero essere delle interazioni piacevoli.

Ti rendi conto che la tua prima reazione è stata, dopo avertelo appena scritto, quella della vittima? Addirittura adesso ci sono i tagliagole pronti ad arrivarti a casa :asdsad:
Ma poi ogni volta sei sempre te a darti la zappa sui piedi ritirando fuori sti argomenti in cui hai PALESEMEMTE TORTO e speri che alla gente si resetti il cervello.
Ste cose mi fanno triggerare perchè tratti gli altri come se fossero degli scemi, consciamente o no. Il doxxing è partito da te verso ufo. E ogni volta tralasci cose, e ogni volta vieni smerdato. Poi, no offense, è difficile credere alle altre cose che dici su CP o altro.
Cazzo sei una Karen

Smettila di fare la cazzo di vittima sempre, sii più autocritico e vedrai che tutto andrà bene e non ti spedirò i sicari in ufficio. E soprattutto per una volta prendi le parti giuste che sei arrivato più volte a sostenere pytone rotfl, gia li dovevi accorgerti di essere caduto in un luogo molto buio

ma figurati se sto coglione vale mezzo secondo del mio tempo, se tu ed il nano evitate di quotarlo mi fate na grande cortesia, che alla prima occasione sapro’ contraccambiare :sisi: , dal momento che qua l’ignore funziona na crema

l’altro caso umano si sbracci pure; quando meritera’ una raschiata o potra leccarmi le palle avra’ mie notizie :snob:

Ma dioccaro rileggiti cosa cazzo hai scritto. “Fa schifo che menzioni certe cose” ennò, perché perché vi perdete di contesto.
Sulla questione di Ufo è inutile che la ritirate fuori, premesso che l’ho spiegata in dettaglio, premesso che è stato un caso discusso da mod ed admin con documentazione che chiaramente non è di dominio pubblico. Non ho mai detto che non ho sbagliato, ho chiesto scusa all’utente, ci siamo accordati per chiuderla li, io non so quanto dovete continuare a tirarla in ballo, ribadisco, devo buttarmi da un ponte perché siate contenti? Penso quell’errore di averlo bilanciato adeguatamente con tante cose che ho fatto e sto facendo per questo luogo, se non va bene esiste l’ignore che qui funziona molto bene.

2 Likes

Ma stai zitto bocchinaro subumano figlio di una stirpe malata, manco il coraggio di rispondere c’hai, MUNNEZZ

Si però queste sono cose che dovresti fare perchè ti piace supportare la comunità, non sono cose che dovresti tirare fuori a mo di rinfaccio quando vieni attaccato, come fai ogni volta.

Altrimenti è l’equivalente del “nice guy” che insiste per portare fuori la tipa nei locali di lusso e si incazza quando questa lo critica o non gliela dà.

Cmq sei cascato come una pera su una snowball slow di inglo che era ovvio bait :asd:

Tirare fuori i morti i morti per pararsi il culo fa veramente cacare

1 Like

Non era assolutamente un rinfaccio, lo faccio con tanto piacere e son cose che mi rendono fiero di me come utente e non trovo corretto ogni cazzo di volta fare sto lancio delle banane come se porco quello fossi belzebuh.

Si, sono un cretino, era ovvio, peace out