Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Facciamo una riunione del gomitburo e a meta’ raduno Kalidor viene portato via tipo Hu Jintao

2 Likes

Eccerto che parlavo di Manicomio, non starei certo qua a sostenere che la femmina vuole abbuscare ed un approccio misogino e’ vincente.

Su Manicomio era chiarissimo che la misoginia era la maschera del mio pg, ma che nella realta’ non ci fosse un’oncia di disprezzo verso il gentil sesso, semmai il contrario :shy:

Quello che pero’ mi sento di dire e’ che una persona vuole essere trattata in modo paritario, il che significa che non vuole essere trattata peggio, ma neanche necessariamente meglio (in particolare con costanza e per periodi prolungati).

Le fanciulle da agora’ secondo me le avete fatte scappare perche’ tutelate talmente tanto che avete ucciso qualsiasi potenziale stimolo avessero.

A Kalidor rovesciai da bere sugli spaghetti inavvertitamente.

La figa su Agorà non c’era perché gli agorini la figa ce l’avevano già fuori

Sì, quella di mamma.

1 Like

Non so io ho trombato na cifra :dunno:

Ma non basta che dopo che hanno smesso di postare, 2 di loro sono intervenute nel thread sessismo per dire “NO, SIAMO ANDATE VIA PER COLPA DELLE CROSTE” e poi dileguarsi di nuovo :asd:

no, è colpa dei woke, ok :asd:

E’ che ora una è mamma e non ha tempo di stare dietro a queste stronzate, altrimenti le chiedevo gentilmente di rifarlo :asd:

PFFHFsh :rotfl: :rotfl:

E cosa vuoi che ti dicano, “siamo andate via perché maronna mia che sfiga”?
E dai.

Ma Kalidor è vivo? Come sta? È contento di aver dato vita ad una delle ere più tossiche e con più abbandoni di utenza di NGI per poi sparire a caso?

Il Farage di NGI. :asd:

Non credo affatto che sia scomparso a caso.

Spiega.

Nulla di ché. Gli arrivarono 2-3 ban di fila come segnale.

Bello come passasse tutto il tempo tra archivio,pm e varie chat a fare questi grandi piani fine del mondo per portare la giustizia sociale sul forum: fare sclerare e bannare utenti target in quanto croste, CU e altri nomignoli da imbarazzo empatico, schemes per fare demoderare niym e i mod a suo dire “centristi” e metterci chi ci voleva lui, progetti per salvare le donne di agorà trattate stile panda in estinzione e damnsel in distress da salvare a spada spaiata etc

Alla fine lui e metà dei suoi protetti hanno sclerato e ragequittato,donne erasate, niym promosso amministratore etc

Cioé con una quantità di tempo e risorse dedicate al forum e comportamenti da toxic che nessuna persona mai metterebbe in piedi per salvaguardare la purezza di pensiero di un forum di 200 persone é praticamente riuscito a perdere tutte le sue battaglie, una roba incredibile.

Lo dico sinceramente, anche se mi sono scontrato con lui più volte, penso fosse una persona molto intelligente.

Peccato che perdesse tempo a puntare il dito contro qualcuno ed a cercare di distruggerlo.

1 Like

chi è che avatar aveva? comunque, una prece *

Lui è stato uno di quelli più allucinanti. Pure a parlarci in PM per chiarirsi seriamente si era del tutto bevuto il cervello. Peccato perché inizi 2000 era un bel utente

1 Like

Vero.
Chissà cosa stracazzo gli è successo per partire di brocca.