non chiederlo a me, quello che fai con i tuoi gingilli è affar tuo. ma se proprio proprio ti puzzano da morire e me lo chiedi gentilmente ti presto il mio parere per una bella sciacquata, oggi mi sento generoso
Fra mezz’ora c’è il sorteggio Champions, consideralo cosa fatta.
L’incipit e’ buono.
In che accoppiamenti speri?
ma vieni su calcio no? è da ieri che se na parla e abbiamo pure il nostro personalissimo Maurizio Mosca!!1!!
Derby mentalmente non lo reggo, non ce la faccio.
Il Napoli è davvero uno schiacciasassi quindi rauss.
Sono tutte forti a questo punto, uno può sperare in Chelsea o Benfica giusto per pensare di avere pescato meno peggio.
Se mi deve capitare una delle tre big spero sia il City di Guardiola, non ci abbiamo mai giocato mentre da Real e Bayern le pizze le abbiamo già rimediate negli ultimi anni.
Ma io di Calcio ne capisco pochissimo, non seguo quasi una mazza, mi vedo giusto su youtube i recap delle partite del Napoli (ma giusto perche’ sto Napoli e’ clamoroso).
Non potrei dare un’apporto decoroso di sorta e mi sta pure sul cazzo quanto il calcio venga trattato come una religione da troppe persone.
Anche perche’ mi stanno sul cazzo le religioni.
Un occhio da lurker cmq ce lo passo a buttare, dai.
Sì che poi non è manco vero che non si può fare “buco”, basta premere la campanellina sotto la barra a destra e premere “watching”, ma effettivamente aspettarsi che Phyton abbia provato a informarsi leggendo il post dove Crius ha spiegato come si può rendere questa cosa automatica quando posti in un thread prima di frignare a caso è un po’ troppo.
Ma lì nessuno ne capisce un cazzo di pallone, tranne me, ovviamente
E infatti su Calcio sono passati degli strateghi del calcio che levati, tra licher che è il Fassino del calcio, quelli che difendevano calciopoli e muh Moggi perseguitato dal palazzo, quello che diceva che Messì è mediocre perchè non torna in difesa
bho
Fitone…
Appunto, non voglio passare per uno di loro
Non e’ un argomento su cui sono preparato ne e’ un argomento per il quale provo particolare passione.
Sono della opinione per cui se uno non ha un contributo da dare, la cosa migliore che puo’ fare e’ ascoltare.
Infatti non mi vedi postare granche’ manco su discussioni sull’Ucraina, sulla Brexit o sui massimi sistemi.
Certo, a differenza del Calcio quei thread li lurko e quelli sono argomenti che quantomeno mi interessano.
Ma li trovo di una complessita’ stratosferica, non ritengo di avere cultura specifica sufficiente e mi limito a lurkare, cercando di imparare qualcosa, piuttosto che manifestare un pensiero che avrebbe dignita’ di poco superiore al tifo da stadio.
Vabbè il bello di Calcio è che fondamentalmente è tutto meta nascosto.
Ti perculi per una cosa da nulla come il pallone, fra sfottò, repost, rinfacci ma il bello è che questa cosa non lascia strascichi.
Differenza abissale con Agorà dove la gente si flamma sui massimi sistemi e se la lega al dito per anni senza riuscire a farsela passare.
Sorteggio Champions tutto sommato benevolo ma una parola messa è una parola, per cui temendo il Milan in semifinale di coppa posso dichiarare serenamente che
DIO ESISTE. L’HO SENTITO GRUGNIRE
Mannaggia al cazzo, sarebbe dovuto essere una banalissima trappola per guadagnare una facile tacca, ma come utente mi piaci, la tacca non mi darebbe alcuna soddisfazione.
Poi quel Manicomio non c’e’ piu’, ma se anche ci fosse dopo un po’ di gavetta tu ne avresti fatto tranquillamente parte.
Mi sono rammollito
Questa trappola me l’aveva già fatta Terminator tipo una vita fa sul Castello.
Conosco praticamente un sacco di voi da quel forum ma non ho mai usato il forum di Phobos come grimaldello per entrare qui, per cui se ho fatto promessa la mantengo, sto al gioco del forum e sconto la pena.
Ma sticazzi, tanto la bellezza di una tacca deriva in larga parte dalla misura della rosicatio che comporta.
Ci lavoro ogni sera, è un troiaia, prossimo passo il cambio host.
davvero? strano, ero un utente corretto e morigerato nei confronti dei nuovi arrivati
Mica mi hai ficcato le mani dentro una tagliola
A me personalmente sembra una puttanata, prima di tutto perché se volevo leggere la gente di Agorà a parlare dei cazzi di Agorà, andavo su Agorà.
Secondo perché se poi ogni cinque minuti bisogna avere caga che partano le denunzie allora tanto vale chiuderle le discussioni invece di spostarle qua.
Ma mi pare di essere veramente in minoranza visto che tutti gli altri sembra si stiano appassionando alle carica della nuova utenza.
ho capito, facciamo un altro thread in cui ci chiediamo che fine ha fatto l’utente x o y e perche’ non posta piu’?
tipo eravamo 4 amici al bar