Ma che figo sono?

Io salirei subito :shy:

1 Like

e togli fuori questo euro e 50, barbone!

guarda la mia che bell’iconcina!!

1 Like

visibilmente no. Il fatto che ho allineato le mail oggi non penso aiuti ;)

Hickso Fake Hickso.fake

Patron Supporter

Io sono supporter col fake :dunnasd:

bellaria 03 sezione counter strike…portai per certo la pitonessa dell’epoca, ma giurerei ci fossero anche altre damigelle :sisi:

141 posts were split to a new topic: Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

ero invidioso del badge patreon ma non volevo spendere 2 €/mese

15 Likes

Ho sentito parlare di Flash e ho vomitato.

:rotfl:

era quasi meglio quando sto thread era la fiera della salsiccia

piu’ foto meno flame

anzi toh, subito foto da sventrapapere
Sembro più stempiato di quanto sono ma va bhe 40 anni li sentiamo tutti

5 Likes

lo dico sempre anche io che sono il sosia brutto e la chimaya ride quindi è vero :asd:
mi consolo vedendo che mio padre a 75 anni li ha ancora così e a 40 era come me, se tutto va bene mi tengo le entrate ai due lati ma almeno non avrò la lampadina al centro :asd:

:asd: ne metto una di sta estate che oggi sono happy e l’inter ha passato il turno

mobbasta lascio spazio ai belli

Ok, facciamo che qui si torna a postare foto e a parlare delle foto e cose collegate.

Se volete continuare con il disagio potete andare qui: Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Tornando IT (???) io mi sto facendo l’impressione che LP in realtà sia superwoke manco avesse i capelli viola, ma quando posta qui è intrappolato nel personaggio che era quando era una crosta e non riesce ad emanciparsi.

Almeno questa è l’impressione che ho da quel che mi dicono sui suoi social media :asd:

3 Likes

Le due foto di Chimay sono il prima e dopo essere stato morso da Dracula? :asd:

A me pare il gemello di pjem

Grazie del complimento :asd:

Non ho sbatti di affiancare le foto ma la prima che ha postato a colpo d’occhio ho pensato fossi tu e pensavo stesse scherzando, i lineamenti sono simili, la fronte anche (vabbè poi tu lo batti :asd: ) etc :vface:
In b4 carramba che sorpresa :sisi:

Secondo me semplicemente ti frega la fronte simile, i tratti del viso sono molto diversi, delle volte tendiamo a trovare somiglianze tra due persone solo per un particolare simile ma che salta all’occhio.

Infatti io mi sono fatto crescere i baffi così la gente quando mi vede invece di dire “Guarda quel tizio è uguale a Gollum” fa l’associazione pelata+baffi e divento subito Tom Hardy in Bronson dopo 2 mesi di sciopero della fame… :ahsisi: