Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Tutti i raduni di Manicomio mai fatti. :dunno:

Si ma intendeva non a pagamento

2 Likes

Stai insultando in modo sessista moltissime utenti.

1 Like

veramente prima che le mutande croccanti facessero scappare le poche donne che c’erano (fonte: le donne che sono andate via e che sono tornate a scrivere esattamente questo per poi dileguarsi di nuovo) io mi ricordo raduno di Milano e raduno di Torino con la figa presente.

Mia moglie me l’ha presentata seddith :asd:

Posso dire di aver scopato grazie a manicomio

Scusa oath ma hai perso il diritto di dare dello sfigato a chiunque sei hai conosciuto tua moglie tramite ngi.

Non che ci sia nulla di male, figuriamoci, solo hai perso sto diritto spiace.

:look:

Ah le hai anche fatte registrare al forum? Perverso ma mi piace

“di aver” + participio passato o “di” + infinito presente… fa differenza :asd:

Voi poveri stolti non sapete che Lord Phobos sul Castello aveva tirato su un vero e proprio harem.
Ora per LP chiaramente la fica non esiste ma agli altri direi che non dispiaceva.

State titillando un argomento dietro al quale potrebbe esserci molto da dire :asd:

Io non so un cazzo di nulla, proprio 0.

Però tutto manicomio si triggera col nome “cenerina” quindi lo sparo così senza senso :asd:

In realtà molto poco.
La figa ha sempre evitato Agorà come un lebbrosario, ed è sempre esistita sia su Manicomio che sul Castello.
Stateci, è così.

immagino che sarai pieno di figa pure ora, giusto?

Quando ti elevi a Lord Phobos non conta più la figa, non conta più nulla della realtà attorno, trascendi fino alla cima più alta del castello. :sisi:

E’ bello vederti triggerato, ma no, non ne vedo dal 1981.
Ma stacci, non è colpa vostra se Agorà ha sempre emanato una cappa puzzolente di sfiga e brufoli.

triggerato?

la mia era una speranza perché LP DEVE essere pieno di figa nella mia testa.

Per carità phò, la mia compagna è arrivata dal cielo tipo la madonna ringrazio ogni minuto della mia vita non darei mai dello sfigato a nessuno che non scopa perché ho solo avuto fortuna :asd:

Davvero, non mi ricordo nulla, la prossima volta le chiederò con gentilezza e imbarazzo un livello tutorial per imparare i comandi di base.

Sappi che la meriti

1 Like

Misgendering a manetta o sbaglio?