Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

PregA?

a quelli di UOL ricordo distintamente della patata, ma parliamo di decenni fa quindi potrei sbagliarmi

Niente ragazzi, si vede che eravamo particolarmente sfigati noi che vi devo dire. :asd:

che poi stiamo parlando del nulla visto che la figa non esiste

tutta la gente qui che ha figliato sicuramente si è fatta clonare, non esistono altre spiegazioni

A me non la ha presentata lei, ma ero a Dublino per lavoro, so uscito con Seddith e poi la ho appesa per uscire con sta tipa che avevo conosciuto la sera prima…

Che e’ poi diventata mia moglie :asd:

Poi se mi danno dello sfigato metto la foto e li vediamo fare harakiri in diretta :asd:

siamo già a “mia moglie è figa non sono uno sfigato”?

perché basta questo per darti dello sfigato :asd:

2 Likes

Ma quindi Seddith è una specie di agenzia matrimoniale?

ma ha la vagina? eeeeeeewww

1 Like

E, Desdemona a parte, le mie costanti astemme iper misogine facevano loro di fatto un sacco piacere.

Minchia la cosa piu’ gentile che ho detto a mina e’ che era cosi’ scassata che per trastullarsi le serviva un transatlantico, ed al raduno mi diede un abbraccione di un quarto d’ora :asd:

ma vaffanculo :rotfl:

Io evitai il raduno per fare il Lord Phobos e stalkerai Mina e Pennylane con un’incursione privata alle due del mattino della sera stessa.

Mi andò bene.

Ridi pure, intanto quelle jastemme ferocissime erano testimonianza che non discriminavo, ma le trattavo esattamente come trattavo gli altri manicomiensi maschi, ovvero con offese continue.

Trattarle coi guanti, su Manicomio, a parte che patetico, sarebbe stato discriminatorio e avrebbe portato a noia.

Invece capivano che ero goliardico, stavano al gioco, ci scassavamo dalle risate e son diventate amiche.

Sono sicuro che se tu ne pigliassi una caso (Desdemona esclusa) e gli chiedessi che ricordi hanno di Manicomio e del sottoscritto, ti direbbero belle robe.

2 Likes

Idem per me con una eccezione.

Dimenticavo il contesto di manicomio.

certo, fa pensare un po’ che appena si deve insultare una donna si arriva immediatamente alla misoginia, ma posso anche capire l’età e sicuramente vi davate anche del frocio tra maschietti come offesa quindi ci sta nel calderone della merda.

Avoja, andare a ripescare certe cose adesso dai nostri post del 2002 chiaro vengano i brividi.

ma pure i miei fuori da manicomio, ci mancherebbe

ai nerd poi il donnetuttetroie esce di serie e devi combattere un po’ per disabilitarlo

Al raduno agorò FVG, c’era una, non ricordo chi, forse era yotsuba? @Reverendo puoi confermare?

Milano e Torino yotsu c’era

Me lo immagino tipo l’harem di prostitute nel gioco Lisa